Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 105

 

ciao leledc

ho copiato l'indicatore "Leledc-MacdT3.mq4" nella cartella degli indicatori e ho riaperto il grafico.

forse ho bisogno di un file .sql, puoi aiutarmi? grazie

yourspace

 
yourspace:
ciao leledc

Ho copiato l'indicatore "Leledc-MacdT3.mq4" nella cartella degli indicatori e ho riaperto il grafico.

Forse ho bisogno di un file .sql, puoi aiutarmi? Grazie

yourspace
leledc:
:devi avere T3 sviluppato da Master Mladen nella cartella indi

Hai scaricato il T3 indy e hai messo anche quello nella cartella indicators?

 

ciao homestudy

grazie per la tua risposta, poi ho copiato il T3.mp4 nella cartella dell'indicatore, tutto è ok.

yourspace

 
yourspace:
ciao homestudy

Grazie per la tua risposta, allora ho copiato il T3.mp4 nella cartella dell'indicatore, tutto è ok.

yourspace

Ho scritto chiaramente "devi avere T3 indi"...

 

Grazie1

Leledc, Grazie per aver postato il tuo indicatore macd. Funziona alla grande!

 
leledc:
Ho scritto chiaramente "devi avere T3 indi"...

ciao leledc

Scusa, non ho letto il thread molto attentamente.

yourspace

 
homestudy:
Sembra essere un indy chiamato Chimp e non ha nulla a che fare con questo thread. Se lo cerchi su Google dovresti essere in grado di trovarlo.

Sì, è il chimp sviluppato per tradestation e ricodificato per metatrader, ma ora l'autore lo ha sostituito con il T3 CCI_d di FX Sniper

Qui puoi trovare l'originale

http://www.traderslaboratory.com/forums/f24/chimp-s-forex-trades-2698.html

 

Grazie

Grazie mille homestudy e leledc

 

...

Imparare...qui è un sistema che non può perdere...qualche domanda?...sarò felice di rispondere...

File:
a.jpg  234 kb
 
Pava:
Impara...leledc è un bravo ragazzo...inizierò un nuovo thread oggi, presentando un sistema no-loss...quindi aspetta qualche ora:)...buona giornata....

Se è un bravo ragazzo perché non si mostra per uno bravo, ma solo come un troll arrogante?