Jurik - pagina 7

 
cubesteak:
Hey ND o igorad, Qualcuno

di voi ha qualche ulteriore comprensione di questo particolare input per la serie JJMA?

Sono confuso su cosa faccia

...

Il JMA standard chiama il reset con il valore a 1, ma poi fa i calcoli effettivi con il valore a 0.

Qualche idea su cosa faccia?

Sembra essere usato solo per inizializzare l'array con un numero specifico, ma non capisco il suo scopo oltre a questo

...

Grazie mille,

Cubesteak

Un'altra domanda in realtà - sai se c'è un modo per usare due chiamate a JJMASeries nello stesso indicatore per medie diverse? Sembra che si calpestino a vicenda.

Fondamentalmente vorrei che 1 indicatore avesse, per esempio, un JMA10 e un JMA20.

Grazie mille!

-CS

 

JMA_StarLight colorato. Colore diverso per i movimenti su/giù. Però continuo a preferire NonLagMA.

File:
 

Qualcuno potrebbe fare altri indicatori JMA?

Come Stocastico, ATR, CCI, ecc.

Questo sarebbe davvero bello dato che tutti gli indicatori JMA sono molto meglio di quelli regolari, ma non è facile sostituire la funzione iMA con quella JMA.

 

E che dire di Hull Moving aveages? Da quello che ho visto sembra reagire meglio.

Vedi l'indicatore Slope lines di igor su fx-tsd o google per sapere come funziona.

L'uso dipende dalle vostre esigenze, come EMA e SMA.

jojo

 

Vel?

Ciao, qualcuno ha l'indicatore VEL?

 
newdigital:
Jurik Moving Average. Su questo indicatore e alcuni altri leggi https://www.mql5.com/en/forum/173021

ND,

Non riesco nemmeno ad aprire questa pagina, mi dice che sto cercando di modificarla o che non ho accesso, sono loggato, è una cosa della sezione elite solo per gli utenti?

 

Nuovo Jurik

Ciao a tutti....

indicatori aggiornati...

Ho trovato qui...

Godetevi

File:
 
et_phonehome_2:
ND, non posso nemmeno aprire questa pagina, il suo dire o sto cercando di modificarlo o non hanno accesso, io sono loggato, è qualche cosa elite sezione utenti solo?

Non è la sezione elite. Era un e-book. Ho cancellato a causa del copywrite.

 
hellkas:
Ciao a tutti....

indicatori aggiornati...

Ho trovato qui...

Godetevi

Grazie mille.

 
hellkas:
Ciao a tutti....

indicatori aggiornati...

Ho trovato qui...

Godetevi

Molto bello! Grazie!