Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 100

 

Non usarlo

learntrader:
qualcosa che non va

Fai il bravo e lava il camion del signor Tools per lui

 

e

homestudy:
Fai il bravo e lava il camion del signor Tools per lui

come posso farlo?

 
learntrader:
fallimento di qualcosa

..........

File:
015_fail.jpg  23 kb
 

...

learntrader:
come posso fare?

C'è qualcosa che dovresti sapere... Mr Tools non possiede un camion

 

...

homestudy:
Qualcosa con cui ho giocato. Dà alcuni sguardi diversi.

Devi avere sia lo ZeroLag Macd che il Double Smoothed Stoch nella tua cartella indy.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Non scommetterei i miei soldi su nessuno stocastico... Tende a rimanere in aree di ipercomprato/ipervenduto per periodi di tempo prolungati senza apprezzare la natura ciclica dell'azione dei prezzi

 

Un messaggio per i membri anziani:

Ricorda che in questo forum partecipano tutti i tipi di trader, dal principiante all'esperto e tutto ciò che sta in mezzo. Come sapete, imparare a fare trading è un viaggio e tutti noi abbiamo iniziato quel viaggio dallo stesso punto (non sapendo nulla) e gradualmente abbiamo accumulato le nostre esperienze fino a raggiungere una massa critica che ci ha permesso di passare dall'essere trader marginali ad essere vincitori costanti. Durante il viaggio abbiamo dovuto chiedere, ricercare e collaborare per acquisire l'esperienza necessaria; questo includeva anche lo scambio di idee e strumenti.

Tenendo presente la diversità delle competenze (tecniche, linguistiche e attitudinali) e delle capacità cognitive dei trader in questo forum ci si aspetta che ogni trader contribuisca al proprio livello di abilità sia con una piccola osservazione di un certo comportamento di un indicatore che con una metodologia di trading completa. Non dovrebbe mai essere preso contro di loro il fatto che abbiano chiesto aiuto o fatto un commento che, a vostro parere, sarebbe considerato inferiore o ridicolo. Al contrario, il semplice fatto della loro partecipazione e che hanno contattato altri membri di questo forum è una prova del loro interesse ad imparare. Nello spirito di collaborazione, vi chiedo di essere più pazienti con gli altri membri junior e di evitare il ridicolo, gli insulti, le allusioni razziste o condiscendenti (nessuno è qui per lavare auto/camion, tagliare l'erba o fare qualcosa del genere), poiché queste non producono altro che animosità e negatività. Invece, consiglio di indirizzarli nella giusta direzione e lasciarli stare. Alcuni possono richiedere più tentativi di riorientamento, altri no, alcuni possono anche essere abbastanza fortunati da essere sponsorizzati e presi sotto l'ala di un trader di successo. Tutto quello che vi chiedo è di essere pazienti.

Inoltre, è lecito avere opinioni diverse. Un trader può trovare un indicatore utile (ri-calcolo), l'altro può trovarlo inutile (ri-pittura) - questo è O.K! Non portare rancore alla persona che garantisce per l'indicatore, semplicemente rispetta la sua opinione e attieniti alla tua. Ricorda, è l'utente che fa la differenza su quanto sia efficace un indicatore o un amalgama di indicatori.

E infine.... rilassati e goditi il tuo viaggio

Un messaggio per i membri junior:

Prendetevi il tempo necessario per imparare le informazioni che sono a vostra disposizione in questo forum (e in altri). Se trovate un argomento di interesse, assicuratevi di leggere tutte le discussioni pertinenti prima di fare qualsiasi commento. Questo vi aiuterà a formulare domande più ponderate che hanno un impatto diretto sul vostro processo di pensiero e aggiungono alla vostra esperienza.

Per favore non aspettatevi di essere imboccati, questo non vi aiuterà in nessuna forma. Se trovate un indicatore o un metodo che vi interessa, prendetevi il tempo di ricercare il metodo che c'è dietro, invece di chiedere semplicemente l'informazione in modo diretto e scoprire che non sapete come usarla e passare semplicemente al successivo.

