Un argomento per i commercianti. - pagina 221

 
transcendreamer #:

Non ho affermato che tutti sono onesti, ma ho messo in dubbio che la parte dominante dei capitalisti siano ladri, beh è un po' stupido pensarlo, a un certo punto a chi inizieranno a rubare? - Da loro stessi?

Per favore, familiarizzate con il concetto di "assioma"... e quello di cui state parlando è solo la vostra percezione, non un assioma.

Sto sottolineando il punto che il più delle volte la nozione comune che ricco=voro è una proiezione irrazionale collettiva della coscienza dei poveri, che trovano più conveniente, comodo, pacifico, giustificare la loro povertà dicendo che, beh, i capitalisti hanno rubato tutto, non possono farci niente...

Ah, piccola vittoria, non tutti sono più onesti. OK, non dominante, quanto pensi allora? Prendete il mercato americano dal 1910 al 1975, o il nostro dal 1985 a oggi. La mia stima dei capitali onesti (cioè ottenuti senza violare la legge e la morale) è meno della metà là e là.

Cosa c'è di sbagliato nell'assioma? Un'affermazione che non ha prove ed è accettata dalla maggioranza, in un'altra interpretazione che non richiede prove, questa mi piace meno.

Sembra che lei pensi piuttosto male della proiezione irrazionale collettiva della coscienza della maggioranza))))) La maggior parte dei poveri nella sua comprensione.

Avete anche i vostri esempi, il settore IS, gli stessi Durov e Grishin, 1C. Naturalmente tutto con un tratto, ma tuttavia l'inizio era, come nella vostra idea di un mercato equo. Kiwi non è uno di loro. Anche se è completamente il tuo esempio. Affari solo per gli investitori. Ora, sì, il registratore di cassa Evotor ha già un volto più umano)))

 
Shoker #:

Allora 1: in che modo la tua marcatura è diversa? Qual è la sua superiorità?

La superiorità della spavalderia ipertrofica e l'apoteosi dei falsi 😆

 
transcendreamer #:

La supremazia della spavalderia ipertrofica e l'apoteosi dei falsi 😆


🤫 lascia che l'uomo dica la sua opinione
 

il profeta è fuggito dal ramo e sta seminando "buona saggezza eterna" in tutto il resto del forum.

Letteralmente, è stata appena inventata una "rete neurale senza addestramento".

Dobbiamo celebrare le grandi pietre miliari in qualche modo!

 
transcendreamer #:

Cosa vede come una violazione dei diritti?

Lavoro inefficiente - hanno licenziato tutti - è una situazione di lavoro normale.


È diverso, e ci sono momenti in cui è una società debole e senza valore.

E non c'è affatto etica nei salari, sarebbe ridicolo dire che i salari hanno qualcosa a che fare con aspetti morali ed etici, è pura economia.


Quindi stavo solo dicendo che in un normale rapporto "capitalista" il manager verrebbe prima preso a calci in culo per non aver raggiunto gli obiettivi.

Anche ad un livello micro lo puoi vedere, per esempio: sei coinvolto in un progetto di implementazione, l'obiettivo è di consegnare funzionalità entro una certa data, il progetto fallisce, i colleghi vengono molestati da tutte le parti e privati dei bonus, e tu come team leader o centro di competenza - siediti e rilassati - perché non è colpa tua personale, e i tuoi bonus vanno bene.

Cosa c'entra la mia visione? L'infrazione è di solito un taglio di stipendio, la rimozione delle docce nel negozio caldo per risparmiare denaro. Ripeto, è colpa dei lavoratori.

Non avremo il tuo capitalismo ideale per altri 50 anni o forse per niente.

La struttura etica della società è definita non solo dalle leggi, ma anche dalla responsabilità del capitalista (definita dalle leggi) per i suoi lavoratori, se stiamo parlando del tuo capitalismo ideale, con capitalisti e manager onesti.

In generale è una questione diversa, quanto un esecutore (buono e raro) è responsabile del suo stipendio. Forse starebbe meglio come imprenditore o caposquadra, e se diventa una questione morale, ci sono pochi capi, e uno deve prendere il posto di un fratello la cui ipoteca è in fiamme e andrà a fuoco. Sì, è vero, il fratello viene fregato. E se tutti vanno sopra le loro teste per diventare capi, imprenditori, team leader, le cose miglioreranno? Secondo voi sarà così. Ma io non ci credo.

