Un argomento per i commercianti. - pagina 222

 
transcendreamer #:

Beh, sono ben consapevole che c'è corruzione, e succede in tutti i paesi 😉 - ma ridurre l'accumulo di capitale alla corruzione è ridicolo.

Non mi impegno a quantificarlo ora, abbiamo bisogno di uno studio oggettivo, vorrei vedere io stesso un tale studio, e qual è stata la quota di avventurismo nel fatturato totale durante il wild west condizionale / instaurazione del capitalismo... ma sono sicuro che avremo vaghi confini grigi tra origini legali e illegali e discuteremo all'infinito su questi confini... ma non credo che ci sia meno di mezza legittimità come dici tu... E tenete presente che durante il periodo di recinzione queste pratiche erano considerate legittime dalle leggi attuali o per esempio il famoso Indian Removal Act era anche legittimo, ma dalla prospettiva delle valutazioni contemporanee sarebbe probabilmente percepito negativamente/immoralmente/ecc.

L'assioma richiede anche l'accettazione universale, per un secondo, e la tua tesi non soddisfa questo requisito... Inoltre nelle scienze sociali ed economiche in generale l'assiomatica non è particolarmente applicata, non è matematica...

L'essere determina la coscienza... O dovrei dire, il fattore della pressione sociale rende le persone di strati inferiori più stupide, perché non hanno esperienza e nemmeno la capacità di guardare nella vera realtà economica, di allontanarsi dalla loro vita quotidiana e dalla fabbrica...


Penso che sarete d'accordo che il principio della remunerazione per i risultati corrisponde ai principi della meritocrazia universale, quindi su una scala più ampia questo approccio corrisponde anche a una comprensione naturale della giustizia.

Bisogna anche ricordare l'errore fondamentale di attribuzione, che contribuisce anche a una visione selettiva del mondo, e di conseguenza gonfia il "quoziente del mondo malvagio" (o la formazione della sindrome del mondo malvagio) nella persona media, che, sotto l'influenza delle fonti disponibili, comincia a credere che, a parità di altre condizioni, una persona più ricca o più potente sia peggiore per carattere morale di un povero o di un comune lavoratore.

Il rimpianto e la giustificazione di un povero di solito derivano dalle circostanze - come se non avesse avuto la possibilità di essere diverso, mentre per un ricco si cercano ragioni radicate nelle sue azioni disdicevoli... fino alle figure archetipiche del ricco malvagio e del povero buono... e in realtà sono i poveri che commettono la maggior parte dei crimini...

Non credo che sia appropriato mescolare corruzione e violazione diretta dei diritti. Sono attività diverse, la corruzione è sempre una violazione della legge, ma la violazione dei diritti, non sempre. Le leggi possono essere per compiacere i capitalisti, e nessuno ha eliminato la lobby.

Vorrei vedere anche questo. Il problema della legalità è già stato discusso in diverse occasioni. Penso che sia meglio essere guidati da principi morali, altrimenti l'omicidio non è sempre stato un crimine.

Sono d'accordo, la meritocrazia è meglio della democrazia.

Ma non sono del tutto d'accordo sull'essere. L'essere è conseguenza della struttura della società, e ci sono leggi, educazione, educazione.... istituzione di eredità))))

Generalmente poco incline a localizzare il rammarico e la giustificazione dei poveri. Non significano nulla e raramente possono essere ascoltati. La bancarotta, d'altra parte, è per lo più colpa del management. Raramente il mercato ripulisce una nicchia, ma questo è raro. Cambiare i mezzi di produzione non è frequente, anche se ora le cose sono più veloci.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Sono d'accordo, la meritocrazia è meglio della democrazia.

Sono d'accordo sul fatto che saranno quegli strambi ricchi a governare? )
 
TheXpert #:
D'accordo che saranno quei pazzi ricchi a governare? )

I mostri non possono essere dignitosi. Anche se questo (il potere dei meritevoli è migliore del potere del popolo) è anche da un sogno ideale)

 
Valeriy Yastremskiy #:

Non credo che sia appropriato mescolare corruzione e violazione diretta dei diritti. Sono attività diverse, la corruzione è sempre una violazione della legge, ma la violazione dei diritti, non sempre. Le leggi possono essere un anno per i capitalisti, e la lobby non è stata abolita.

La violazione dei diritti è un po' come infrangere la legge (di solito), dato che il sistema legale è un po' questo. 😊

Forse lei interpreta i "diritti" in un senso più ampio del diritto positivo.

La domanda è la stessa - di chi sono stati violati i diritti e quali?


Mi piacerebbe vedere anche questo. Il problema della legalità è già stato discusso in diverse occasioni. Penso che sia meglio essere guidati da principi morali, perché anche l'omicidio non è sempre stato un crimine.

