Il sistema di trading Murrey Math - pagina 142

 
daraknor:
Non conosco i time frame, ma le MML di EURUSD sono decisamente sbagliate. Guardando il GBPUSD, non ha seguito affatto la regola della zona di conflitto. Non ha evitato, rimbalzato o accelerato - e queste sono le tre reazioni possibili. Sarei interessato a vedere i dati ingranditi, o a vedere un grafico dell'intero anno a partire dallo scorso ottobre.

Ciao daraknor,

Ho avuto due buoni scambi oggi (principalmente testando i canali zigzag di codersguru)

Qui c'è un piccy che mostra la scala automatica h4 e m30 che funziona abbastanza bene.

Xard777

 
Trading MM:
Grazie Vince.

@Xard

È possibile mettere i colori delle linee come 'etichette' nella finestra dell'indicatore/edit?

Ora devo immergermi nel codice ogni volta, perché voglio che le linee siano mostrate come 'Murreys standard' (rosso, giallo, blu e verde e anche spessore di 1 i.s.o. 2 pixel)

Mi limito a quello che stampa murrey....blu, giallo, rosa, verde

Xard777

 
AdamFx:
ciao Xard777

Oggi sto provando il vostro sistema M30 MM. Ho una domanda veloce sulle uscite.

Dici di usare la linea blu a zig zag tratteggiata come prezzo di uscita.

Come sai, essa dipinge e poi ridipinge se viene creato un nuovo massimo o un nuovo minimo.

Prendi la prima volta che dipinge come nuovo massimo/basso come tua uscita o hai un metodo per determinare che dovresti aspettare perché è solo una pausa durante un movimento più grande e ridipingerà al nuovo livello alto/basso.

Grazie

Adamo F

Ciao Adam,

Io uso i grafici H4 ma lo stesso varrebbe per i grafici M30, esco sulla prima linea blu tratteggiata e cerco un altro trade. Le mie impostazioni sulla linea blu sono 40,5,5.

Xard777

 
asam:
Ottimo lavoro! Xard777

Ho un'idea, è possibile mettere la "logica vero/falso per la visualizzazione dei time frame" sull'ottava 9? Dal momento che il # MTF pivots mostra solo sotto H4, se le linee di ottava mostrano solo su H4, D1 e W1, sarebbe fantastico! Non so codificare, quindi questa è solo un'idea che può combinare tutte le cose in una chat.

Grazie

asam

Questa è una buona idea, la proverò. Ok fatto...ora v9b

Impostazioni della scala automatica ..... scala 8 (MN1,W1,D1 & H4) ..... scala 64 (H1, M30, M15 & M5) ..... scala 512 (M1)

Se non ti piacciono le linee sullo schermo (troppo grandi o troppo piccole) puoi ancora cambiare manualmente la scala.

Basta cliccare con il tasto destro del mouse sullo schermo, scegliere la lista degli indicatori, fare doppio clic su #MM-Octave v9b e cambiare la scala 8, 64 o 512

Non posso codificare per salvarmi, quindi ho appena impostato la scala di default a 8 e aggiunto due linee.

if(Periodo() < 240) scala = 64;

if(Periodo() < 5) scala = 512;

Xard777

 
asam:
Ciao, Xard777

Potresti gentilmente fornire la chat di dati come un indicatore separato che può essere allegato nella finestra principale?

Grazie mille.

asam

L'ho aggiunto a octave v9b, ho anche aggiunto una linea di stop loss che si inserisce manualmente nella casella di input.

Xard777

 
asam:
Grazie Xard777

Mi piace di più l'ottava statica che il timeframe MM, perché le linee statiche mi danno più prove. Quelle linee di timeframe che cambiano frequentemente mi confondono sempre. Le ottave v4 e v5 sono fondamentalmente le stesse tranne la modifica di daraknor sulla v5. Sul grafico GBP, queste 2 ottave mostrano che il prezzo sale oltre l'8/8, e ridisegnano il range MM, tuttavia la nuova V8 di Xard777 è solo sul 6/8. Posso sapere perché sono diversi?

asam

la spiegazione molto molto breve

la v8 prende il prezzo diciamo del cavo 1.9000 e lo moltiplica per 10000

ora è 19000 che significa SR (master square) = 10000

SR = 10000 divide per 8 = 8 ottave di 1250

prezzo = 19000 ottava più vicina = 19000/1250 = 15,2

arrotondare a 15 per difetto moltiplicare per 1250 = 18750 = 0/8

aggiungere 1250 a 18750 = 20000 = 8/8

quindi l'ottava più vicina (fissa) a 19000 = 0/8 di 18750 e 8/8 di 20000

ora dividere di nuovo la risposta finale per 10000 fino al suo stato originale.

