Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 98

 

ok

SIMBA:
Losstrader,

Non devi niente a nessuno,sei un perfetto replicante come tutti quelli che leggono i tuoi post possono vedere....Se sei contento di questo,allora,resta così e goditi la tua ignoranza perché NESSUNO,assolutamente NESSUNO ti aiuterà.

Probabilmente non ti sei reso conto della natura dura di Tools, lui è un insegnante molto duro, e chiede continuamente il Rispetto, quella bestia sfuggente che il nostro sistema educativo ha dimenticato di sottolineare per anni...quindi, devi pagarne il prezzo mostrando rispetto a Tools.

Dato che siete molto lontani l'uno dall'altro, non credo che tu possa lavare il suo camion (punti negativi per te, temo)...ma puoi compensare inchinandoti dieci volte prima di leggere qualsiasi suo post e mostrando il necessario grado di apprezzamento per la persona che vorresti fosse il tuo insegnante d'ora in poi.

Sensei Tools, per favore perdona la mia maleducazione, ma, potresti aiutare questo ragazzo che è oltre l'aiuto?

Sayonara

S

Mostrerò rispetto da ora al post ma non ho mai mancato di rispettare nessuno tranne quando ho mancato il mio ... Non ho capito molto bene l'ultima parte, sei il mio insegnante?

 

scusa

SIMBA:
Losstrader,

Non devi niente a nessuno,sei un perfetto replicante come tutti quelli che leggono i tuoi post possono vedere....Se sei contento di questo,allora,resta così e goditi la tua ignoranza perché NESSUNO,assolutamente NESSUNO ti aiuterà.

Probabilmente non ti sei reso conto della natura dura di Tools, lui è un insegnante molto duro, e chiede continuamente il Rispetto, quella bestia sfuggente che il nostro sistema educativo ha dimenticato di sottolineare per anni...quindi, devi pagarne il prezzo mostrando rispetto a Tools.

Dato che siete molto lontani l'uno dall'altro,non credo che tu possa lavare il suo camion(punti negativi per te,temo)...ma puoi compensare inchinandoti dieci volte prima di leggere qualsiasi suo post e mostrando il necessario grado di apprezzamento per la persona che vorresti fosse il tuo insegnante d'ora in poi.

Sensei Tools, per favore perdona la mia maleducazione, ma, potresti aiutare questo ragazzo che è oltre l'aiuto?

Sayonara

S

Simba hai visto o ho capito che il signor Tools sarà il mio insegnante se cambio il mio atteggiamento? Non ho capito bene il post...

 

...

learntrader:
Mostrerò rispetto da ora al post ma non ho mai mancato di rispettare nessuno tranne quando ho mancato il mio ... Non ho capito molto bene l'ultima parte, mi fai da maestro?

Impara...dobbiamo fidarci di te...ma come possiamo...se ti rifiuti di postare Goetzler?

 

Ragazzi, vi siete distratti da un tema...

 

ciao

Pava:
Impara...dobbiamo fidarci di te...ma come possiamo...se ti rifiuti di postare Goetzler?

pava puoi contare su di me, goertzel non è mio, è di crodzilla, è il suo indicatore quindi non posso postarlo, mi capisci?

 

Molto tempo fa (3 anni), durante la mia personale fase di BRONZO, chiesi a Simba di prendermi come apprendista fabbro commerciale, in modo che potessi affinare le mie abilità per modellare i mercati secondo il mio disegno e produrre opere in metallo altrettanto belle da rottami. Mi sottopose alla fase rigorosa di mettere alla prova la mia allora mediocre destrezza e la mia scarsa forza. Ebbe pietà di un comune bisognoso e mi prestò la sua bottega e le sue pergamene. Grazie alla sua guida, mi sono fatto strada con le unghie e con i denti fino a raggiungere un'esistenza d'argento.