In alcuni casi anche adesso l'omicidio non è un crimine, ma è un diritto esclusivo delle persone autorizzate.


Sono d'accordo, la meritocrazia è meglio della democrazia.

La democrazia pura è terribile proprio perché distribuisce diritti uguali a tutti senza tener conto del valore dei membri della società e delle loro capacità, credo che Mill ne abbia parlato.


Per quanto riguarda l'essere, non sono del tutto d'accordo. L'essere è una conseguenza della struttura della società, e ci sono leggi, educazione, educazione.... l'istituzione dell'eredità))))

Allora si scopre il circolo vizioso, tra l'altro lo stesso Mill scriveva di una trappola del conformismo nel capitalismo, ma in realtà è caratteristico di qualsiasi sistema di relazioni.

In generale, non tendo a localizzare il rammarico e la giustificazione dei poveri. Non significano nulla e raramente possono essere ascoltati. Il fallimento, d'altra parte, è nella maggior parte dei casi colpa del management. Raramente il mercato ripulisce una nicchia, ma questo è raro. Cambiare i mezzi di produzione non è comune, anche se ora le cose sono più veloci.

Il fallimento può essere di due tipi: (1) la bancarotta dolosa e questo è punibile ad esempio nel codice penale 196 e (2) la bancarotta ordinaria che può essere divisa in 2 sotto casi: (a) a causa delle condizioni di mercato e (b) della cattiva gestione... non è sempre possibile giudicare se è stata la debolezza del mercato o la cattiva gestione... a volte il mercato cambia e l'azienda (e i suoi prodotti) diventa obsoleta... è una specie di rinnovamento oggettivo... a proposito, il fallimento non è un male in questo contesto, al contrario, nuovi manager possono venire e ristrutturare il business... per esempio, le compagnie di scisto bituminoso sono fallite e poi sono fallite di nuovo...

 
Uladzimir Izerski #:

Scusa, ma...

Patetica autogiustificazione... 😄

Posso dimostrare la mia competenza di speculatore. Per esempio, per aprire un segnale di prova in qualsiasi momento

... e scaricarlo nella vergogna 😆😅😄

E gridando - No, no! Non l'ho perso, ho solo rimosso il segnale perché non ho bisogno dei segnali!!!

E infilare vecchie foto di ottobre - questa era una cosa particolarmente da nerd.

Un whistleblower competente si riconosce subito....

😒

 
Uladzimir Izerski #:

Scusa, ma questo thread è stato aperto per tutti i commercianti, non per me personalmente per"Condividere le nostre opinioni". "

Ma per qualche motivo, tutti esigono risposte da me solo sul tema delle onde e dei canali. Il resto è di scarso interesse per chiunque altro, a parte l'omissione di soccorso e le accuse contro di me.

Posso dimostrare la mia competenza di speculatore. Per esempio, posso aprire un segnale di prova (non in abbonamento) in qualsiasi momento, e mostrare un trade redditizio a breve termine. L'ho fatto più di una volta. In risposta sento accuse ridicole di disegnare un rapporto e di perdere soldi).

Ma i signori dalle guance gonfie che si presentano come milionari e capitalisti, non possono farlo a causa della loro incompetenza nel commercio).

Bene, avete seminato il seme, ma non fertilizzate - e gli altri non sanno come fertilizzare. La gente ha sete di comunicazione, mentre il seme non germoglia - ecco perché il fango è che il seme è cattivo. E posso disegnare qualsiasi stato - purché non ci sia nulla con cui confrontarlo nella storia - non ho disegnato e non ho esposto tali cose. Nessuno tranne te parlava del tuo TS come se fosse un grosso problema... Se iniziate a parlare - parlate, se non volete - almeno dite che siete superstiziosi e non sostenete questo argomento con niente... Sono così superstizioso che non cerco abbonati, non perché sia un mondo distorto, ma perché rischiare le finanze altrui aggiunge responsabilità e commette errori. Ancora una volta, il tuo tacchino ha un buon seme, ma lo hai piantato pubblicamente e non lo lasci germogliare - ecco perché viene calpestato.

 
transcendreamer #:

La violazione è un po' come infrangere la legge (di solito), dato che il sistema legale è un po' tutto su questo. 😊

Forse lei interpreta i "diritti" in un senso più ampio del diritto positivo.

La domanda è la stessa - di chi sono stati violati i diritti e quali?


In alcuni casi anche ora l'omicidio non è un crimine, ma è il diritto esclusivo dei potenti.


La democrazia pura è terribile proprio perché distribuisce diritti uguali a tutti in una fila senza tener conto del valore dei membri della società e delle loro capacità, come diceva Mill.


Allora si scopre il circolo vizioso, tra l'altro lo stesso Mill scriveva della trappola del conformismo nel capitalismo, ma in realtà è caratteristico di qualsiasi sistema di relazioni.

