Jurik - pagina 10

 
Craig:
Questi indicatori sono semplicemente incredibili nel modellare il passato!

Niente di sbagliato in questi indicatori. È codificato MACD, medie mobili, AO, Demarker, Momentum e così via. Tutti loro sono indicatori standard in Metatrader. Ma queste versioni sono completamente migliorate e ben progettate con molte opzioni. Penso che siano buoni indicatori.

Ti ricordi che ho iniziato a discutere dei filtri digitali più di 1 anno fa su alcuni thread? E ho fatto un accordo con l'autore dei generatori di filtri digitali cercando di costringerlo a continuare il suo software sul nostro forum e così via. Ma alcuni membri hanno detto che gli indicatori di filtri digitali sono inutili. E mi sono fermato. Mi sono fermato perché pensavo solo che loro lo sanno, giusto?

E sai qual è la situazione in questo momento? Molti broker e aziende stanno usando gli indicatori dei filtri digitali per l'analisi tecnica come metodo collaudato. E il broker Alpari sta facendo corsi di trading sui filtri digitali (a pagamento). On line e per soldi + seminari + persone che viaggiano e vengono ai corsi e così via. Ma ho smesso più di 1 anno fa perché alcuni ragazzi hanno detto che è inutile. Dove sono quei ragazzi? Da nessuna parte. Ma ci hanno fermato per lo sviluppo gratuito perché volevano iniziare qualcosa di commerciale con questa idea esatta.

Se dimentichiamo questi indicatori Jurik, qualcuno li farà (analizzare/sviluppare/creare EA) sull'altro forum. E un giorno apriremo qualche sito web analitico molto rispettivo e vedremo che alcuni analisti stanno usando questo set per le analisi pubblicate in tutto il mondo, ma ci siamo già fermati solo perché qualcuno ha detto qualcosa.

 
Pecunia non olet:
Ho comprato il set originale di indicatori Jurik per Tradestation 6 o 7 anni fa. È stato il miglior investimento di 350 dollari che abbia mai fatto. Il valore di queste cose non ha prezzo.

Un altro inestimabile filtro digitale ::--> Haar Wavelets. Questi devono ancora essere tradotti in formato MT.

BTW ragazzi, non dimenticate il CFB di Jurik. (Credo si chiami "CFBaux" nella collezione 'altro').

~

"Ho visto cose che voi non credereste mai. Navi d'attacco in fiamme al largo delle coste di Orione.Ho visto i raggi C brillare nel buio vicino alla porta di Tannhauser. " Roy Batty (Rutger Hauer) - Blade Runner

Sono d'accordo. Non ci sono strumenti cattivi o buoni. C'è la nostra abilità su come usarli.

 

Ho comprato il set originale di indicatori Jurik per Tradestation 6 o 7 anni fa. È stato il miglior investimento di 350 dollari che abbia mai fatto. Il valore di queste cose non ha prezzo.

Un altro filtro digitale inestimabile ::--> Haar Wavelets. Questi devono ancora essere tradotti in formato MT.

BTW ragazzi, non dimenticate il CFB di Jurik. (Penso che si chiami "CFBaux" nella collezione 'altro').

Naturalmente, come sempre, è il modo in cui si utilizzano gli indicatori che fa la differenza, ma la roba di Jurik è il 'best in class'.

 
 
Linuxser:
Ma l'ultima JJMASeries è 35.8kb 04/28/2006.

La versione finale di JJMASeries è stata pubblicata nel gennaio 2007. Potete trovarla in questo link in fondo alla pagina (file Zip)

https://www.mql5.com/en/articles/1450

Sembra essere una grande riscrittura. Una volta che qualcuno è in grado di dargli un senso, potrebbe per favore sistemare l'indicatore VolumeJMA Option dal seguente post.

https://www.mql5.com/en/forum

Sembra che il vecchio codice JJMAseries possa causare errori di divisione dello zero. Non sono stato in grado di risolverlo da solo.

TIA!

 

Maggiori informazioni e ricerche in questo link

sulla Trasformata Wavelet di Harr

http://online.redwoods.cc.ca.us/INSTRUCT/darnold/LAPROJ/Fall2001/LeeHerman/presentation/index.htm

Pecunia non olet:
Ho comprato il set di indicatori originali di Jurik per Tradestation 6 o 7 anni fa. È stato il miglior investimento di 350 dollari che abbia mai fatto. Il valore di queste cose non ha prezzo.

Un altro inestimabile filtro digitale ::--> Haar Wavelets. Questi devono ancora essere tradotti in formato MT.

BTW ragazzi, non dimenticate la CFB di Jurik. (Penso che si chiami "CFBaux" nella collezione 'altro').

Naturalmente, come sempre, è il modo in cui si usano gli indicatori che fa la differenza, ma la roba di Jurik è "la migliore della classe".
 

qualcuno qui è interessato a lavorare con me per fare un sistema di trading coerente utilizzando indicatori jurik?

si prega di e-mail me romero (at) iinet.net.au

inoltre, il mio skype è paulromero486

grazie,

Paul

 

Un po' di divertimento con CFB.

....Specificamente CFB Adaptive Polarized Fractal Efficiency of Momentum.

https://www.tradestation.com/Discussions/Topic.aspx?Topic_ID=16096

- - - -

Uno screenshot della pagina precedente.

https://www.tradestation.com/Discussions/DATA/200391122724_Laguerre%20and%20CFB%20derived%20PFE%20of%20Momentum.jpg

Lo screenshot mostra impostazioni più rigide dove si nota un po' di ritardo, ma questa roba può essere sintonizzata molto meglio di quanto mostri l'immagine.

::--> Notate la mancanza della cosiddetta 'divergenza' - cioè, a differenza del MACD e di altri oscillatori TA standard, questi hanno meno tendenza a spostarsi verso il centro o la zerolina mentre il prezzo si sta ancora muovendo verso l'alto.

IMHO, un grosso problema con gli oscillatori tradizionali è che danno false letture direzionali quando si verifica un trend, ma il momentum del trend smette di aumentare o cade un po'. Il prezzo continua a salire, ma gli oscillatori tradizionali come il MACD iniziano a scendere, dando un falso segnale.

Questo è un problema minore con gli indicatori nello screenshot. Notate la tendenza sul lato destro.

"Meno falsi segnali di 'divergenza', non ha prezzo"

Un sacco di cose interessanti possono essere fatte con strumenti come questi.

- - - -

Questo è difficile da articolare a tarda notte, ma...

Un aspetto non ovvio del problema in cui il prezzo continua a salire, ma gli oscillatori tradizionali come il MACD iniziano a scendere e a dare un falso segnale è che in un certo senso costringe all'uso di incroci a zeroline dell'oscillatore come segnale. Ma forse, solo forse, la pendenza o lo stato dell'indicatore è un segnale migliore di un incrocio di zeroline. Per pendenza o stato intendo: "Se l'indicatore è in pendenza verso l'alto o è a 100, LongCondition = true". Ho visto molti casi in cui lo slope-or-state di indicatori "non divergenti" come il PFE di Momentum ha superato gli incroci di zeroline di indicatori divergenti.... Un modo più semplice per dirlo: Nella mia esperienza, la pendenza o lo stato degli indicatori di "non divergenza" superano sia la pendenza che gli incroci di zeroline degli indicatori divergenti tradizionali. La tua distanza può variare.

 
File:
nk_library.zip  1940 kb
 

C'è qualche 2 linee JMACD perché è difficile per me usare il JMACD.