Un argomento per i commercianti. - pagina 216

 
transcendreamer #:

È un suo diritto, ma non un obbligo.

È un diritto simile alla libertà che viola la libertà degli altri. Beh, qui abbiamo un antagonismo, ovviamente. È un obbligo. Purtroppo né tu né io abbiamo prove, solo la fede....) (sostenuto dalla fede di altri scienziati o profeti))))

 
Uladzimir Izerski #:

Dov'è Nazarchuk?

Cos'è quel coltivatore che ara nella pagina)))

Comportati bene!

E non mentire più, "hee hee"...

 
Dmytryi Nazarchuk #:

Comportati bene!

E niente più bugie, "hee-hee"...

Sinceramente, come davanti a Dio. Non leggo i suoi post.

Ha offerto qualcosa di utile o si sta ancora esercitando nella sua verbosità?

 
transcendreamer #:

Puramente come opzione: canali di regressione che si adattano per massimizzare R^2, un nuovo segmento (e canale) emerge non appena RMSE sale sopra una certa soglia.

Stai parlando in un'antica lingua africana, il pubblico locale non ti capisce))).Spesso sui campioni della BP tutto sembra elegante. Versato il limite e seduto a fumare per una settimana 😄. A volte puoi scambiarlo in un paio d'ore.

 
Uladzimir Izerski #:

Se non ti piace la mia "colorazione" mostra cosa puoi fare nel prevedere il comportamento dei prezzi sui mercati.

Hai qualcosa da mostrare o sei venuto solo per lamentarti con gli altri?

Mi piacerebbe vederlo. Ma voi non li avete, e nemmeno i troll come Drimmer. ))

Non li vedrò. Come ci sono dei manichini seduti qui con le guance gonfie solo per trollare.

Verità
 
Alexsey Minchenko #:

Parli un'antica lingua africana, il pubblico locale non ti capisce)).Spesso su un campione di BP tutto sembra elegante. Versare un limite e sedersi a fumare per una settimana 😄. A volte puoi scambiarlo in un paio d'ore.

In attesa che il limitatore funzioni, si può andare con un piccolo lotto verso il limitatore.

 
Alexsey Minchenko #:

Parli un'antica lingua africana, il pubblico locale non ti capisce)).Spesso su un campione di BP tutto sembra elegante. Versare un limite e sedersi a fumare per una settimana 😄. A volte puoi scambiarlo in un paio d'ore.

Qualcuno ha bisogno di ripassare... Ho avuto l'"antico africano" per esempio, naturalmente posso essere antico africano :-) la definizione delle soglie non è chiara...con R^2 è estremamente vaga

 
transcendreamer #:

Ora, se tu fossi un milionario, non potresti migliorare la qualità della tua vita? O il denaro è ancora il male?

Sono felice del mio tenore di vita. Ho tutto, in base al principio della ragionevole sufficienza. Ho una riserva di denaro per eventuali imprevisti.

Il denaro non è il male. È troppo, e un desiderio irrefrenabile di spenderlo. È male quando il proprietario ha un falso senso di essere il padrone del mondo, che a lui, a differenza degli altri, è permesso tutto: "Comprerò tutto, disse l'oro...".

 
khorosh #:

Sono abbastanza soddisfatto del mio tenore di vita. Ho tutto, in base al principio della ragionevole sufficienza. Ho una riserva di denaro per eventuali imprevisti.

Il denaro non è il male. È troppo, e un desiderio irrefrenabile di spenderlo. Il male è quando l'enorme denaro crea nel suo proprietario un falso senso di dominatore del mondo, che a lui, a differenza degli altri, è permesso tutto: "Comprerò tutto, disse l'oro...".

Con la vecchiaia molti lo capiranno, ma non tutti.

Se non si supera l'invidia, non si supera l'avidità e l'avarizia. Forte correlazione).

 
Uladzimir Izerski #:

Con la vecchiaia, molte persone se ne renderanno conto, ma non tutte.

Se non si batte l'invidia, non si può battere l'avidità e l'avarizia. Forte correlazione).


Torniamo in tema, in che modo il vostro markup di onde è migliore di altri? (come Elliott).

E in che modo la sua forma d'onda è diversa da uno zigzag?