Jurik - pagina 4

 

Pendenza JMA

NewDigital: Ho dato un'occhiata a questo JMA Slope, e sembra molto buono per quanto riguarda le barre che non cambiano colore come il FX Fish, e sembra quasi identico al FX Fish.

Il JMA Slope sembra lavorare sul volume, e si può dire dalla dimensione delle barre quanto volume c'è, e un'indicazione di ciò che il mercato sta facendo.

Qualcuno sta usando questo JMA Slope?

 
forexpipmaster:
NewDigital: Ho dato un'occhiata a questo JMA Slope, e sembra molto buono per quanto riguarda le barre che non cambiano colore come il FX Fish, e sembra quasi identico al FX Fish.

Il JMA Slope sembra lavorare sul volume, e si può dire dalla dimensione delle barre quanto volume c'è, e un'indicazione di ciò che il mercato sta facendo.

Qualcuno sta usando questo JMA Slope?

Non ho niente con questo indicatore. Non so. E 'stata richiesta da qui e Igor codificato l'indicatore e pubblicato. Ho appena spostato nella sezione download.

Chiedere Igor (ha codificato)

o camisa.

 

JmaSlope mostra la velocità del cambiamento JMA.

Igor

 

Pendenza JMA

igorad:
JmaSlope mostra la velocità del cambiamento JMA. Igor

Igor: Hanno il JMA originale per caso? Il JMA su questo sito non funziona correttamente.

E vale la pena spendere soldi per iscriversi a quel forum?

 

Ccx

Qualcuno ha CCX per MT4?

 

Qualcuno può sistemare l'indicatore allegato?

Non si aggiorna ad ogni tick, quindi devo premere manualmente il tasto di aggiornamento ogni volta

File:
jmafast.mq4  10 kb
 
camisa:
Qualcuno può sistemare l'indicatore allegato? Non si aggiorna ad ogni tick, quindi devo premere manualmente il tasto di aggiornamento tutte le volte

qualcuno per favore?

File:
cable1.jpg  152 kb
 
camisa:
qualcuno per favore?

Sta rinfrescando a barra chiusa. Ho controllato su GBPCHF M1. Non ogni tick.

 

Istogramma JRSX

Qualcuno può aiutarmi e condividere il file di codice dell'istogramma JRSX per MT4?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Pip

 

Questo è l'istogramma di JRSX, vedi se è quello che stai cercando

super-newbie

ho rimosso il file perché è già postato da new-digital nella prima pagina di questo thread.

il nome è 3C_JRSXH