Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 20

 
Андрей:

La volatilità era estremamente bassa ieri, forse l'uomo stava aspettando una tendenza.

Dico, Errore che abbiamo tutti, entrare - e poi pensare.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Sono sul demo da molto tempo ormai e continuo ad allenarmi a pensare prima e poi ad entrare. È un esercizio molto difficile.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

La cosa divertente è che quando perdi 20 mila euro, cominci a pensare e poi cambi qualcosa.

 

Mi dispiace, ma mi ricorda gli aneddoti sul maresciallo:

"Un maresciallo urla a un soldato:
-Se sei così stupido da non ricordartelo, scrivilo come faccio io!!!"

"Se sei un idiota - procurati un quaderno. Ne ho due".

https://journal.open-broker.ru/trading/kak-dnevnik-trejdera-pomogaet-torgovoj-discipline/

google - disciplina del diario del trader)

 
SanAlex:

... Un errore che tutti abbiamo ...

Nel nostro DNA =))) Ludomania

 
Il thread è diventato silenzioso - tutti gli insegnanti sono silenziosi, non danno alcun consiglio.
 
SanAlex:
Tutti gli insegnanti sono tranquilli e non danno consigli.

NON viene dato un consiglioNO- la particella NOT = negazione - la particella NI = rafforzamento della negazione. Un meno per un meno dà un più, quindi di solito c'è un negativo nella frase. Chiesto - ecco il consiglio

Esempio: non ci sono consigli, NI buoni, NI cattivi. So solo intuitivamente quando non lo è e quando non lo è, ho dimenticato la regola. Ma quest'anno saranno 80.

I MQL sono il potere. Suggerisco di fare un gruppo di 3 o 5 persone che non conoscono affatto MQL e iniziare a imparare la programmazione MQL.

La mia domanda è: il verde è quasi uguale al nero, un po' più pallido, e il rosso è molto diverso.

 
Konstantin Erin:

NON viene dato un consiglioNO- la particella NOT = negazione - la particella NI = rafforzamento della negazione. Un meno per un meno dà un più, quindi di solito c'è un negativo nella frase. Chiesto - ecco il consiglio

Esempio: non ci sono consigli, NI buoni, NI cattivi. So solo intuitivamente quando non lo è e quando non lo è, ho dimenticato la regola. Ma quest'anno saranno 80.

I MQL sono il potere. Suggerisco di fare un gruppo di 3 o 5 persone che non conoscono affatto MQL e iniziare a imparare la programmazione MQL.

La mia domanda è: il verde è quasi uguale al nero, un po' più pallido, e il rosso è molto diverso.

Sono abituato agli insegnanti di lingua russa, l'importante è che mi capiscano un po'. - (come scrivo con una "i" o una "e" - non credo di essere uno studente "d").

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Da bambino, non ho parlato fino all'età di tre anni - mia madre mi portava dalle nonne. Poi ho studiato non so come si chiamava la lingua (tra il russo e l'ucraino).

 
Surjic
 
Aleksei Stepanenko:
Surjik

in cui parlano i cubani.


 
No, il surzhik è una cosa ucraina, le sue terre orientali.
 
Aleksei Stepanenko:
No, il surzhik è una cosa ucraina, le sue terre orientali.

.