Il sistema di trading Murrey Math - pagina 127

 

Errore durante l'installazione dell'indicatore X-MM

Ciao, Xard777, ho un problema come mostrato di seguito. Le linee sono oblique e i numeri sono raddoppiati sul lato destro.

Aiuto...........

File:
error.jpg  83 kb
 
rcalibuso:
Ciao,

Mi chiedevo se qualcuno ha un indicatore per ForexTester per fare un po' di back testing o pratica.

Sembra che anche se è molto simile a Metatrader (e puoi importare i tickData), il tuo tipico indicatore per Metatrader non può essere caricato e devi convertirlo specifico per quel formato.

Quel programma ha 30 indicatori..... cos'altro ti serve?

 
Blaiserboy:
deviad in ensign è lo strumento delle armoniche che puoi usare invece di lavorare per scrivere codice

Vero, ma non hai le linee verticali e i cerchi.

 
Deviad:
È vero, ma non hai le linee verticali e i cerchi.

Non ho ensign,,,,,, quindi non posso dire cos'altro è disponibile.... lo strumento quadrato di 9 lo farà in parte.... e c'è uno strumento per le linee verticali, non so come si chiama...

e c'è lo strumento pyrapoint che, se impostato correttamente, vi darà verticali, orizzontali e diagonali.

Non sono a conoscenza di altri software che danno i cerchi. forse mi puoi dire quali sono quelli che ce l'hanno, così posso dare un'occhiata.

 

Cerchio del conflitto

Ciao xard777,

a pagina 84 di questo thread avevi alcuni indicatori che hai postato che avevano il cerchio del conflitto.

Ho scaricato il file M30.setup.rar e installato nelle cartelle appropriate. Non riesco a farli apparire.

Mi manca qualcosa?

P.S. Come hai determinato l'inizio del TimeFrame,

cioè è impostato sulla Harvest Moon, la prima settimana di ottobre, ecc.

Grazie

 

Aiutarmi?

Ciao a tutti,

Potete inviare 5, 15, 30 o 1 ora di grafico murrey math indicator.

Grazie

 

Ciao

CIAO A TUTTI,

Vorrei chiedervi se c'è o se è possibile mettere una divergenza di allarme in Murrey Math?

solo per riconoscere se il prezzo ha un pull back o andare avanti in un possibile break out nel grafico giornaliero o h4?

Grazie per qualsiasi aiuto,

David.

 
dados77:
CIAO A TUTTI,

Vorrei chiedervi se c'è o se è possibile mettere una divergenza di allarme in Murrey Math?

solo per riconoscere se il prezzo ha un pull back o andare avanti in un possibile break out nel grafico giornaliero o h4?

Grazie per qualsiasi aiuto,

David.

La divergenza può accompagnare qualsiasi sistema, purché sia usata con cura.

 

Ciao

Blaiserboy:
La divergenza può accompagnare qualsiasi sistema, purché sia usata con cura.

Ciao Blaiserboy,

sì, certo, ma vorrei sapere se qualcuno può creare un avviso pop-up quando il prezzo passa la linea e può essere trovato un tipo di resistenza o supporto possibilità?

Grazie per qualsiasi aiuto,

David.

 

Ciao rispettato Xard777 allegare per favore su un sito gli ultimi indicatori con cui ora si lavora. Mi piacciono molto tutti i vostri indicatori