Abbiamo un capitalismo locale in generale. Non è affatto ideale.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Ah, piccola vittoria, non tutti sono più onesti.

Beh, sono ben consapevole che la corruzione accade, e accade in tutti i paesi 😉 - ma ridurre l'accumulo di capitale alla corruzione è ridicolo.

OK, non dominante, quanto pensi allora? Prendete il mercato americano dal 1910 al 1975, o il nostro dal 1985 a oggi. La mia stima dei capitali onesti (cioè ottenuti senza violare la legge e la morale) è meno della metà lì e lì.

Non mi impegno a dare stime quantitative ora, abbiamo bisogno di uno studio obiettivo, io stesso vorrei vedere un tale studio per un lungo periodo, e quale era la quota di imprese nel fatturato totale durante il selvaggio west condizionale / stabilimento del capitalismo... ma sono sicuro che avremo vaghi confini grigi tra origini legali e illegali e discuteremo all'infinito su questi confini... ma non credo che ci sia meno di mezza legittimità come dici tu... E considerate anche il punto che al tempo della chiusura delle terre queste pratiche erano considerate legali in termini di leggi attuali o per esempio il famoso Indian Removal Act era anche legale, ma in termini di valutazioni moderne sarebbe probabilmente percepito negativamente/immoralmente/ecc.

Cosa c'è di sbagliato nell'assioma? Un'affermazione che non ha prove ed è accettata dalla maggioranza, in un'altra interpretazione che non richiede prove, questa mi piace meno.

Un assioma richiede anche l'accettazione universale, per un secondo, e la tua tesi non soddisfa questo requisito... Inoltre nelle scienze sociali ed economiche l'assiomatica non si applica affatto, non è matematica...

Lei sembra pensare molto male della proiezione irrazionale collettiva della coscienza della maggioranza))))) Come per la maggioranza dei poveri nella sua comprensione.

L'essere determina la coscienza... o per meglio dire, il fattore della pressione sociale rende le persone degli strati più bassi più stupide - perché non hanno esperienza o anche la possibilità di guardare nella realtà economica reale, di allontanarsi dalla loro vita quotidiana e dalla fabbrica ...


Sì e i tuoi esempi sono lì, la sfera IB, lo stesso Durov con Grishin, 1C. Naturalmente tutto con un tratto, ma ancora l'inizio era come nella vostra idea di un mercato equo. Kiwi non è uno di loro. Anche se è completamente il tuo esempio. Affari solo per gli investitori. Ora, sì, il registratore di cassa Evotor ha già un volto più umano)))

Penso che sarete d'accordo che il principio della remunerazione per i risultati corrisponde ai principi della meritocrazia universale, quindi su una scala più ampia questo approccio corrisponde alla comprensione naturale della giustizia.

Bisogna anche ricordare l'errore fondamentale di attribuzione, che contribuisce anch'esso a una visione selettiva del mondo, e di conseguenza gonfia il "quoziente del mondo cattivo" (o la formazione della sindrome del mondo cattivo) nei cittadini medi, che, influenzati dalle fonti disponibili, cominciano a credere che, a parità di altre condizioni, una persona più ricca o più influente sia moralmente peggiore di un lavoratore povero o di rango.

Il rimpianto e la giustificazione di un povero di solito derivano dalle circostanze - come se non avesse avuto la possibilità di essere diverso, mentre per un ricco si cercano ragioni radicate nelle sue azioni disdicevoli... fino alle figure archetipiche del ricco malvagio e del povero buono... e in realtà sono i poveri che commettono la maggior parte dei crimini...

 
Shoker #:


🤫 lascia che l'uomo dica la sua

Ok aspetteremo 😃 ... Ma in anticipo vorrei sottolineare che non si può ottenere alcun feedback costruttivo da Izersky, ha già scritto in precedenza che non vuole dire nulla (e come tutti ci rendiamo conto che semplicemente non ha nulla da dire).

 
Maxim Kuznetsov #:

il profeta è fuggito dal ramo e sta seminando "buona saggezza eterna" in tutto il resto del forum.

Letteralmente, è stata appena inventata una "rete neurale senza addestramento".

Dobbiamo celebrare le grandi pietre miliari in qualche modo!

А... grande... Il falso profeta si è messo in imbarazzo sulle onde e ha iniziato un nuovo mito sulle reti neurali, e presto scopriremo apparentemente che è un grande esperto di apprendimento automatico. 🤣

 
Valeriy Yastremskiy #:

Cosa c'entra la mia visione? L'infrazione è di solito un taglio dei salari, eliminando le docce nel negozio caldo per risparmiare denaro. Ripeto, è colpa dei lavoratori.