0/8 = 1.8750 e 8/8 = 2.0000

tada tutto fatto (niente più domande per favore)

Murrey afferma che TUTTI I MERCATI si muovono all'interno di uno di questi quadrati Master

100, 1000, 10000 e infine 100000 (non importa quale quadrato usiamo; la risposta sarà la stessa finché spostiamo il punto decimale indietro dello stesso numero di posti in cui lo abbiamo spostato in avanti all'inizio).

non 12,5

non 6,25

non 3,125

non 1,5625

non .1953125

questi numeri appariranno in tutte le caselle master di cui sopra (con il punto decimale spostato a destra di 1, 2 & 3 posti ecc...)

Ora guardate il xchartmm del cavo

questo è un timeframe che usa 2 ottave nel suo frame H/L

quindi se 1 ottava prima era 18750 a 20000 = 1250 H/L

allora 2 x 1250 = 2500 quindi 8/8 = 20000 & 0/8 = (20000 - 2500) 17500

ora spostiamo indietro il punto decimale dividendo per 10000

0/8 = 1,7500 & 8/8 = 2,0000

Uff

Spero che il centesimo sia caduto....

Xard777

Alcuni preferiscono il timeframe, altri l'ottava fissa... non importa quale sia la migliore

Ciò che importa è che ora conosciamo il setup corretto; possiamo andare a sviluppare un indicatore timeframe e octave più accurato per i colleghi trader da usare.

Senza dubbio questi indicatori appariranno nel corso della prossima settimana o due.

Ciò che conta è .... far uscire gli indicatori in modo che i trader possano prendere decisioni più informate nel loro trading quotidiano.

 
kappari:
dai un'occhiata qui https://www.mql5.com/en/forum/175602 e noterai che GBP a un bump&reversal, la fase di bump è ancora in corso ecco perché mm ricalcola, non si salva per prevedere l'inversione sai fare attenzione

Quando ho detto a cmc che potrebbe girarsi stavo ancora prendendo il pi$$...

Xard777

 
cmc:
Bell'indicatore.

Preferisco l'immersione libera, sono talmente sott'acqua che sto per sbucare dalla tua parte del mondo.

CMC

Il cavo potrebbe girarsi...

 
cmc:
Ciao ragazzi,

Sono attualmente in 4 trade MM (live) usando i limes 1/8 estremi come punti di entrata

CHF lungo @1.2146 (sotto i 160 pip)

AUD corto @ 0.7843 (sott'acqua 42 pip)

GBP corto @ 1.9653 (pareggio)

EUR corto @ 1.3245

Il mio obiettivo è un profitto di 400 pip

CMC

ps Xard777 solo 602 pips per andare

Ciao CMC

Ho un indicatore per te (rinominato CMC Scuba Gear)

Il tuo da scaricare....la foto mostra che funziona in acque profonde...

Xard777

Giusto per essere sicuri...ecco anche la MM-Octave_v8 indy...

 
Trading MM:
Sviluppo di MP a partire da ieri mattina (quindi 0800 del giorno dopo, era questa mattina)

Ciao a tutti,

Ho notato che stai usando un mio precedente timeframe indy.

In base alla scalatura sr di daraknor, MM usa solo 100/1000/10000/100000 master squares. Il tuo post precedente che mostra i grafici xchartmm lo conferma, il che mi porta a credere che i calcoli frattali inferiori sui grafici timeframe precedenti siano sbagliati.

Sulla base dei grafici xchartmm di cui sopra, il timeframe dovrebbe assomigliare a quello del piccy qui sotto.

Stando così le cose, correggerò l'indicatore e lo ripubblicherò come timeframe_v8 non appena avrò corretto i master squares.

Xard777