Jurik - pagina 8

 

Questo è lo stesso JRSX pubblicato nel primo post di questo thread. Ho semplicemente aggiunto la selezione dei prezzi ed esposto un paio di costanti per una migliore regolazione.

File:
 
File:
error.jpg  223 kb
 

Non mostra nulla perché i caratteri cirillici non sono stati installati sul tuo computer (nel tuo Windows per esempio). Quindi mostra solo qualcosa.

Stai testando gli indicatori di questo post?

https://www.mql5.com/en/forum/173010/page5

 

Ho installato questi indicatori e nel caso di JMACDX è scritto che il parametro nJMA.limit della funzione JJMAseries è inferiore al necessario. Penso che sia qualcosa con l'impostazione di questa JJMAseries nella cartella /include (numero JJMAseries =2 ma dovrebbe essere più nelle impostazioni come ho capito).

 

Ерфтлы

Ho il set installato ma non riesco a far funzionare MT sotto cirilic.

Comunque i due soli indicatori che sembrano avere un problema sono 3c_JMACDX e JMACDX. Comunque, errori minori, non fanno male all'indicatore. altri nel pacchetto hanno alcuni minori anche e funzionano molto bene.

Mi piace JMomentum

ин

File:
 

Trovate le immagini di tutti gli indicatori da qui https://www.mql5.com/en/forum/173010/page5

Come installare?

Gli indicatori dovrebbero essere nella cartella /indicator, e i file della cartella include dovrebbero essere in /include, naturalmente.

Quindi, controlla il file zip.

Un solo indicatore non funziona solo a causa di alcuni setinmgsw nel file principale.

File:
jurik.zip  310 kb
jurik9.gif  23 kb
jurik4.gif  25 kb
 
Linuxser:
Ерфтлы

Ho il set installato ma non riesco a far funzionare MT sotto cirilic.

Comunque gli unici due indicatori che sembrano avere un problema sono 3c_JMACDX e JMACDX. Comunque, errori minori, non fanno male all'indicatore. altri nel pacchetto hanno alcuni minori anche e funzionano molto bene.

Mi piace JMomentum

ин

3c_JMACDX è ok. Nessun problema per me. JMACDX è in errore ma è legato alle impostazioni del file principale nella cartella include.

Mi piacciono i 3 indicatori colorati 3c_JFatl, 3c_J2JMA e 3c_JMovingAverages con la possibilità di impostare questi colori (tendenza del mercato) per il mercato lungo, corto e piatto con semplici numeri.

File:
 

Indicatore JUR X che mette una MA sul grafico con colore rosso e giallo.

Si ridipinge da solo? Sembra troppo perfetto nel prevedere l'inversione di tendenza.

 
takechance:
L'indicatore JUR X che mette una MA sul grafico con colore rosso e giallo, si ridipinge da solo? Sembra troppo perfetto nel prevedere l'inversione di tendenza.

Sembra molto buono.

Ma non li ho provati dal vivo, mi dispiace.

 
newdigital:
Si prega di trovare le immagini di tutti gli indicatori da qui https://www.mql5.com/en/forum/173010/page5

Come installare?

Gli indicatori dovrebbero essere nella cartella /indicator, e i file della cartella include dovrebbero essere in /include, naturalmente.

Quindi, controlla il file zip.

Solo un indicatore non funziona solo a causa di alcuni setinmgsw nel file principale.

Assolutamente fantastico, newdigital! Gli indicatori Jurik sono i migliori del pianeta....