Jurik - pagina 31

 

Petor

banzai:
Ecco l'e-book che ti mostrerà come utilizzare alcuni di questi indicatori Jurik. Ci sono anche alcune strategie.

Grazie mille per il materiale!

 

Petor

Alex.Piech.FinGeR:

SERIE JMA

...\MetaTrader 4\Indicatori esperti

.:: 3c_JDemark_H.mq4

.:: 3c_JMACD.mq4

.:: 3c_JRSX_Hs.mq4

.:: J2JMA.mq4

.:: JADX.mq4

.:: JFatl.mq4

.:: JJMA.mq4

.:: JMACD.mq4 fisso

.:: JFatl_Channal.mq4

--

Grazie mille! J-Serie è meraviglioso!

 

Fantastico

Grazie mille

Couso:
Ciao gente, ho un disperato bisogno di assistenza da parte di un codificatore.

Ho amato questi strumenti Jurik, ma ho colpito un muro e i miei capelli stanno uscendo a ciocche cercando di superare questo... Il vero assassino è che questo codice inizialmente funzionava, poi quando ho sviluppato un po' di più è andato tutto storto e ora non posso nemmeno tornare indietro senza drammi.

La situazione è questa: Ho preso il JMA e ho messo insieme un indicatore MTF basato sull'MTF di iMax che ho trovato qui - mi dispiace non ricordare chi l'ha scritto, ma grazie, è dolce. Ha funzionato bene fino a quando non ho fatto un po' il furbo e ho provato a incorporare due JMA di lunghezza diversa nel calcolo. Le due versioni sono qui sotto.

Da quando ho fatto il secondo mod questo indicatore e alcuni altri, più un EA con JMA in esso causano il crash di MT4 immediatamente e anche commentando tutti i JMA non aiuta.

Tutti gli indicatori JMA da qui funzionano ancora bene, quindi questo mi suggerisce che è un problema di codice piuttosto che di JMA - beh, ovviamente... Spero che sia il modo in cui sto chiamando la funzione JMA (anche se prima funzionava) o che ci sia qualche errore fatale come un ciclo infinito o altro. Compila, ma manda subito in crash MT4...

Il primo allegato è una vecchia versione e funziona, così potete vedere cosa sto cercando di fare - ma non ho più quell'mq4, mi dispiace. L'attuale mq4 'dovrebbe' essere lo stesso, ma va in crash, e il vero indicatore che sto cercando di ottenere è il file finale, JMA2- che anche lui va in crash. Forza guru, sto incrociando le dita,

rjc.
 
Couso:
Ciao gente, ho un disperato bisogno di assistenza da parte di un codificatore.

...

rjc.

non so di due jma, qui c'è jma informer(dk) per un jma, (è stato postato da big joe o xard)

funziona bene

(bisogno di jaimo jma (siggy)

 

Font mancante?

fxbs:
non so circa due jma, qui è jma informer(dk) per un jma, (stato postato da big joe o xard)

funziona bene

(bisogno di jaimo jma (siggy)

Per caso c'è un font incluso con quell'indicatore? Le frecce su informatore sono assenti con il mio font. Invece vedo i caratteri 'p'. Ho una versione statunitense di Windows XP. Forse è necessario un font europeo? Ho il font Arial Bold Truetype US che penso sia il problema di fabbrica.

Non posso postare uno screenshot perché gli allegati sono ancora bloccati sul mio account

 

Grande scoperta, fxbs, grazie!

 
SIMBA:

Come esempio del punto C-...Malcik e io abbiamo modificato il Laguerre RSI, per essere ancora più veloce e più liscio del solito...e io uso una modifica speciale di JMA nel mio trading personale...vedi allegato...Non mi dispiacerebbe condividerli (lo farò), ma vorrei condividerli in una sezione speciale dove so che, in primo luogo, la conoscenza non andrà persa...e, in secondo luogo, altre persone dalla mentalità simile condivideranno...

Grandi idee, grande lavoro. D'accordo.

Mi piacerebbe sapere se tu (e Malcik) avete deciso di condividere l'indicatore LaguerreRSI_adaptive con il forum....? Sembra un grande indicatore e mi piacerebbe testarlo e modificarlo (se necessario).

 
File:
 

Grazie a tutti per questo thread speciale, amo troppo jaimo jma

grazie

 

Adaptive

Snowski:
Grandi idee, grande lavoro. D'accordo. Mi piacerebbe sapere se tu (e Malcik) avete deciso di condividere l'indicatore LaguerreRSI_adaptive con il forum....? Sembra un grande indicatore e mi piacerebbe testarlo e modificarlo (se necessario).

Snowski,

Vorrei condividere, ma non ce l'ho più sul mio pc.

Se Malcik vuole condividere non ho alcun problema.

Non lo uso più, dato che ho scoperto che i filtri passa banda funzionano molto meglio, potete vedere uno di questi postato nel thread dei filtri digitali un paio di mesi fa, da me.

Dal momento che il thread si è praticamente fermato dopo questo, e il filtro passa-banda ha funzionato abbastanza bene, devo credere che tutti e suo zio stanno facendo così tanti soldi che non possono concedersi un minuto libero per salutare...;)

Cycle_GJH4 è il nome della bestia,usalo su h4,e,no,non chiedermi di ripostarlo,non lo farò ..basta cercare quel thread.

Saluti

Simba