Un argomento per i commercianti. - pagina 223

 
transcendreamer #:

L'apprendimento non supervisionato è noto da tempo, quindi si scopre che il modello ha bisogno di avere alcune informazioni a priori sul mercato, senza un'osservazione preliminare, che tra l'altro è probabilmente d'accordo con il dogma dei diritti di libro.

In pratica, naturalmente, questo non avrebbe senso, perché ogni strumento deve essere regolato individualmente.

Si può solo raggruppare qualcosa per qualcosa senza allenamento.

Se i pesi NS possono essere ottenuti analiticamente, perché preoccuparsi di tutto questo? Tutto si riduce a operazioni matriciali e NS diventa un'inutile essenza frenante

tutto il divertimento e l'attrattiva di NS è che si può fare parzialmente a meno dell'analisi e del lavoro scientifico - basta versare, preparare campioni, insegnare e portare via i risultati.

 
Maxim Kuznetsov #:

Se i pesi NS possono essere ottenuti analiticamente, perché preoccuparsi di tutto il giardino? tutto si riduce a operazioni matriciali e NS diventa un'inutile essenza frenante

tutto il piacere e l'attrattiva di NS è che è possibile fare parzialmente a meno di analisi severe e lavoro scientifico - solo versare e bere, preparare campioni, insegnare e portare via i risultati.

Sì, beh... esattamente...

 
Maxim Kuznetsov #:

Se i pesi NS possono essere ottenuti analiticamente, perché preoccuparsi di tutto il giardino? tutto si riduce a operazioni matriciali e NS diventa un'inutile essenza frenante

Tutto il piacere e l'attrattiva di NS è che si può fare parzialmente a meno del lavoro analitico e scientifico - basta versare l'acqua, preparare i campioni, insegnare e portare via i risultati.


Mi divertite con le vostre pose).

Se vuoi mostrarti più intelligente di me nel trading, mostra i tuoi risultati sul segnale. Non c'è bisogno di attirare gli abbonati.

Sarebbe onesto.

E non per macinare frasi arroganti senza senso)) Hee hee!

No, hai paura di una grassa prugna puzzolente). Sarebbe la rovina della tua reputazione di poser.

Le scuse non servono più.

 

Ancora una volta, l'isteria del disgraziato poser-tutor... qual è il problema... ...strappato di nuovo...

È particolarmente divertente sentirlo dire da qualcuno che si è messo in imbarazzo confondendosi ai segnali e tutti l'hanno visto... e poi ha cercato di dare la vecchia immagine di ottobre...

Questo tipo di stupidaggini devono essere una perdita totale di umanità... o forse è ubriaco di dolore... Posso immaginare le sue lacrime...

Ma la vergogna principale è stata oggi - il momento della verità - quando Izersky schiva le domande dirette e fugge dal suo stesso filo nell'autoisolamento. 😂

https://www.mql5.com/ru/forum/375484/page218#comment_26907810

L'uomo peloso di PTU sarà ricordato sul forum come il più ridicolo millantatore falso profeta e bugiardo.

 
transcendreamer #:

Diritti naturali forse, o non so, diritti umani forse... ma ora hanno dei diritti, c'è l'Indian Citizenship Act, l'Indian Civil Rights Act, + Dichiarazione sui diritti dei popoli indigeni... quindi è solo una questione storica, non moderna.


E dove si definisce il diritto di lavarsi in una fabbrica? 😃 A quale branca del diritto appartiene?

Il teetering può essere fatto in altri modi ancora più disgustosi, inserito in una società autoritaria e insinuato che questa è la cosa buona e giusta da fare.

Domanda interessante... Dovrò pensare... leggere... c'era un'opinione, per esempio, che la bancarotta di GM ha finito per avvantaggiarli...

Diritti naturali è un buon termine. E lavarsi dopo aver lavorato sporco e duro è un diritto. È esattamente quello che è.

Ora arriviamo a un argomento interessante. Umiliazione e coercizione. Pensi che mandare via la gente sporca dopo il lavoro sia un'umiliazione o qualcos'altro?

In generale, la violazione dei diritti comporta sempre o l'umiliazione o la coercizione. Quando il lavoro è divertente, tutto è normale)))

 
Valeriy Yastremskiy #:

Diritti naturali è un buon termine. E lavarsi dopo aver lavorato sporco e duro è un diritto. È esattamente quello che è.

Ora arriviamo a un argomento interessante. Umiliazione e coercizione. Pensi che mandare via la gente sporca dopo il lavoro sia un'umiliazione o qualcos'altro?

