Il sistema di trading Murrey Math - pagina 151

 

per favore ho bisogno di questi indicatori

MikeyTrader1

Ho cercato questo thread e ho scaricato quasi tutti gli indicatori postati e zip, rar ecc. ma non ho potuto trovare questi indicatori indicati.

qualcuno può per favore inviare questi indicatori etichetta gialla fuori sullo schermo.

Grazie.

File:
this.jpg  86 kb
 

Mi sento così triste e geloso!

A Xard777,

Ho provato con tutte le mie forze a leggere e seguire ogni post del thread di MM, ma ancora non riesco a cogliere il 30% dell'intero quadro.

Ovviamente, sei circondato da così tanti fan di MM per assorbire ogni pezzo del tuo grande contributo. Questo mi rende davvero triste e geloso perché non posso ottenere nessuno dei file postati da te mentre altre persone possono!

Ho iniziato a leggere questo meraviglioso thread circa una settimana fa. Non so cosa sia successo con i tuoi post dato che posso scaricare i file allegati da altri membri del forum in questo thread. Forse è fatto apposta? Perché nessuno dei tuoi file viene mostrato nei tuoi post per me? Anche dalla cartella dell'angolo in alto che contiene un sacco di allegati, non sono riuscito a trovare nessuno dei tuoi file.

Potresti per favore inviarmi i tuoi più recenti MM time frame e MM octaves inclusi i template, per alleviare la mia invidia verso gli altri?

Il mio indirizzo email è bestsong#gmail.com.

Un grande grazie in anticipo!

David

 

questi indicatori necessari a chiunque

cashgrade:
MikeyTrader1

Ho cercato questo thread e ho scaricato quasi tutti gli indicatori postati e zip, rar ecc. ma non ho potuto trovare questi indicatori indicati.

qualcuno può per favore inviare questi indicatori etichetta gialla fuori sullo schermo.

grazie.

Qualcuno che ha questi indicatori si prega di condividere.

 

Oltre a MM

Oltre a MM uso anche l'indicatore Market Profile per vedere dov'è il volume a un dato prezzo

https://www.mql5.com/en/forum/173721

Saluti,

File:
mmmp.gif  27 kb
 

Gruppo di studio

xcalibur:
Abbiamo messo insieme un programma di formazione che viene insegnato ai nostri membri. Xcalibur

Ciao Xcalibur,

Il tuo gruppo di studio è aperto per i nuovi studenti. Sono davvero interessato a studiare questo è dettaglio? Grazie per tutte le grandi informazioni

 
mikedohio:
Le informazioni si riferiscono a linee angolate che mostrano slancio e velocità, ma queste linee non appaiono quando installo l'indicatore. Qualcuno può dirmi se devo cambiare le impostazioni o se siete a conoscenza di questi segnali di momentum e velocità inclusi nell'indicatore Murrey? Grazie.

Ciao a tutti,

Copia i file nella tua cartella mt4/experts/libraries

Poi riavvia mt4 - tutto dovrebbe funzionare

Xard777

 
 
 
Blaiserboy:
questo è fattibile, non posso dirti come ma sono sicuro di aver visto quello che ti serve da qualche parte. sicuramente non è una domanda stupida

Grazie per la risposta rapida. Sono contento di sapere che è possibile.

Sto usando

ind_buffer3=iOsMA(NULL,0,FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,PRICE_WEIGHTED,i);

current=ind_buffer3;

prev=ind_buffer3;

se(corrente > prev)

{...........

Ma questo mi dice solo se l'uno è più alto dell'altro..... credo. Ma come ottenere il "valore" di corrente e prev????

 
mfrossouw:
Grazie per la risposta rapida. Sono contento di sapere che è possibile.

Sto usando

ind_buffer3=iOsMA(NULL,0,FastEMA,SlowEMA,SignalSMA,PRICE_WEIGHTED,i);

current=ind_buffer3;

prev=ind_buffer3;

se(corrente > prev)

{...........

Ma questo mi dice solo se l'uno è più alto dell'altro..... credo. Ma come ottenere il "valore" di current e prev????

Newdigital o Mlen, i moderatori vedranno il tuo post, credo e offriranno qualche buon consiglio.

Lascia loro il tempo di vedere il tuo post...... ti indicheranno una soluzione, sono abbastanza competenti