Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 108

 

dove sono i messaggi di teresh?

leledc:
Sì, lo so... non mi piace la censura quindi non scriverò più qui... Arrivederci a tutti

sono scomparsi

 

Un'altra versione di questo inutile indi

Vers 1.3.2

Ho corretto un bug relativo alle frecce e alle linee: ora è possibile aggiungere due o più indi in un grafico e avere per ognuno linee e frecce, prima due o più indi in un grafico non potevano stare insieme, e ho riscritto alcune var nel codice e ora è più leggibile (questo è solo per i coder...)

Spero che questo piccolo cambiamento vi piaccia e sotto c'è uno "screenshot statico"...Avete mai visto uno screenshot dinamico????

 

indi

Ok ragazzi ho deciso di postare il mio T3 Macd:dovete avere il T3 sviluppato dal Maestro Mladen nella cartella indi...spero che i soliti "asker "saranno contenti di questo strumento(non grail,ma niente repaint e meglio del macd tradizionale)...ovviamente fino al nuovo grail...in questo o altri tread chi se ne frega:si cerca l'indi magico ancora e ancora e ancora.

"Oooooh il tuo indi è inutile perché ho fatto 10 trade tutti sbagliati"!!!!Quando imparerai a fare trading senza nessun indi magico, allora scoprirai il vero potere di questi...

 

Macd Hma

Ok ragazzi non so se questo è propriamente un filtro digitale, ma condividerò con voi un altro macd basato su Hull moving Average.

 

prima di andare

leledc:
Sì, lo so... non mi piace la censura quindi non scriverò più qui... Arrivederci a tutti

del forum potresti postare il tuo macd o teresh macd? grazie

 

La censura a volte è necessaria.

Immaginate, prendete il posto di Newdigital e vedete questa quantità di post che prendono in giro, imbrogliano, derubano, vendono, ecc, dovreste reagire al fine di mantenere la reputazione del sito.

Non abbandonate Leledc a causa di alcuni IDIOTI!

 

Ho cancellato totalmente 103 messaggi per 1 mese in questo thread.

Mi dispiace ragazzi ... ma era un sacco di messaggi inondanti ...

E' un thread sui filtri digitali che ho iniziato molto tempo fa e quando ho smesso - alcuni membri (Simba e altri) l'hanno continuato nel modo giusto.

Ma mi dispiace - qualcosa di sbagliato è stato iniziato 1 mese fa - un sacco di messaggi di flooding ... 103 messaggi cancellati!

Apri l'altro thread e posta quello che vuoi.

Per quanto riguarda Browser v5 così come ricordo - era l'immagine/screenshot in qualche thread (thread "qualcosa di interessante ...") postato molto tempo fa e ho ricevuto un sacco di richieste da molti membri del forum su "per favore datemi questo indicatore". Se mi ricordo - crodzilla ha postato quell'immagine molto tempo fa. Ma ho ricevuto richieste e non ho avuto questo indicatore ... ed è stato occupato con quelle richieste per 1 mese ... così ... se si sta postando l'immagine per l'attrazione - basta informarmi su di esso ... o indicatore post ...

Vendere, non vendere ...

Se qualcosa di sbagliato così i membri stanno usando il modulo Contattaci per inviare e-mail a me ... e stavo leggendo leggendo, leggendo leggendo ... tutti i 103 messaggi

Si prega di utilizzare questo thread solo per i filtri digitali.

Se qualcosa non va - usa il modulo "Contattaci" nel fondo di ogni pagina.

 
learntrader:
del forum potresti postare il tuo macd o teresh macd? grazie

Ho postato solo merda...Sei disgustoso!!!

 

Il MACD di Teresh o Mladen mi sembra una versione goertzelizzata o trasformata di Fourier di questo indicatore. Simba ha dato un esempio (o postato una foto) di un altro indicatore trasformato in questo topic.

 
newdigital:
Ho cancellato totalmente 103 messaggi per 1 mese in questo thread.

Scusate ragazzi ... ma c'era un sacco di messaggi inondanti ...

E' un thread sui filtri digitali che ho iniziato molto tempo fa e quando mi sono fermato - alcuni membri (Simba e altri) lo hanno continuato nel modo giusto.

Ma mi dispiace - qualcosa di sbagliato è stato iniziato 1 mese fa - un sacco di messaggi di flooding ... 103 messaggi cancellati!

Apri l'altro thread e posta quello che vuoi.

Per quanto riguarda Browser v5 così come ricordo - era l'immagine/screenshot in qualche thread (thread "qualcosa di interessante ...") postato molto tempo fa e ho ricevuto un sacco di richieste da molti membri del forum su "per favore datemi questo indicatore". Se mi ricordo - crodzilla ha postato quell'immagine molto tempo fa. Ma ho ricevuto richieste e non ho avuto questo indicatore ... ed è stato occupato con quelle richieste per 1 mese ... così ... se si sta postando l'immagine per l'attrazione - basta informarmi su di esso ... o indicatore post ...

Vendere, non vendere ...

Se qualcosa di sbagliato così i membri stanno usando il modulo Contattaci per inviare e-mail a me ... e stavo leggendo leggendo, leggendo leggendo ... tutti i 103 messaggi

Si prega di utilizzare questo thread solo per i filtri digitali.

Se qualcosa non va - usa il modulo Contact Us nella parte inferiore di ogni pagina.

Newdigital,

Sono stupito che nessun altro sia venuto fuori con qualcosa di simile da allora (almeno non pubblicamente). Ho solo usato l'algoritmo di Goertzel che è stato postato su questo forum molto tempo fa. Ho usato le informazioni dell'algoritmo e le ho messe in un indicatore... la gente deve iniziare a imparare e a fare da sola.

Ho scritto decine di indicatori/esperti per me stesso. È così che ho imparato a programmare mq4.

ND, mi scuso per la mia ingenuità. Non ho postato il mio screenshot per ottenere attenzione... solo per mostrare ciò che è possibile. Non mi ero reso conto della portata del "bisogno" di alcune persone. Immagino che la spinta alla ricerca del "santo graal" prevalga sulla decenza umana in alcuni casi. È un peccato che la maggior parte non si renderà mai conto di avere già "il Graal".

Carl