Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 23

 
denis.eremin:

Hai risucchiato TUTTI i conti demo dei concorsi in qualche anno e non hai vinto un solo concorso. E vuoi rischiare 5.000 dollari?

Sì, beh, va bene .....

Non hai ancora capito...

devi avere una mentalità molto ristretta.

 
Олег avtomat:

non hai ancora capito...

devi avere uno stato d'animo molto ristretto.

Tutti sembrano avere una mentalità ristretta....

Soprattutto gli organizzatori della demo e dei concorsi veri e propri.

 
Олег avtomat:


No, seriamente - finisci almeno un concorso senza perdere, poi rischi 5.000 sterline

 
denis.eremin:

Seriamente, almeno finisci un concorso senza perdere, poi rischia 5.000 dollari.

Ho vinto dei concorsi. Ho vinto vari concorsi, primo, secondo, terzo.

E tu? Sai che sapore ha la vittoria? Ha il minimo diritto morale di sproloquiare con quel tono...?

Ho una definizione molto precisa per questi stronzi, ma non la esprimo per non essere bannato di nuovo.

.

Vedere

Questo è il forum per il trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie di trading

Strategie di grande profitto

Oleg avtomat, 2015.04.09 11:52


Lo schema di spennatura DC che descrivi qui non è un Megalot.

E alla domanda: qual è il prerequisito per il megalot? -- Ancora una volta, non hai risposto. Ancora una volta, stai facendo l'impertinente.

===========

E, naturalmente, devi vantarti di quanto tu sia un praticante, non un teorico. Mostrare il tuo diploma... Buon per te, secondo posto... Ma tu sei il ragazzo e quel diploma non ha niente a che vedere con la mega lotteria. Sei di nuovo ridicolo e so di cosa sto parlando. E per non essere infondato, devo fornire delle prove:



 
Олег avtomat:

Sì, ho vinto dei concorsi. Ho vinto vari premi in diversi concorsi, 1°, 2° e 3°.

E tu? Sai che sapore ha la vittoria? Ha il minimo diritto morale di sproloquiare con quel tono...?

Ho una definizione molto precisa per questi stronzi, ma non la esprimo per non essere bannato di nuovo.

.

Sync by honeybunny


Beh, se c'è un diploma scritto a mano, è la vittoria!

 
denis.eremin:

Beh, se hai un diploma scritto a mano, è la vittoria!

Ti stai rendendo di nuovo ridicolo...

 
"Il denaro ama il silenzio"
 
Олег avtomat:

Ti stai rendendo di nuovo ridicolo...

È un peccato, ho chiesto che fosse rimosso e non lo è stato
 

Ragazzi, viviamo come amici e rispettiamoci a vicenda

Umiliare un'altra persona è un modo per elevarsi e dimenticare come sei stato umiliato. Nelle biografie di alcune persone (per fortuna, non tutte) si può anche trovare un modello: più si è umiliati nel passato, più si cerca di riconquistarlo nel presente

 
Konstantin Erin:

Ragazzi, viviamo come amici e rispettiamoci a vicenda

Umiliare un'altra persona è un modo per elevarsi e dimenticare come sei stato umiliato. Nelle biografie di alcune persone (per fortuna, non tutte) si può anche trovare un modello: più si è stati umiliati in passato, più attivamente si cerca di riconquistarlo nel presente

Chi ti ha umiliato e con cosa?