Un giorno, durante uno dei nostri soliti dialoghi al mantice, mi disse che stavo rapidamente diventando un suo pari sull'incudine dei mercati, costantemente in grado di colpire facilmente i pip a forma di curve azionarie verso l'alto o verso destra molto ricercate. Poi mi disse che ero pronto a conoscere un segreto d'oro. C'era uno strumento che esisteva da qualche parte in alta montagna che sembrava essere stato donato con il tocco di Mida! Caveat speculator.....Explorers Beware: Trovarlo e possederlo sarebbe stato un viaggio pericoloso pieno di stratagemmi ed enigmi ad ogni passo. Non sapevo che questo era un doppio discorso, una specie di gioco di parole. Non era un pezzo di hardware nel senso tradizionale, no. Era MR.Tools, un moderno Efesto, uguale nella leggenda e nel mito. Era uno dei 2 fabbri forex su TSD per i quali Simba ha garantito personalmente, affermando che era in grado di fare, mostrare e dimostrare almeno l'83,9% di strike rate! Avrei dato il mio miglior indicatore di martello per ricevere solo una lezione da questo maestro di traders. Il mio unico obbligo? Lealtà incrollabile e massimo rispetto...... facile come modellare un foglio di alluminio, giusto? Più facile a dirsi che a farsi, amici miei.

Mi azzardo a dire che lo stesso numero di neofiti che falliscono nel trading si troverebbero anche con un disastro nell'essere un allievo di questo, o di qualsiasi maestro di trading. Sareste più adatti per la fatica di un lavoro giornaliero. Vattene finché sei ancora in tempo........

 
forex_for_life:
Secoli fa (3 anni), durante la mia personale fase BRONZO, chiesi a Simba di prendermi come apprendista fabbro commerciale, in modo che potessi affinare le mie capacità di plasmare i mercati su mio disegno e produrre altrettanto belle opere in metallo dal minerale di scarto. Mi sottopose alla fase rigorosa di mettere alla prova la mia allora mediocre destrezza e la mia scarsa forza. Ebbe pietà di un comune bisognoso e mi prestò la sua bottega e le sue pergamene. Attraverso la sua guida, mi sono fatto strada con le unghie e con i denti verso un'esistenza argentata.

Un giorno, durante uno dei nostri soliti dialoghi al mantice, mi disse che stavo rapidamente diventando il suo pari sull'incudine dei mercati, costantemente in grado di colpire facilmente i pip a forma di curve azionarie verso l'alto/destra molto ricercate. Poi mi disse che ero pronto a conoscere un segreto d'oro. C'era uno strumento che esisteva da qualche parte in alta montagna che sembrava essere stato donato con il tocco di Mida! Caveat speculator.....Explorers Beware: Trovarlo e possederlo sarebbe stato un viaggio pericoloso pieno di stratagemmi ed enigmi ad ogni passo. Non sapevo che questo era un doppio discorso, una specie di gioco di parole. Non era un pezzo di hardware nel senso tradizionale, no. Era MR.Tools, un moderno Efesto, uguale nella leggenda e nel mito. Era uno dei 2 fabbri forex su TSD per i quali Simba ha garantito personalmente, affermando che era in grado di fare, mostrare e dimostrare almeno l'83,9% di strike rate! Avrei dato il mio miglior indicatore di martello per ricevere solo una lezione da questo maestro di traders. Il mio unico obbligo? Lealtà incrollabile e massimo rispetto...... facile come modellare un foglio di alluminio, giusto? Più facile a dirsi che a farsi, amici miei.

Oserei dire che lo stesso numero di neofiti che falliscono nel commercio si imbatterebbe anche in un disastro nell'essere un allievo di questo, o di qualsiasi maestro per quella materia. Saresti più adatto per la fatica di un lavoro giornaliero. Vattene finché sei ancora in tempo........

Ancora un altro guerriero esce dalle sanguinose trincee del mercato.... ben fatto!

 

?

Puoi dirlo in inglese per favore?

 

Anch'io ero un principiante e chiesi a Simba di insegnarmi il setup Delta9 di Bluto, cosa che lui accettò e fece, poi una volta che mi portò ad un certo livello mi indirizzò a Mr. Tools (che insegnò qualcosa di ancora più potente che non posso condividere) e richiese disciplina e umiltà, qualcosa che la maggior parte non può fornire ed è il motivo per cui non arrivano mai a profitti consistenti....

 

Interessante

Pava:
Impara...dobbiamo fidarci di te...ma come possiamo...se ti rifiuti di postare Goetzler?

Quindi, se non posta Goertzel, non puoi fidarti di lui... MA... se lo posta, non dovresti fidarti di lui, dato che avrà rotto un accordo con crodzilla , quindi non è degno di fiducia in entrambi i casi.

Easy way out....Goertzel è un sottoinsieme della DFT (Discrete Fourier Transform), hai già abbastanza esempi di DFT che non funzionano , quindi, perché chiedere di più?

S