Jurik - pagina 9

 
takechance:
L'indicatore JUR X che mette una MA sul grafico con colore rosso e giallo, si ridipinge da solo? Sembra troppo perfetto nel prevedere l'inversione di tendenza.

Test...

BTW, gli indicatori non solo hanno il prezzo più comune da applicare.

0-CLOSE,

1-APRIRE,

2-ALTO,

3-BASSO,

4-MEDIANO,

5-TIPICO,

6-PESATO,

7-HeikenAshi vicino,

8-SIMPL,

9-TRENDFOLLOW,

10-0,5*TRENDFOLLOW,

11-Heiken Ashi Low,

12-Heiken Ashi Alto,

13-Heiken Ashi Aperto,

14-Heiken Ashi Chiusura.

 
File:
before.gif  16 kb
after.gif  16 kb
 

Perché questi indicatori non funzionano

Qualcuno potrebbe dirmi perché questi indicatori non funzionano per me. Sono nella mia cartella degli indicatori, ma quando ci clicco sopra non appaiono, a differenza di altri indicatori che ho. Per favore aiutatemi.

 
 

Installazione passo dopo passo

Qualcuno può postare le istruzioni di installazione passo dopo passo, perché nel file zip, il read me txt non è in inglese, o dove posso trovare le istruzioni passo dopo passo?

 
afortune100:
Qualcuno può postare le istruzioni di installazione passo dopo passo perché nel file zip, il read me txt non è in inglese, o dove posso trovare le istruzioni passo dopo passo?

Le stesse postate comprano Alex e Newdigitial nei primi post del thread sono valide.

 
afortune100:
Qualcuno può postare le istruzioni di installazione passo dopo passo perché nel file zip, il read me txt non è in inglese, o dove posso trovare le istruzioni passo dopo passo?

L'installazione è molto semplice.

Decomprimere il file e aprirlo. Vedrete molte cartelle. Fondamentalmente hai bisogno solo di due forder dal file decompresso:

INCLUDE;

indicatori.

Quindi tutto dalla cartella INCLUDE sta andando qui C:\Program Files\MetaTrader 4\experts\include

sono 8 file. Non è necessario copiare il file DESKTOP e le impostazioni della cartella. Basta copiare gli altri 8 file.

Poi apri la cartella degli indicatori dal file decompresso e copia 55 indicatori qui

C:\File di programma\MetaTrader 4\experts\indicators

Poi riavvia Metatrader (chiudi Metatrader e riaprilo).

Ci sono due file readme.txt all'interno del file zip come spiegazione. È la spiegazione sulla limitazione del numero di indicatori in Metatrader e il suggerimento di usare una copia separata di Metatrader per questi indicatori Jurik (perché ci sono 55 indicatori, quindi è meglio usare una nuova copia di MetaTrader per questo). E c'è una breve spiegazione su come utilizzare questi indicatori nella creazione di EA (è fondamentalmente per i programmatori e se qualcuno ne ha bisogno posso tradurlo più tardi).

Come ho capito l'autore è molto noto codificatore e scrittore di articoli forex (Nikolay Kositsin di nome, username sul forum è GODZILLA) e si può trovare in Metaquotes sito web / forum. Per esempio ha vinto il 3 ° posto nel concorso EAs qui http://championship.mql4.com/2006/news/112

Questo è tutto quello che so.

 

Questi indicatori sono semplicemente incredibili nel modellare il passato!

 
Craig:
Questi indicatori sono semplicemente incredibili nel modellare il passato!

Cosa vuoi dire?