Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 14

 
Andrei Trukhanovich:

Il fatto che tu stia cercando di contattarmi non rende migliore il tuo aratro).

Bene, mostratemi come può funzionare meglio.

 
Konstantin Erin:
Guarda il cielo.

Mi scusi, ma lei mette degli stop? O come tagliare le perdite?

 
Maxim Romanov:
Sulle zecche, cerca di sicuro. Probabilmente non lo vedrete sulle candele.

Si può dire che non si nota e l'Expert Advisor non sentirà la grande deviazione e il risultato sarà molto probabilmente lo stesso per i trade aperti.

Ma è una storia diversa con i broker; l'Expert Advisor mostrerà risultati diversi, perché la differenza di movimento è da 1 a 3 pip.

- Questo EA mostrerà risultati diversi poiché la differenza è compresa tra 1 e 3 pip.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

TOTALE:

La differenza tra Real e Demo è solo nel denaro.

 
Aleksei Stepanenko: Scusi, lei mette delle fermate? O come si coprono le perdite?

Non ci sono perdite in linea di principio quando si fa trading lungo una tendenza. Le soste fanno parte della tua strategia, è una cosa individuale. Se vuoi una risposta più dettagliata - fai una domanda più dettagliata e particolareggiata. Per esempio, io sono un programmatore, la mia esperienza è di 55 anni. Ho sempre controllato tutto sperimentalmente. Prova così per una settimana e così per una settimana. Scopri la tua inclinazione. L'unico consiglio - se fai trading a mano e piazzi gli stop, dovresti automatizzarlo con un semplice Expert Advisor. Tu apri un ordine e lui mette immediatamente degli stop. In generale, il trading manuale è la via verso il bosco oscuro. Se devi perdere soldi veri, prova a studiare programmazione e a fare il freelance. E i soldi che hai guadagnato in questo modo sul mercato Forex, drenano sul Forex trading. Allora il Forex sarà autosufficiente per voi. Spero di aver risposto chiaramente?

 
Andrei Trukhanovich:

Sostituisci la frase scomoda "allenamento dell'intuizione" con "allenamento delle reti neurali naturali senza insegnante".

Inoltre, tenendo conto che il cervello è adattato da milioni di anni di evoluzione a trovare schemi e che gli esercizi di coordinazione influenzano positivamente lo sviluppo del cervello (come per esempio suonare strumenti musicali, è dimostrato), si ottiene che il metodo proposto ha molte più prospettive di quell'eresia che hanno alcuni forumer come Rena e Automat.

Di sicuro, otterremo solo un altro esperimento sul comportamento superstizioso) La variante con i piccioni è la più interessante e rivelatrice, secondo me).

 
SanAlex: TOTALE:

L'unica differenza tra Real e Demo è il denaro.

Naturalmente, la differenza è nei soldi. Sul demo sei felice, sul reale sei al verde.

Una volta c'era un uomo loquace in un terminale vicino. Ha commentato ad alta voce ciò che stava accadendo sul suo monitor. I commenti erano di tre tipi:

"Vieni qui, cavallo, entra nello scheletro, dove stai andando? Oh, mordi tutto", stava aprendo una partita di tiro per cambiare ritmo.

Allora, rischiamo, andiamo! Indietro? Si', ce l'hai. Dai, dai. Allora e' pronto. E' per la demo.

quindi è una cosa nobile rischiare, ma passiamo così è un peccato è una grossa fetta persa quindi vai avanti così torna indietro, richiudiamola è una vera fetta persa

Inoltre, c'è una differenza di slittamento tra demo e reale. Il server deve elaborare l'ordine o rifiutarlo entro tre secondi. Come può un broker usarlo legalmente? Arriva un ordine, aspettiamo 3 secondi. Fissare i prezzi minimi e massimi e il tempo. Se si tratta di una demo, la attiviamo a un prezzo che è vantaggioso per il trader. Se si tratta di un simbolo reale, impostiamo il trigger a un prezzo che è redditizio per il broker. Il vostro broker lo usa? Guardate il tempo di attivazione all'apertura e alla chiusura.

TOTALE:

ci sono 2 grandi differenze tra il reale e il demo: 1) l'atteggiamento del trader 2) l'atteggiamento del broker.

 
Konstantin Erin: Inoltre, c'è una differenza di slittamento tra la demo e la reale. Il server deve elaborare l'ordine entro tre secondi o rifiutarlo. Come può un broker usarlo legalmente? Arriva un ordine, aspettiamo 3 secondi. Fissare i prezzi minimi e massimi e il tempo. Se si tratta di una demo, la attiviamo a un prezzo che è vantaggioso per il trader. Se si tratta di un simbolo reale, impostiamo il trigger a un prezzo che è redditizio per il broker. Il tuo broker lo usa? Guarda gli orari di apertura e chiusura.

TOTALE:

ci sono 2 grandi differenze tra il reale e il demo: 1) l'atteggiamento del trader 2) l'atteggiamento del broker E i grafici possono essere quasi identici.

Quando fai trading sulla demo e sulla reale, le posizioni saranno aperte a prezzi diversi, ma questo non è un problema. Ho appena saputo che c'è una differenza di 15 minuti tra i prezzi reali e quelli della demo.

Così ho iniziato a controllare se è vero o no. Si scopre che sono quasi sullo stesso piano.

 
SanAlex:

È chiaro che le posizioni demo e quelle reali si apriranno a prezzi diversi - ma questo non è un problema. Si è appena parlato nel thread che c'era una differenza di prezzo di 15 minuti tra il reale e la demo.

Così ho iniziato a controllare se è vero o no. Si scopre che sono quasi sullo stesso piano.

Ma i grafici in tick dei diversi broker sono diversi.

Ho anche contattato il supporto tecnico per quello a destra. Hanno risposto a delle sciocchezze. Forse c'è qualcosa nelle impostazioni del terminale?

 
Konstantin Erin:

I grafici in tick sono diversi per i diversi broker

Ho anche scritto al supporto tecnico per quello a destra. Hanno risposto a delle sciocchezze. Forse nelle impostazioni del terminale?

Ho scritto che diversi broker hanno una differenza da 1 a 3 pip

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Avete dimenticato il segnale di apertura? - Non vedo ancora nessuna posizione aperta.

 
SanAlex:


Avete dimenticato il segnale di apertura? - Non c'è ancora una sola posizione aperta in vista.

Non spaventare il sensei.