Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 106

 

Pava, puoi condividere?

Pava Pls puoi condividere i tuoi indicatori e il setup? Grazie in attesa della tua risposta positiva.

 
wolero7:
Pava Pls puoi condividere i tuoi indicatori e il setup? Grazie in attesa di una tua risposta positiva.

1. Qualsiasi semaforo... aspetta un segnale intermedio o maggiore (migliore)

2. Poche barre dopo il ciclo Kroufer deve fare un top o un bottom (punto rosso)... l'indicatore è un po' buggato

3. LBR farà un punto per comprare o vendere...LBR è in ritardo quindi non affrettatevi....di solito mette il punto proprio prima di un piccolo ritracciamento.

+++ LBR cattura i principali movimenti a lungo termine

- - In un mercato piatto LBR fa un sacco di falsi segnali (appena prima di un grande segnale di solito piazza quello cattivo)

Aspettare Semaphore + Kroufer eliminerà questi segnali in un mercato piatto

4. impostare il trailing stop usando Easy EA

FINE della trasmissione

 

...

A proposito...ho un indicatore in Ninjatraitor...è leggermente diverso...in combinazione con un altro indicatore mi dà quasi il 100% di hit rate...Qualcuno è disposto a convertire il mio indicatore in Metatrader?...(e in qualsiasi time frame su qualsiasi tipo di grafico...tics, renko, range e così via...)

 

Template

.........................................................correct template now...replace the first one

File:
noloss.tpl  3 kb
 

Grazie pava

Pava:
1. Qualsiasi Semaphore...aspetta il segnale intermedio o maggiore (migliore)

2. Poche barre dopo il ciclo Kroufer deve fare un top o un bottom (punto rosso)...l'indicatore è un po' buggato

3. LBR farà un punto per comprare o vendere...LBR è in ritardo quindi non affrettatevi....di solito mette il punto proprio prima di un piccolo ritracciamento.

+++ LBR cattura i principali movimenti a lungo termine

- - In un mercato piatto LBR fa un sacco di falsi segnali (appena prima di un grande segnale di solito piazza quello cattivo)

Aspettare Semaphore + Kroufer eliminerà questi segnali in un mercato piatto

4. impostare il trailing stop usando Easy EA

FINE della trasmissione

Grazie per essere generoso, lo apprezzo molto.

 

Ehi Pava!

Ho cambiato un po' il tuo template. (Un ringraziamento speciale a Mr. M per un indicatore meraviglioso). Godetevi

File:
c.jpg  219 kb
lbr_3-10.mq4  6 kb
 
Pava:
1. Qualsiasi semaforo... aspetta il segnale intermedio o maggiore (migliore)

2. Poche barre dopo il ciclo Kroufer deve fare un top o un bottom (punto rosso)...l'indicatore è un po' buggato

3. LBR farà un punto per comprare o vendere...LBR è in ritardo quindi non affrettatevi....di solito mette il punto proprio prima di un piccolo ritracciamento.

+++ LBR cattura i principali movimenti a lungo termine

- - In un mercato piatto LBR fa un sacco di falsi segnali (appena prima di un grande segnale di solito piazza quello cattivo)

Aspettare Semaphore + Kroufer eliminerà questi segnali in un mercato piatto

4. impostare il trailing stop usando Easy EA

FINE della trasmissione

Ciao Pava, grazie per il tuo sistema e perché non apri un nuovo thread su di esso in "suggerimenti per il sistema di trading", sarà facile da seguire e non ingombrare il thread dei filtri digitali.

 

ciao pava

Pava:
A proposito...ho l'indicatore di Ninjatraitor...è leggermente diverso...in combinazione con un altro indicatore mi dà quasi il 100% di hit rate...Qualcuno è disposto a convertire il mio indicatore in Metatrader?...( e in qualsiasi time frame su qualsiasi tipo di grafico...tics, renko, range e così via...)

mandami l'indicatore di ninjatrader da convertire in metatrader, una persona mi deve un favore

 

censurato

Dove sono gli altri messaggi? Penso che la gente dovrebbe sapere dell'uomo disonesto... Non capisco perché l'amministratore abbia cancellato tutti i messaggi.

 
learntrader:
mandami indicatore di ninjatrader per convertire in metatrader, una persona mi deve un favore

Hmmmmmmmmmmm..........:) L'ho già convertito