Il vostro capitalismo ideale non arriverà per altri 50 anni, e potrebbe non arrivare affatto.

La struttura etica della società è definita non solo dalle leggi, ma anche dalla responsabilità del capitalista (definita dalle leggi) per i suoi lavoratori, se stiamo parlando del tuo capitalismo ideale, con capitalisti e manager onesti.

In generale è una questione diversa, quanto un esecutore (buono e raro) è responsabile del suo stipendio. Forse starebbe meglio come imprenditore o caposquadra, e se diventa una questione morale, ci sono pochi capi, e uno deve prendere il posto di un fratello la cui ipoteca è in fiamme e andrà a fuoco. Sì, è vero, il fratello viene fregato. E se tutti vanno sopra le loro teste per diventare capi, imprenditori, team leader, le cose miglioreranno? Secondo voi sarà così. Ma io non ci credo.

Abbiamo un capitalismo locale in generale. Non è affatto ideale.

Ridurre i salari è certamente triste, ma in senso stretto non è necessariamente una violazione dei diritti, come gli altri fattori. Se un'azienda non può finanziare le infrastrutture, cosa c'è da fare? Non è a causa della cattiva volontà di qualcuno, ma semplicemente perché l'impresa è economicamente inefficiente. Allo stesso modo l'individuo, quando il suo reddito si riduce, è costretto a ridurre le spese e deve rinunciare a qualcosa.

La responsabilità del capitalista nei confronti dei suoi lavoratori non può che essere limitata, non è il loro padre, né ha promesso loro una favola, si sono solo accordati su un salario. Se vuoi crescere, inventa qualcosa, implementalo, inizia la tua impresa.

A volte in pratica è più facile e più redditizio per molte persone rimanere con uno stipendio stabile che buttarsi nell'ignoto, soprattutto se non c'è esperienza, ma in ogni caso è una loro scelta.

Ho riso di mio fratello... allora tutti vengono fregati... il mercato decide chi diventa chi... è una lotta costante, è la vita...

 
Shoker #:


Scusate, ma le vostre spiegazioni si riducono tutte a


e siamo qui per socializzare. Hai piantato il seme della comunicazione, ma non sta germogliando.

Allora 1: in che modo la tua marcatura è diversa? Qual è la sua superiorità?

2: Non capisco affatto la ZZ, ma so che c'è gente che ci guadagna. Così come alcune persone guadagnano su Mashka, io lo vedo solo come uno scarico. Ma il mio istinto mi dice che ZZ è un riflesso di onde, ma il principio di fare ZZ è diverso dalla mia comprensione del fare onde, come capisco il vostro. Ma non posso spiegare la mia visione, per questo non la uso, ma la guardo a metà senza usarla in alcun modo nel mio TS. Ma tu brontoli tanto sulla tua visione, ma non l'hai mai spiegata (almeno in un forum aperto). E il topic è stato creato per una discussione generale, e non c'è niente da discutere, quindi discutiamo di quello che vediamo.


Io, per più di 20 anni sul mercato Forex, ho sperimentato molto - all'inizio ho anche comprato un tacchino "d'oro" per un sacco di soldi. L'acquisto si è rivelato assolutamente inutile (in termini di trading - se qualcuno è interessato ve lo dirò - non mi vergogno), ma mi ha dato una conoscenza inestimabile e questa conoscenza è stata spiegata nella vostra dichiarazione, alla quale ho ottenuto una risposta e che sto ancora discutendo ora.

Scusa, ma questo thread è stato aperto per tutti i commercianti, non per me personalmente per"Condividere opinioni". "

Ma per qualche motivo tutti esigono una risposta da me solo sull'argomento delle onde e dei canali. Il resto è di scarso interesse per chiunque altro, a parte gli attacchi e le accuse contro di me.

Posso dimostrare la mia competenza di speculatore. Per esempio, posso aprire un segnale di prova (non in abbonamento) in qualsiasi momento, e mostrare un trade redditizio a breve termine. L'ho fatto più di una volta. In risposta sento accuse ridicole di disegnare un rapporto e di perdere soldi).

Ma i signori dalle guance gonfie che si presentano come milionari e capitalisti, non possono farlo a causa della loro incompetenza nel commercio).