Il sistema di trading Murrey Math - pagina 156

 
dakiki:
Murrey tutti i tempi

completamente configurabile

divertiti

Ci sono grandi opzioni qui, stavo per chiedere qualcosa di simile, tranne che manca una cosa, la possibilità di spostare le linee all'estrema destra.

Ho provato tutto quello che penso e non ho potuto fare questo. Speravo di mantenere le linee un po' più lontane dalla candela corrente, e iniziando all'estrema destra. (Ho provato il numero negativo che ha funzionato per il testo, ma non per le linee). Avere la lunghezza delle linee regolabile è perfetto, abbiamo solo bisogno dell'opzione per iniziare dall'estrema destra!

Puoi mettere questa opzione lì?

TIA!

 
jayjonbeach:
Ci sono grandi opzioni qui, stavo per chiedere qualcosa di simile a questo, tranne che manca una cosa, la possibilità di spostare le linee all'estrema destra.

Ho provato tutto quello che penso e non ho potuto fare questo. Speravo di mantenere le linee un po' più lontane dalla candela attuale, e iniziando all'estrema destra. (Ho provato un numero negativo che ha funzionato per il testo, ma non per le linee). Avere la lunghezza delle linee regolabile è perfetto, abbiamo solo bisogno dell'opzione per iniziare dall'estrema destra!

Puoi mettere questa opzione lì?

TIA!

Sto facendo un bumping su questo, semplicemente perché su tutto l'Internet, non sono riuscito a trovare un MM Indy che abbia le linee solo all'estrema destra dello schermo, invece di attraversare tutto lo schermo e rovinare il grafico (specialmente se già incasinato....)

Questo specifico Indy è grande ma

AIUTO PER FAVORE QUALCUNO!!!

 
sam1197:
Zar, grazie per il grande lavoro. Puoi aiutare qui, sto ottenendo degli zeri nel cruscotto!

Dashb - biblioteca di sam1197

Grazie in anticipo.

Sam

Ricevo 0000 e non riesco a risolvere il problema.

Come si fa a cambiare il font in lucinda?

Qualcuno può aiutare

grazie

 
jayjonbeach:
Mi sto buttando su questo, semplicemente perché su tutto l'Internet, non sono riuscito a trovare un MM Indy che abbia le linee solo all'estrema destra dello schermo, invece di attraversare tutto lo schermo incasinando il grafico (specialmente se già incasinato....) Questo specifico Indy è grande ma

AIUTO PER FAVORE QUALCUNO!!!

Beh, ho imparato a scrivere il codice, per lo più, e ancora non riesco a capire dove questo Indy sta disegnando le linee per essere in grado di cambiarle. Se qualcuno più esperto potesse indicarmi la giusta direzione sarebbe molto apprezzato.

 
jayjonbeach:
Beh, ho imparato a codificare, per lo più, e ancora non riesco a capire dove questo Indy sta disegnando le linee per essere in grado di cambiarle. Se qualcuno più esperto potesse indicarmi la giusta direzione sarebbe molto apprezzato.

Ciao Jayonbeach,

Sono stati questi piddling intorno con forse è possibile utilizzare, originariamente sono venuti dal thread Dolly.

 

mrtools,

Sono più interessato a controllare/testare i segnali del tuo indicatore "dot" ...

Puoi fornire maggiori informazioni?

Sixer

 
Sixer:
mrtools,

Sono più interessato a controllare/testare i segnali del vostro indicatore "dot" ...

Puoi fornire maggiori informazioni?

Sixer

Ciao Sixer,

Prova qui https://www.mql5.com/en/forum/180648

 
mrtools:
Ciao Jayonbeach, Ho questi sono stati piddling intorno con forse è possibile utilizzare, originariamente provengono dal thread Dolly.

Ciao Mr. Tools. Grazie per averlo postato, penso che sia il primo MM Indy che ho visto con linee corte! Quelle linee sono grandiose, in effetti, per evitare che il resto del grafico sia troppo ingombrante. (errrr, diciamo PIÙ ingombrante....)

Ora devo solo trovare un modo per mettere linee corte come quelle nell'Indy che è nel post 1555 qui:

dakiki:
Murrey tutti i timeframes , completamente configurabile, godere

Quella Indy è la migliore MM che ho visto, con quasi tutte le opzioni configurabili, e ha tutti i TF su di essa, l'unico problema è che le linee passano attraverso il grafico e non sono configurabili. Ho guardato il codice e non riesco a capire come e dove disegnare le linee. Vedi dove?

 
jayjonbeach:
Ciao Mr. Tools. Grazie per averlo postato, penso che sia il primo MM Indy che ho visto con linee corte! Quelle linee sono grandiose in effetti, e mantengono il resto del grafico senza essere troppo ingombrante. (errrr, diciamo PIÙ ingombrante....)

Ora devo solo trovare un modo per mettere linee brevi come quella nell'Indy che è nel post 1555 qui:

Questo Indy è il miglior MM che ho visto, con quasi tutte le opzioni configurabili, e ha tutti i TF su di esso, l'unico problema è che le linee attraversano il grafico e non sono configurabili. Ho guardato il codice e non riesco a capire come e dove disegnare le linee. Vedete dove?

Jayjonbeach, su quello prova defbackbars = 20 e LabelsShift = 10, e quando lo fai la dimensione del carattere per me è troppo piccola, l'ho appena cambiata a 7

 

Ciao a tutti. Sto facendo trading con il sistema di trading Murrey. E mi sembra piuttosto redditizio. Qualcuno potrebbe raccomandare come combinare questa strategia di trading con altre. E qual è la migliore strategia per combinare il trading con Murrey secondo voi? Grazie in anticipo.