Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 101

 

Perdente

Pava:
Simba...la vita non ti insegna molto...vero?...vuoi ricominciare da dove ci siamo lasciati?

Se vuoi perdere qualche altro round, np, ricominciamo da dove ti ho lasciato, una volta che ti sei rialzato.

S

 

...

Il punto è... se voi ragazzi non volete condividere le vostre scoperte per qualche motivo... tenetevele per voi... non c'è motivo di postare quanto siete meravigliosi... perché lo scorso fine settimana sono andato in un torrente locale in montagna e ho trovato 3 once d'oro in circa 4 ore... ma non vi dirò la posizione esatta....

 

...

SIMBA:
Se vuoi perdere qualche altro round, np, ricominciamo da dove ti ho lasciato, una volta che ti sei rialzato. S

vinci solo nella tua mente

 

Almeno guarda

learntrader:
come posso farlo?

E per rispondere alla tua domanda si usa un secchio con acqua saponata e una spugna.

 
Pava:
Il punto è... se voi ragazzi non volete condividere le vostre scoperte per qualche motivo... tenetevele per voi... non c'è motivo di postare quanto siete meravigliosi... perché lo scorso fine settimana sono andato in un torrente locale in montagna e ho trovato 3 once d'oro in circa 4 ore... ma non vi dirò la posizione esatta....

Capisco che tu abbia bisogno di mantenere il segreto, ma mi sarebbero piaciuti molto di più i 12 once e piuttosto che darmi l'oro sarebbe stato meglio se l'avessi incassato per me e mi avessi dato i soldi.

Il punto è che alcuni poster vogliono il capezzolo e non possono prendersi il tempo per fingere di provarci. Quindi, come mantenere vivo il thread quando ogni volta che qualcuno prova a portarlo avanti si trova un idiota che vuole che tu vada a casa sua in modo che tu possa sistemarlo per lui perché non può essere disturbato?

 

...

Homestudy...il capezzolo è o'k:)....mr tools...non avevi intenzione di condividere...non prendermi in giro...come se fossi l'unica ragione per cui il codice CUDA non è su questo forum...andiamo!...non siamo bambini dell'asilo sai...

 

...

mrtools:
Non sai leggere, ho detto in maiuscolo così spero che capirai che CUDA non è e non sarà mai reso disponibile per sempre, non ha niente a che fare con te o con chiunque altro, ma quello che sto smettendo di postare è "TEASING" SETUPS come li chiami tu, quando tutto quello che stavo facendo è cercare di mostrare la direzione della tendenza, per aiutare come potevo, ma evidentemente anche questo non è apprezzato!!!!!!!! SOPRA E FUORI!

RINGRAZIAMENTI

LA PRESA IN GIRO, LA RIVERNICIATURA E IL RICALCOLO DI UNO DEI TANTI

Aspetta...hai fatto sembrare che io fossi la ragione per cui CUDA non è stato postato...perché ho detto che ridipinge???....e quei teaser set up che tu e simba e pochi altri avete postato...non pensi che altre persone che hanno indicatori che tu non posterai mai, non abbiano capacità di usare quegli indicatori che non hanno....grazie a te... per creare dei set up per se stessi?...ho il sospetto che postare quei set up senza rilasciare gli indicatori con cui quei set up sono costruiti, abbia un intento malevolo alla base...dimostrami che mi sbaglio se sei capace....

 

...

Credo che tu abbia avuto l'impressione sbagliata che io voglia i tuoi indicatori... non è così. Non voglio nemmeno che tu e altri "prendano in giro", come dici tu, gli altri membri del forum mostrando i tuoi "set up" con indicatori che non possono ottenere... i tempi sono difficili ora... e molte persone che avevano una vita normale non hanno più questo lusso... e le tue prese in giro non sono altro che..............non voglio dirlo in pubblico..... comunque...un grande gruppo di persone ha sviluppato qualcosa che diciamo "funziona"...buon per loro....e ha deciso allora di non condividere....Allora non è ORA...tutto è cambiato da "allora"...che ne dici di fare qualcosa di buono per la prima volta nella tua vita e pubblicare gli indicatori f____g?;)....

 

Rimosso considerato come una presa in giro e Pava è arrabbiato perché non gli darà l'indicatore

 

considerato come una presa in giro dall'auto nominato supervisore del forum Pava e molto ovvio che vuole indicatori per se stesso!!!!!!!