Il sistema di trading Murrey Math - pagina 64

 
xard777:
cambiare X.Offset 256 a -256

Grazie, Xard777, è necessario.

 

Mm Ea

leeb:
c'è qualche ea che incopra le linee Murrey Math? Grazie

Metti l'indicatore MM sul grafico prima dell'EA, lo stesso con il backtesting

e-Grabber in /esperti

VG in /experts/indicators

 

Ciao ipixtlan, grazie per la tua risposta, ho controllato la tua pagina web - sembra buona, proverò il tuo esperto neurale

 

xard7777, grazie!

xard777:
cambiare X.Offset 256 a -256

------------------------------------------------

xard777: ciao!

Il tuo sistema è superbo. Grazie per condividere questo lavoro eccezionale con tutti i membri di questo forum. A proposito, sulla finestra DIGISTOCH, quali sono i numeri insieme ai time frame (per esempio come; 78,78 e 40,50 ecc).

Presumo che stiate esprimendo i time frame dei pattern rialzisti e ribassisti in percentuale. Grazie ancora!

Cordialmente,

rswamy4449

 
vracar:

Non sono riuscito ad applicare nessuno degli indicatori condivisi su questo forum alla mia piattaforma MetaTrader 4.0. Ho seguito tutte le istruzioni compilando prima il codice all'interno di MetaTrader Editor, poi spostando entrambi i file nella cartella \expert.

Vracar, cartella sbagliata. Gli indicatori dovrebbero essere nella cartella indicators: ...\Experts\Indicators

la cartella ...\Experts è per gli EA

Mario

 
alamanjani:
Vracar, cartella sbagliata. Gli indicatori dovrebbero essere nella cartella indicators: ...\Experts\Indicators

la cartella ...\Experts è per gli EA

Mario

Ciao Mario,

grazie mille per la tua risposta. Ho un'altra domanda per favore. Tu o qualcun altro sa come posso cambiare lo spessore delle linee Murrey Math?

Saluti,

Vracar

 
vracar:
Ciao Mario,

Grazie mille per la sua risposta. Ho un'altra domanda per favore. Lei o qualcun altro sa come posso cambiare lo spessore delle linee Murrey Math?

Grazie,

Vracar

vedrai un codice simile a questo...

for( i=0; i<OctLinesCnt; i++ ){

buff_str = "mml "+i;

if(ObjectFind(buff_str) == -1) {

ObjectCreate(buff_str, OBJ_HLINE, 0, BlockEnd, mml);

ObjectSet(buff_str, OBJPROP_STYLE, STYLE_SOLID);

ObjectSet(buff_str, OBJPROP_COLOR, mml_clr);

ObjectSet(buff_str, OBJPROP_RAY, false);

ObjectSet(buff_str, OBJPROP_WIDTH,1);

ObjectMove(buff_str, 0, BlockEnd , mml);

}

else {

ObjectMove(buff_str, 0, BlockEnd, mml);

Dove dice OBJPROP_WIDTH,1) .... cambiare No a 2, 3 o 4 per lo spessore e premere il pulsante compile.

se è come questo codice...

for( i=0; i<OctLinesCnt; i++ ){

buff_str = "mml "+i;

if(ObjectFind(buff_str) == -1) {

ObjectCreate(buff_str, OBJ_HLINE, 0, Time[0], mml);

ObjectSet(buff_str, OBJPROP_STYLE, STYLE_SOLID);

ObjectSet(buff_str, OBJPROP_COLOR, mml_clr);

ObjectMove(buff_str, 0, Time[0], mml);

poi vuoi aggiungere la linea della larghezza in blu e cambiare il numero per adattarlo

Xard777

 

Test su

ipixtlan:
Metti l'indicatore MM sul grafico prima dell'EA, lo stesso vale per il backtesting

e-Grabber a /esperti

VG a /esperti/indicatori

Potete aiutare

Non sono un esperto nel testare gli EA, ho provato a fare un backtest su un grafico a 30 minuti ma non riesco ad ottenere alcun risultato?

Qualche persona gentile potrebbe per favore fare il backtest e postare le impostazioni dell'EA e i risultati.

Grazie per l'aiuto

 
stockpick:
Potete aiutare

Non sono un esperto nel testare gli EA, ho provato a fare un backtest su un grafico a 30 minuti ma non riesco ad ottenere alcun risultato?

Qualche persona gentile potrebbe fare il backtest e postare le impostazioni dell'EA e i risultati.

Grazie per l'aiuto

Ho dimenticato di dire che durante il backtest si dovrebbe, mettere in pausa la modalità visiva, mettere

indicatore VG sul grafico, riprendere il backtest.

 

modalità visiva

Ciao, vipixtlan!

Puoi mostrare per favore dove posso gestire questa modalità visiva? Cerco di trovarlo in Tester ma dove? Grazie!

ipixtlan:
Ho dimenticato di dire che durante il backtest dovresti mettere in pausa la modalità visiva, mettere l'indicatore VG sul grafico e riprendere il backtest.