Il sistema di trading Murrey Math - pagina 161

 

Grazie per aver chiesto...io sono

 
xard777:
Anche dopo tutto questo tempo mi piace ancora Murrey Math.

Sul TF 4hr e oltre funziona alla grande.

Ecco l'oro su 4hr...

Xard777

Ciao Xard,

Ho usato il tuo indicatore MM "X TF 2009 v2" con i tuoi plugin per gli angoli, le sfere e la timeline (a proposito, ottimo lavoro su tutti questi) per anni. Quello che stai mostrando qui sembra diverso. Hai creato una versione più recente? Se sì, ti dispiace condividerla?

 
xard777:
Anche dopo tutto questo tempo mi piace ancora Murrey Math.

Sul TF 4hr e oltre funziona alla grande.

Ecco l'oro su 4hr...

Xard777

Ancora una volta, mantengo la mia posizione e i miei commenti riguardo a MM. I principi di Gann, combinati con i principi di Fibonacci e le leggi naturali della vibrazione rendono MM un sistema incredibile. Il lavoro fatto da xard è tra i migliori in circolazione. Chiunque voglia imparare dovrebbe essere un conoscitore di queste applicazioni. Esempio, sono stato long su USDJPY dalla settimana del 6 ottobre, come entrata long più recente utilizzando il periodo settimanale. Uso un'algo proprietaria che prevede in anticipo le svolte del mercato. Combino queste informazioni con GANN, MM e tecniche specifiche di regressione-fibonacci. Chiunque segua UJ saprà come sta andando. Sto mirando all'area 106.35. L'ultimo segnale long/UP è arrivato la settimana del 10/6/13 vicino all'area 98.45. UJ ha chiuso oggi a 102.35. La prossima gamba in alto dovrebbe portarci a 103.65.

Sto anche puntando EURUSD verso il basso fino all'area 1.2785, e si basa sull'analisi mensile. Il mio programma ha avvertito di una rottura della valuta, a breve da 1.3585, quindi mi aspetto una serie di rapporti economici negativi/annunci della BCE e dell'UE nei prossimi 1-3 mesi per far scendere il prezzo.

Nello spirito delle vacanze, condividerò con i membri del forum alcune informazioni che ho trovato molto pratiche e preziose. Mentre i normali valori GANN / MM utilizzati per il periodo di look back sono utilizzati dagli appassionati mainstream, trovo che ci sono valori alternativi che, almeno per il mio stile di trading e analisi di mercato, sembrano essere più reattivi all'effettiva attività di mercato. Considerate quanto segue: Per i periodi da M15 a H1, usate 55 o 89 come lookback. Per i periodi da H4 a W1, considerare 233 o 377. Per il mensile, io uso.....hmmm, beh. vediamo se riesci a capirlo... Sì, valori della sequenza di Fibonacci. Ricorda 2 regole principali: 2 livelli alla volta e la regola del 5/1, e le regole di Harvest Moon.

Ancora una volta, Xard, grazie per una seria, eccellenza di classe mondiale nel tuo lavoro e la tua continua condivisione dei doni e dei talenti dati a te dal nostro Grande Signore in alto.

Buone vacanze a tutti,

Che i Pips siano con voi in abbondanza.

ps: Date un bacio e un abbraccio a un bambino... fatelo sorridere; sarete contenti di averlo fatto.

 

L'indi Xard è incredibile! Congratulazioni per il tuo lavoro. Vorrei chiedere se qualcuno potrebbe aggiungere av visi configurabili per ogni livello. Grazie.

 
hermes:
L'indi Xard è incredibile! Congratulazioni per il tuo lavoro. Vorrei chiedere se qualcuno potrebbe aggiungere avvisi configurabili per ogni livello. Grazie.

Hermes potresti dare un link o postare l'indicatore di cui vuoi gli avvisi, penso che ne abbia un paio postati.

 

Mr Tools, il mio angelo! Ecco l'indi x-uk.murreymath.mq4 Grazie mille!

File:
 
mrtools:
Hermes potresti dare un link o postare l'indicatore per cui vuoi gli avvisi, penso che ne abbia un paio postati.

Grazie Mr Tools!

x-uk.murreymath.mq4

File:
 
hermes:
Grazie Mr Tools!x-uk.murreymath.mq4

Hermes, mi dispiace ma per quanto posso dire quell'indicatore avrebbe bisogno di una ricostruzione completa o forse di qualcuno più esperto per ottenere avvisi funzionanti su quella versione.

ps) c'è una versione qui (la migliore che ho visto) qui con avvisi e funziona https://www.mql5.com/en/forum/179807/page44

 

Grazie!

 

è possibile vedere i giorni passati dall'indicatore hermes? !X-UK.MURREYMATH.mq4

per favore.

js