In generale, la violazione dei diritti comporta sempre o l'umiliazione o la coercizione. Quando il lavoro è divertente, tutto è normale)))

Lavoro. La parola risale all'antica parola russatrudъ- zelo, cura, sofferenza, dispiacere, malattia, dolore. La parola slavatroud appartiene al nido della parola slava terti - russoteter. Le parole parenti sono in lituano, lettone, alto tedesco nel significato di lavoro, seccatura, dolore, vessazione. Si distingue come una parola latina correlata trudo, -ere - spingere, spremere. Si nota cheil significato 'fatica, lavoro' non potrebbe essere il significato iniziale della parola slava comunetrud'. Questa parola significava all'incirca lo stesso del medio alto tedescodroz- pesante fardello, fastidio, dolore.
 
transcendreamer #:
Lavoro. La parola deriva dalla parola russa anticatrudъ- zelo, cura, sofferenza, dispiacere, malattia, dolore. La parola protoslavatroudъ appartiene al nido della parola slava terti - russoteter. Le parole parenti sono in lituano, lettone, alto tedesco nel significato di lavoro, seccatura, dolore, vessazione. Si distingue come una parola latina correlata trudo, -ere - spingere, spremere. Si nota cheil significato 'fatica, lavoro' non potrebbe essere il significato iniziale della parola slava comunetrud'. Questa parola significava all'incirca lo stesso del medio alto tedescodroz- pesante fardello, fastidio, dolore.

Drimmer, ho persino paura di chiederlo - dove hai ottenuto una conoscenza così ampia della storia, della filosofia ecc. Dove insegnano queste cose? Ti invidio...

 
Valeriy Yastremskiy #:

Diritti naturali è un buon termine. E lavarsi dopo aver lavorato sporco e duro è un diritto. È esattamente quello che è.

Ora arriviamo a un argomento interessante. Umiliazione e coercizione. Pensi che mandare via la gente sporca dopo il lavoro sia un'umiliazione o qualcos'altro?

In generale, la violazione dei diritti comporta sempre o l'umiliazione o la coercizione. Quando il lavoro è divertente, tutto è normale)))

Alcuni studiosi rifiutano la nozione di diritti naturali e, soprattutto, praticamente ogni stato moderno nega la possibilità del diritto di ribellione, anch'esso classificato come naturale.

Per quanto riguarda il lasciare la gente sporca per l'umiliazione... Trovo umiliante la distanza tra i sedili sugli aerei, specialmente Transaero, perché comprare il primeum è stupido perché è quasi classe economica e anche la classe business non ti permette di rilassarti completamente, e spesso è già affollato, L'imperiale è presente solo sui voli a lungo raggio, ma non ci si può ancora addormentare. Credo che la distanza tra le file sia una cospirazione delle più nere tane massoniche e un'umiliazione, e su piccoli aerei come il Fokker, se ci hai volato, ti siedi persino in business class come in uno sgabuzzino... Penso che questa sia un'umiliazione e una grave violazione dei diritti umani.

Decifrazione: per ogni livello di aspettativa ci sono diversi concetti di dignità e umiliazione, cosa che dico da molto tempo... In passato la gente non aveva nemmeno una fabbrica, viveva con il suo bestiame nella stessa stanza, e le loro case erano fatte di torba, potete immaginare che puzza c'era, un fornello senza camino, il fumo proprio in casa, e in qualche modo vivevano, e ora gli sono state date le conquiste della civiltà e non hanno ancora abbastanza, e sarà sempre così, il livello di benessere è sempre una categoria relativa e quindi ci saranno sempre gli invidiosi e gli insoddisfatti.

Non so perché la suddetta fabbrica non permetta alle persone di lavarsi, che vadano in un'altra fabbrica. 😁 In termini generali capisco che significa che la fabbrica è così povera che non può mantenere infrastrutture adeguate.

 
Alexander_K #:

Drimmer, ho persino paura di chiederlo - dove hai ottenuto una conoscenza così ampia della storia, della filosofia ecc. Dove insegnano queste cose? Ti invidio...

Drimmer è una rete neurale aliena. 😄 Beh, ho detto che sono un umanitario e storicamente il mio lavoro principale è stato quello di parlare e parlare, vendere cose.

 
transcendreamer #:

Il Dreamer è una rete neurale aliena. 😄 Beh, ho detto che sono un umanitario, e storicamente il mio lavoro principale è stato parlare e parlare e vendere cose.

Penso che saresti molto bravo a scrivere su Zen e a monetizzare le tue capacità. Dico sul serio. Il talento ovvio va sprecato. Mia sorella è una giornalista e ho avuto l'opportunità di connettermi con tutti i tipi di persone creative attraverso di lei. Ma, tale... No, non ho sentito...