Il fallimento può essere di due tipi: (1) la bancarotta dolosa e questo è punibile ad esempio nel codice penale 196 e (2) la bancarotta ordinaria che può essere divisa in 2 sotto casi: (a) a causa delle condizioni di mercato e (b) della cattiva gestione... non è sempre possibile giudicare se è stata la debolezza del mercato o la cattiva gestione... a volte il mercato cambia e l'azienda (e i suoi prodotti) diventa obsoleta... è una specie di rinnovamento oggettivo... a proposito, il fallimento non è un male in questo contesto, al contrario, nuovi manager possono venire e ristrutturare il business... L'industria dello scisto bituminoso è fallita e poi è ripartita...

I diritti degli indiani mi vengono in mente in qualche modo, a proposito di diritti positivi. Diritti legali quindi.

Se le docce nell'officina calda vengono rimosse per risparmiare denaro all'impresa che forma la città, in modo che i lavoratori possano solo uscire dalla città, i diritti di coloro che non possono lavarsi lì dopo il lavoro saranno molto probabilmente violati e il risparmio andrà al profitto dei proprietari. Le leggi non vengono infrante.

La democrazia pura è un mito e un sogno impossibile a causa delle qualità dell'uomo e della società. E questo mito è di solito usato per parlare ai denti di coloro che soffrono.

Il fallimento è maligno e a causa del cambiamento dei mezzi di produzione o delle nicchie di mercato non è il nostro caso.

La bancarotta come filtro per le imprese efficienti, o come pulitore per quelle inefficienti, sì, funziona nelle piccole imprese). Ma solo nelle piccole imprese.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Mi vengono in mente i diritti degli indiani, per quanto riguarda i diritti positivi. Diritti legali, quindi.

Diritti naturali forse, o non so, diritti umani forse... ma ora hanno dei diritti, c'è l'Indian Citizenship Act, l'Indian Civil Rights Act, + Dichiarazione sui diritti dei popoli indigeni... quindi è solo una questione storica, non moderna.


Se le docce del negozio caldo vengono rimosse per risparmiare denaro all'impresa che forma la città, in modo che i dipendenti non abbiano altra scelta che lasciare la città, i diritti di coloro che non possono lavarsi lì dopo il lavoro saranno probabilmente violati e il risparmio andrà al profitto dei proprietari. Le leggi non vengono infrante.

E dove si definisce il diritto di lavarsi in fabbrica? 😃 A quale ramo della legge appartiene questo?

La democrazia pulita è un mito e un sogno impossibile a causa delle qualità dell'uomo e della società. E questo mito è di solito usato per ingessare i denti di coloro che soffrono.

Si può fare in altro modo, ancora più ripugnante, mettendo nella società autoritaria e convincendo che è così buono e giusto.

Il fallimento è doloso e cambiando i mezzi di produzione o le nicchie di mercato non è il nostro caso.

La bancarotta come filtro per le imprese efficienti, o come pulitore per quelle inefficienti, sì, funziona nelle piccole imprese). Ma solo nelle piccole imprese.

Domanda interessante... Dovrò pensarci... leggere... c'era un'opinione, per esempio, che la bancarotta di GM ha finito per avvantaggiarli...

 
Shoker #:

Così si semina il seme ma non si fertilizza - e gli altri non sanno come fertilizzare. La gente ha sete di comunicazione, ma il seme non germoglia - questo è lo sporco che il seme è cattivo. E posso disegnare qualsiasi stato - purché non ci sia nulla con cui confrontarlo nella storia - non ho disegnato e non ho esposto tali cose. Nessuno tranne te ha mai parlato dei tuoi TC come se fossero qualcosa di grande... Se iniziate a parlare - parlate, se non volete - almeno dite che siete superstiziosi e non sostenete questo argomento con niente... Sono così superstizioso che non cerco abbonati, non perché sia un mondo distorto, ma perché rischiare le finanze altrui aggiunge responsabilità e commette errori. Ancora una volta, il tuo tacchino ha un buon seme, ma lo hai piantato pubblicamente e non lo lasci germogliare - ecco perché viene calpestato.

Scarica:Izersky_grassing_his_grain_full_HD_with_sound.mp4 😏

 
Maxim Kuznetsov #:

Letteralmente, è stata appena inventata una "rete neurale senza apprendimento".

L'apprendimento non supervisionato è noto da tempo, quindi si scopre che il modello ha bisogno di avere alcune informazioni a priori sul mercato, senza osservazione preventiva, che tra l'altro è probabilmente d'accordo con il dogma dei topi di biblioteca.

In pratica, naturalmente, questo non avrebbe senso, perché ogni strumento deve essere regolato individualmente.

Si può solo ammassare qualcosa per qualcosa senza imparare.