Il sistema di trading Murrey Math - pagina 143

 
stockpick:
Ciao a tutti

C'è qualcuno che ha la V5 con le linee del bambino aggiunte. Se c'è o sapete dove posso trovarlo, per favore fatemelo sapere.

Grazie

Diventa un po' disordinato v5 con le linee del bambino, soprattutto se si sta tracciando il grafico dell'euro.

Meglio lasciar perdere. Puoi vedere le linee baby disegnate sulla linea dei 7/8 di ottava e 1/8 di ottava - è troppo.

Ho fatto un tentativo con le linee baby 2/8 su un'altra versione...

Xard777

 

re MM

Questa nuova ottava v8 sembra ottima per il Day Trading (anche se sto cercando di allontanarmi da essa). Ecco il cavo con le triggerline modificate dallo spostamento più l'indicatore ema 4,9,18 su un grafico M30. Probabilmente posterò questa versione durante il fine settimana per i commercianti di provare, basta tenere a mente che non è testato; apprezzerei se il feedback torna su questo rilascio (buono o cattivo, non importa).

Xard777

 

re MM

xard777:
Xard777 grazie mille per tutto il tempo e lo sforzo che fai per sviluppare il mm, puoi per favore allegare "octave v8".

v8 è un indicatore ibrido MM Octave che sto ancora testando, lo posterò nella prossima settimana o due dopo che l'avrò messo a punto per funzionare in tutti i mercati. Stavo davvero mostrando l'ema/zigzag sul grafico H4 e come ci sono massicci guadagni di pip da ottenere con pochissimo trading (passando dal day trading al trading settimanale/quindicinale ed eventualmente al text msg trading lontano dal pc).

Xard777

PS re v8 Indy: mostra il cavo che rimbalza fuori dalla linea 4/8 ( linea tratteggiata blu orizzontale). vedi piccy

 

Re MM

Ho avuto ottimi risultati usando l'EMA con la MM come parte della mia strategia di entrata e uscita insieme a uno stoploss di 10 pip sullo zigzag. So che molti dicono che lo zigzag fallirà di tanto in tanto, ma questo è un bene per l'inversione di tendenza, che di solito si presenta come un rimbalzo sulla MM, in questo modo se lo zigzag viene violato si possono tagliare le perdite e seguire la tendenza, e quando non viene violato si continua a seguire la tendenza. Faccio trading solo su un grafico H4 perché gli swing (23 finora quest'anno) sono in media circa 537pips per swing.

 

re MM

La mm ha confermato il modello EUR H4 Head & shoulders,

il parametro della mm era 256 (= 64*4)

Ecco un'altra versione del tuo grafico eurusd H4

Xard777

 

re indicatori

keinmclark:
Sito interessante... Grazie!!.. Sai dove posso trovare informazioni più generali su PerkyAct e Triggerlines? Ho fatto una ricerca di base in rete senza risultato. Grazie ancora!

Ciao a tutti,

Ecco l'indicatore Triggerlines e una variazione dell'indicatore Perky.

Xard777

 
oneprint:
ciao Xard,

Ho seguito il tread e vorrei sapere la differenza tra l'indicatore delle ottave e l'indicatore MM.

Inoltre, come si usa?

per esempio se faccio un grafico con l'indicatore mm impostato a 64 e l'indicatore octaves_6 impostato a 64 su un grafico di un'ora, ottengo diverse linee MM, quale è più preciso?

E puoi dirmi la differenza tra octaves_5 e octaves_6 perché ancora una volta danno valori diversi.

grazie ancora per il grande thread.

Ciao,

Le ottave 5 e 6 danno le stesse letture, solo che la 6 include il bambino 2/8

Xard777

 
daraknor:
Ottengo Error:502 per timeframe mentre uso Open Office. È lo stesso risultato che si ottiene con Excel?

No, funziona bene in ufficio...ripubblicherò il file

Xard777

 
nesalc:
Ciao Xard

Grazie per tutti i vostri sforzi. Vi prego di consigliarmi quale indicatore MM-Levels è quello corretto da usare, perché ottengo valori diversi di questi livelli rispetto a quelli delle vostre foto.

Apprezzo il tuo tempo.

Felice trading.

Nesalc

Ecco il grafico 4h & m30 gbpusd 00:06

Xard777

 

setup di ottava aggiornato

Ora potrebbe essere un buon momento per provare un setup di ottava aggiornato.

Buon divertimento!

Enc. alcune immagini

Xard777

PS ricorda e controlla il link...

http://www.tradersworld.com/murreymath42/