Questo si collega direttamente con la ricerca del Santo Graal, mettetevelo in testa, non c'è nessun Santo Graal; c'è un buon trader disciplinato che utilizza gli strumenti di trading (semplici come le medie mobili) correttamente a suo vantaggio. Ci sono molti buoni metodi di trading in questo forum, alcuni sono complessi e altri sono semplici. Ma tutti sono inutili se non fai i tuoi compiti a casa prima di usarli e se non ti insegni la disciplina necessaria per fare trading con il metodo.

E infine.... basta rilassarsi e godersi il viaggio

Un messaggio per tutti:

Spero di non aver offeso nessuno. Sto semplicemente cercando di far capire a tutti che non siamo qui per litigare; siamo tutti qui per imparare e migliorarci. Quindi, per favore, lasciate perdere le chiacchiere senza valore aggiunto e lasciateci concentrare sull'argomento.

Grazie,

 
 
SIMBA:
L'hai fatto?...Per favore dammi

Tu e mladen siete ragazzi cattivi, avete avuto quasi il 90% di successo, e non condividete con i poveri neofiti... o dovrei dire newbyes? (BTW, sembrano avere una comprensione ON/OFF dell'inglese )....MMM, Fortunatamente abbiamo, nel profondo delle volte di questo Forum, il Delta9 di Bluto, che era un metodo incredibilmente efficiente, io sono stato uno dei "fortunati abbastanza" da invertire il metodo dal thread prima che cancellasse i post chiave...come te, quindi, Tools, cosa ne pensi di pubblicarlo qui? ...Dobbiamo far pagare le persone, o semplicemente chiedere loro di fare delle commissioni per noi?...

Saluti

S

Hmmmm il vecchio progetto BD9 e la sua ancora a gomito fuori i pips !!!

 

Molto nuovo

Sono contento che tu abbia tirato fuori questo argomento.

Ho completamente incasinato il mio leveraggio e l'ho pagato a caro prezzo questa mattina. Per fortuna le 2 coppie che stavo scambiando sono andate bene un paio d'ore fa.

I trade che originariamente chiedevano la conferma manuale sono ancora in esecuzione sul computer dei segnali mentre parliamo e il mercato è sceso di 50 pips su entrambe le coppie....grazie a Dio sono uscito allora...ho piazzato il mio ordine per 0.1 lotto su ogni coppia ad un prezzo significativamente ridotto e sono di nuovo in profitto...

Quindi... ho fatto la cosa più sensata e ho fatto quello che il segnale mi ha detto di fare.... uscire vincendo piuttosto che perdendo così ho tagliato i trade... ora posso godermi il mio weekend anche se con una moglie un po' più irascibile sullo sfondo.... sì, mi sono cagato addosso ed entrambi ci siamo fatti impazzire...

Ecco qui:

Ho comprato un segnale, ho aperto un conto su alpari uk (il tipo di conto sbagliato, ovviamente...[classic 1]). Ho messo il segnale a lavorare e ho lasciato la cosa su "conferma manuale". Il che è stata anche una cattiva idea....

Ho perso dei trade e sono entrato da 10 a 15 pip sopra l'entrata del segnale. Ho anche aumentato la dimensione del mio lotto a 1.0, (ancora più stupido...)

Questa è solo la mia storia da principiante...

Per tutti gli altri nuovi qui "ciao!" e ascoltate i guru.

Voglio davvero prendere qualcosa da questo e imparare la mia strada nel lavoro che non mi è mai stato offerto ...

Sì, sono uno di quei tipi!

Ora sono molto determinato!

Sono contento di essere arrivato qui!

Grazie Sean

 

ciao

homestudy:
LT hai passato più tempo a fare la foto che hai postato che a guardare l'indy stesso! Se ti fossi preso un secondo per vedere che si possono cambiare le impostazioni dello stoch (e forse solo provare a cambiarlo) piuttosto che postare un fallimento avresti imparato qualcosa. Fai un tentativo, potresti ancora imparare qualcosa e, come sempre, non usarlo se non ti piace.

Sono le persone che scrivono post come il tuo che limitano ciò che la gente condivide. Mi sto pentendo di averlo postato.

Avevo intenzione di postare un metodo Hurst che utilizza i serpenti per il forcasting, ma sono sicuro che sarebbe un fallimento ai tuoi occhi, quindi lo terrò solo per me.

E per rispondere alla tua domanda si usa un secchio con acqua saponata e una spugna.

Modifico i parametri homeestudy, se non vuoi condividere non condividere...