Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 97

 

Bd9?

learntrader:
qual è il progetto bd9?

Losstrader

Business Disclosure Nine... progetto estremamente segreto,...Per il tuo bene, lascia perdere......tough guys looking for you and asking you to make your own decisions....

S

 
mrtools:
Possibile bottom (ormai un po' tardivo) sul Cable, cicli che salgono, vol. che mostra forza insieme a tutto il resto.

================================================

Ciao MrT,

Per favore, potresti dirmi quale indicatore si trova nel sottotelaio inferiore? e se disponibile, posso provarlo, per favore? Hai il mio indirizzo e-mail diretto. [Pagina 97 Post #970 (ultimo)]

Si tratta di un indicatore tipo "onda" Lime/Red che mi interessa in linea con lo SchaffTrendCycle che uso in questi giorni.

Grazie per la risposta.

 
 

Signor t

valeofx:
================================================

ciao mrt,

ti dispiacerebbe dirmi quale indicatore si trova nel sottotelaio inferiore? E se disponibile, posso provarlo, per favore? Hai il mio indirizzo e-mail diretto. [pagina 97 post #970 (ultimo)]

è un indicatore tipo "onda" lime/rosso che mi interessa in linea con lo schafftrendcycle che uso in questi giorni.

Grazie per aver risposto.

Signor T?

Tools, are u mr t? ....i thought you were spiderman...;)

wow... puoi farmi un autografo? ....sì, sì, sì

Per favore, mandamelo via e-mail.

Signor S

 
 

Naturalmente, bisogna pagare in natura!

 

Così tanti ASKholes e non abbastanza anSHARES........

 

quali sono i miei doveri?

SIMBA:
MMMM... Puoi, certo, ma devi pagare i tuoi doveri.

Sei disposto a pagarne il prezzo?

S

Io non devo niente a nessuno, parla chiaro, cosa vuoi?

 

Chiedere gentilmente

SIMBA:
Losstrader,

Probabilmente non ti sei reso conto della natura dura di Tools, lui è un insegnante molto duro, e chiede continuamente il Rispetto, quella bestia sfuggente che il nostro sistema educativo ha dimenticato di enfatizzare per anni... quindi, devi pagarne il prezzo mostrando rispetto a Tools.

Sensei Tools, ti prego di perdonare la mia maleducazione, ma, potresti aiutare questo ragazzo che non può essere aiutato?

Sayonara

S

Sembra affamato.

 

OWE?...Più una cosa da confraternita

learntrader:
Non devo niente a nessuno, parla chiaro, cosa vuoi?

Losstrader,

Tu non devi niente a nessuno,sei un perfetto replicante come tutti quelli che leggono i tuoi post possono vedere....Se sei contento di questo,allora,resta così e goditi la tua ignoranza perché NESSUNO,assolutamente NESSUNO ti aiuterà.

Probabilmente non ti sei reso conto della natura dura di Tools, lui è un insegnante molto duro, e chiede continuamente il Rispetto, quella bestia sfuggente che il nostro sistema educativo ha dimenticato di sottolineare per anni...quindi, devi pagarne il prezzo mostrando rispetto a Tools.

Dato che siete molto lontani l'uno dall'altro,non credo che tu possa lavare il suo camion(punti negativi per te,temo)...ma puoi compensare inchinandoti dieci volte prima di leggere qualsiasi suo post e mostrando il necessario grado di apprezzamento per la persona che vorresti fosse il tuo insegnante d'ora in poi.

Sensei Tools, per favore perdona la mia maleducazione, ma, potresti aiutare questo ragazzo che è oltre l'aiuto?

Sayonara

S