Jurik - pagina 3

 
forexpipmaster:
Newdigital: Qualcuno ha l'indicatore JMA originale? Perché quello postato qui è un clone e non funziona correttamente. Quando si eseguono 2 JMA di periodi diversi, inizia bene, poi le 2 linee iniziano ad unirsi e diventano davvero disordinate, sulle ultime 20-30 barre. Il JMA è un grande MA quando lo si confronta con qualsiasi altro MA pubblicato ovunque.

Prova questo

Forse sarà diverso.

E si può provare un altro JMA dal set qui https://www.mql5.com/en/forum (o leggere questo thread dall'inizio). Penso che il JMA del set dovrebbe essere diverso.

 

Alla ricerca di JMA originale

NewDigital: Il link per il JMA è lo stesso che ho io (che non funziona correttamente) e l'altro link per la serie JJMA non si compila per un errore.

Forse puoi darci un'occhiata. Qualcuno deve avere l'originale per avere ottenuto il codice per scrivere il JMA che hai qui, questo è quello che mi piacerebbe mettere le mani su, ma non voglio pagare $ 250,00 per esso anche se possibile. È probabilmente il miglior MA che io abbia mai visto, e molto liscio.

 

Ho provato la media mobile JMA e mi è sembrata ottima ma penso che sia dovuto al fatto che cambia in base al movimento futuro del prezzo?

Un altro indicatore di lookback, qualcun altro lo conferma?

 
forexpipmaster:
NewDigital: Il link per il JMA è lo stesso che ho io (che non funziona correttamente) e l'altro link per la serie JJMA non si compila per un errore. Qualcuno deve avere l'originale per avere ottenuto il codice per scrivere il JMA che hai qui, questo è quello che mi piacerebbe mettere le mani su, ma non voglio pagare $ 250,00 per esso anche se possibile. È probabilmente il miglior MA che io abbia mai visto, e molto liscio.

L'ho compilato ora da qui. Funziona. Metti il file JJMASeries.mqh nella tua cartella experts\include\ e non compilarlo. Poi metti gli indicatori da jurik_set.zip nella cartella dell'indicatore e compila.

Indicatore JJMA.mql4 con le seguenti impostazioni:

Lunghezza = 5; // profondità di lisciatura

Phase = 5; // parametro che cambia nell'intervallo da -100 a +100, influenzando la qualità del processo transitorio;

Shift = 0; // è lo spostamento dell'indicatore;

Input_Price_Customs = 0;//Selezione del prezzo per il calcolo dell'indicatore: (0 - "Close", 1 - "Open", 2 - "(High+Low)/2", 3 - "High", 4 - "Low", 5 - "Heiken Ashi Close", 6 - "(Open+Close)/2").

 
camisa:
Ho provato la media mobile JMA e mi è sembrata ottima, ma penso che sia dovuto al fatto che cambia in base al movimento futuro del prezzo? Un altro indicatore di lookback, qualcun altro lo conferma?

hai assolutamente ragione Camisa. I JMA cambiano. sembrano troppo perfetti con il senno di poi... perché cambiano i loro punti di crossover. Ho visto alcuni croassover di 2 JMA e un paio d'ore dopo... si è visto come i crossover non sono mai avvenuti. il forex è il più facile da negoziare con il senno di poi.

saluti

 
gabroo_munda:
hai assolutamente ragione Camisa. I JMA cambiano. sembrano troppo perfetti con il senno di poi... perché cambiano i loro punti di crossover. ho visto alcuni croassover di 2 JMA e un paio d'ore dopo... hanno mostrato come i crossover non sono mai avvenuti. il forex è il più facile commercio con il senno di poi. saluti

cavolo, allora sono inutili!???

 

Jma

Newdigital: Ok grazie, proverò a scaricare. Voglio davvero arrivare in fondo a questo. Ho fatto dei test con l'HMA, LSMA, JMA, & FX Fish. Sembrano tutti fantastici, ma se tutti cambiano i colori delle linee/barre, allora un normale crossover EMA sarebbe meglio con una conferma della linea zero del CCI.

Se c'è comunque la possibilità di cambiare il codice in questi indicatori per non cambiare il colore delle linee/barre più di diciamo 2 barre indietro?

L'altro che ho provato è il Trend Manager, ed è solido come una roccia, non cambia colore una volta dipinto. Ma vorrei che uno di questi altri funzionasse correttamente come ulteriore conferma, se possibile.

 

Un indicatore molto interessante di questo set è 3c_JDemark_H. L'interpretazione di questo indicatore può essere la stessa dell'RSI.

File:
 

Indicatore creato da Igor.

Guarda la discussione qui.

File:
jmaslope.mq4  12 kb
 
newdigital:
Indicatore creato da Igor. Guarda la discussione qui.

Prossima modifica dell'indicatore.

Dovrebbe essere l'ultima.

File:
jmaslope_1.mq4  12 kb