Jurik - pagina 5

 

grandi indicatori

 

Istogramma

Super Newbie, molte grazie per le informazioni.

Buon fine settimana!

Pip

 
newdigital:
Jurik Moving Average. Su questo indicatore e alcuni altri leggi https://www.mql5.com/en/forum/173021

come posso aceess https://www.mql5.com/en/forum/173021

 

Troppo lì l'accesso non è presente me

 

Qual è il problema con quel link NewDigital? Cos'è il blocco?

 
fred:
Qual è il problema con quel link NewDigital? Cosa c'è con il blocco?

Qui tale ostacolo.

File:
xz_3.gif  17 kb
 
fred:
Qual è il problema con quel link NewDigital? Cos'è il blocco?

Cancellato.

Cercherò di ripristinarlo.

Erano alcuni e-book.

 

Aiuto con JADX

newdigital:
Martin,

Mettere JJMASeries.mqh nella cartella 'include

Esperti di MetaTrader

Nella cartella MetaTrader del vostro computer trovate la cartella 'include' e scaricate questo file in questa cartella.

Poi (dopo questo!) scaricare tutti gli indicatori nella cartella degli indicatori, aprire MetaEditor, trovare questi indicatori usando il pannello di navigazione di MetaEditor, premere F7 o F5 ecc.

Funziona.

Ho la build 184.

Non riesco a far funzionare gli indicatori. Ho salvato JJMASeries.mqh nella cartella "include" e gli indicatori nella cartella "indicator". Non si attaccano a un grafico e quando vado in "modifica" e provo a compilarli continuo a ricevere un errore. Per JADX, questo è ciò che ottengo quando lo compilo -

Descrizione del file

Compilazione di 'JADX.mq4'...

'JJMASeries.mqh' - impossibile aprire il file di programma C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\indicators\JADX.mq4 (94, 1)

1 errore(i), 0 avviso(i)

Ricevo messaggi simili quando compilo gli altri indicatori, tranne che alcuni numeri sono diversi (vedi "X,X"), ad esempio C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\indicators\3c_JMACD.mq4 (X, X)

Ho la versione 4, build 191 StrategybuilderFX. Non so nulla della programmazione di Metatrader, o della programmazione in generale, ma vorrei ottenere il JADX se possibile. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie ragazzi.

 
Darthfx:
Non riesco a far funzionare gli indicatori. Ho salvato JJMASeries.mqh nella cartella "include" e gli indicatori nella cartella "indicator". Non si attaccano a un grafico e quando vado in "modifica" e provo a compilarli continuo a ricevere un errore. Per JADX, questo è ciò che ottengo quando lo compilo -

Descrizione File

Compilazione di 'JADX.mq4'...

'JJMASeries.mqh' - impossibile aprire il file di programma C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\indicators\JADX.mq4 (94, 1)

1 errore(i), 0 avviso(i)

Ricevo messaggi simili quando compilo gli altri indicatori, tranne che alcuni numeri sono diversi (vedi "X,X"), ad esempio C:\Program Files\StrategyBuilderFX 4\experts\indicators\3c_JMACD.mq4 (X, X)

Ho la versione 4, build 191 StrategybuilderFX. Non so nulla della programmazione di metatrader, o della programmazione in generale, ma vorrei ottenere il JADX se possibile. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie ragazzi.

Ho appena controllato e funziona.

Ho la build 190.

Cosa ho fatto?

Ho chiuso MetaTrader, messo JJMASeries.mqh nella cartella include, messo tutti gli indicatori nella cartella /indicator. Aprire Metatrader. Compila solo gli indicatori (non compilare il file JJMASeries.mqh).

Ho allegato la mia cartella include. Forse avete bisogno di qualche altro file che io ho e voi non avete. Quindi usa questa cartella (allegata).

File:
jurik.gif  21 kb
include.zip  13 kb
 
newdigital:
Ho appena controllato e funziona.

Ho costruito 190.

Cosa ho fatto?

Ho chiuso MetaTrader, ho messo JJMASeries.mqh nella cartella include, ho messo tutti gli indicatori nella cartella /indicator. Aprire Metatrader. Compila solo gli indicatori (non compilare il file JJMASeries.mqh).

Ho allegato la mia cartella include. Forse avete bisogno di qualche altro file che io ho e voi non avete. Quindi usate questa cartella (allegata).

Ciao Newdigital, l'unica cosa che mi mancava era il file Tracert.mqh, che ora ho messo nella cartella "include". Ancora non funziona. Quello che faccio è decomprimere i file e aprire il file JJMASeries.mqh e ogni file indicatore singolarmente (così il codice viene fuori), poi salvare ciascuno nelle rispettive cartelle. Questo è il modo in cui ho sempre salvato i nuovi indicatori, spero sia giusto. Una cosa che ho notato è che nel tuo "include.zip" il file JJMASeries e i file Tracert appaiono entrambi come "mqh", ma quando li ho nella mia cartella "include" appaiono come "mq4" - è giusto? Comunque, sembra che il problema (secondo l'errore di compilazione) sia che non posso aprire il file JJMAseries.mqh. Ho copiato le ultime linee di codice e l'ultimissima linea è dove si trova l'errore secondo il log di compilazione ("include ). Come ho detto prima sono abbastanza inetto in questa roba di metrader/programmazione, ma apprezzo l'aiuto. Grazie Newdigital.

//----+ Accesso alla funzione JJMASeries # 2 (il valore di nJMAMaxBar è stato ridotto di 30 perché è stato ripetuto lo smoothing JMA)

reset=1;JADX=JJMASeries(2,0,Bars-1-30,limit,Phase2,Length2,ADX,k,reset);if(reset!=0)return(-1);

JADX_Buffer[k]=JADX;

}

//----+

return(0);

}

//----+ Funzione JJMASeries (il file JJMASeries.mqh deve essere inserito nella directory (cartella): MetaTrader\experts\include)

#include