Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 7

 
Renat Akhtyamov:   Per quanto riguarda la demo, penso che sia un grande affare di intermediazione forex.
Vladimir Baskakov : Rispetto tali insegnanti, non c'è controllo, insegna a tutti, facendo milioni sul demo. Questo è un nuovo broker forex.
Maxim Romanov:
Una volta ho pensato: "Non ho mai provato il trading manuale, dovrei provare ad usare la demo. Mi sono lasciato trasportare e ho fatto il 100% in due ore. Penso che sia così facile, è strano.
Ho anche provato il mio broker forex su un conto reale, l'ho aperto e ho subito capito il senso del mio trading. Ho fatto trading sui tick e i tick erano piatti sulla demo, molti movimenti di pullback. Cioè, l'aspettativa di un trade piatto su tali tick è facile da mantenere sopra lo zero. Naturalmente, c'erano altre zecche sul reale, sulle quali non è così facile fare profitto. È così che attirano i clienti lì. È così che attirano i clienti lì. Hanno impostato il server di quotazione appositamente per loro. Non ce l'hanno presso i normali broker.
Quindi tutte queste storie... Non so cosa fare con loro, ma non so come farlo.
Non posso fare nessun trade perdente sul cfd, il 100% di quelli redditizi sarà anche sul conto demo di scambio. Posso usare i miei demobucks per aumentarli a qualsiasi valore. Posso anche usare un robot per farlo.

A 2 milioni di volte è un complesso speciale di robot che lavorano solo sulla demo

Rompere la spina dorsale del forex, imbrogliare o superare in astuzia un broker sono tutte sciocchezze. Dobbiamo vivere in pace, dobbiamo cooperare con Forex e broker.

Il fatto che sia molto più facile usare la demo in qualsiasi broker - l'ho preso molto tempo fa. La demo è una trovata pubblicitaria

 
Konstantin Erin:

2 milioni di volte è un set speciale di robot che funziona solo sulla demo

Rompere la spina dorsale del forex, imbrogliare o superare in astuzia un broker sono tutte sciocchezze. Devi vivere in pace, devi cooperare con Forex e il tuo broker.

Il fatto che la demo è molto più facile in qualsiasi broker - l'ho ottenuto molto tempo fa. La demo è una trovata pubblicitaria

Una sorta di sindrome da pensione sta progredendo qui, tutti i guru sono nonni
 
Konstantin Erin:

2 milioni di volte è un set speciale di robot che funziona solo sulla demo

Rompere la spina dorsale del forex, imbrogliare o superare in astuzia un broker sono tutte sciocchezze. Devi vivere in pace, devi cooperare con Forex e il tuo broker.

Il fatto che sia molto più facile usare la demo in qualsiasi broker - l'ho preso molto tempo fa. La demo è una trovata pubblicitaria

Dopo la demo al reale, dopo il reale alla fabbrica...
 
Konstantin Erin:

Hai quasi ragione - falsificare il testo di un rapporto con le mie qualifiche è possibile. Ma mi rifiuterei di falsificare un grafico, anche per una grossa cifra.

Un grafico falsificato è immediatamente (o quasi immediatamente, se si guarda attentamente) facilmente esposto.

Quindi quello che ho presentato è l'originale.

Qui scelgo qualsiasi giorno redditizio - e mostro una bella immagine

ReportHistory-500077915

RelazioneStoria-2

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

E potrebbe non esserci alcun profitto - il BILANCIO è aumentato e i fondi potrebbero avvicinarsi a zero

 
denis.eremin: Bene, prendi 100 conti: 50 per comprare e 50 per vendere. Si chiudono gli ordini, si scartano quelli perdenti e si dividono i 50 redditizi per 25. E così via. Finché non ne rimarrà uno con il 100% di operazioni redditizie

Si registrano 128 segnali - 64 per comprare, 64 per vendere. Si chiudono gli ordini, si tagliano quelli perdenti e rimangono 64 ordini

32 per comprare, 32 per vendere. Chiudere gli ordini, tagliare quelli perdenti e rimangono 32 ordini

16 per comprare, 16 per vendere. Chiudere gli ordini, tagliare quelli non redditizi e rimangono 16 ordini

8 ordini di acquisto, 8 ordini di vendita. Chiudere gli ordini, buttare fuori quelli non redditizi, rimangono 8 ordini

4 per comprare, 4 per vendere. Chiudere gli ordini, tagliare quelli non redditizi e rimangono 4 ordini

2 per comprare, 2 per vendere. Chiudere gli ordini, tagliare quelli non redditizi e rimangono 2 ordini

1 per comprare, 1 per vendere. Si chiudono gli ordini e si scarta l'ordine perdente e rimane 1 ordine. L'importo totale di 128 conti è sufficiente per 7 operazioni. Per 10 ci vorrà 1024. È estenuante...

 
Konstantin Erin:

Si registrano 128 segnali - 64 per comprare, 64 per vendere. Si chiudono gli ordini, si tagliano quelli perdenti e rimangono 64 ordini

32 per comprare, 32 per vendere. Chiudere gli ordini, tagliare quelli perdenti e rimangono 32 ordini

16 per comprare, 16 per vendere. Chiudere gli ordini, tagliare quelli non redditizi e rimangono 16 ordini

8 ordini di acquisto, 8 ordini di vendita. Chiudere gli ordini, buttare fuori quelli non redditizi, rimangono 8 ordini

4 per comprare, 4 per vendere. Chiudere gli ordini, tagliare quelli non redditizi e rimangono 4 ordini

2 per comprare, 2 per vendere. Chiudere gli ordini, tagliare quelli non redditizi e rimangono 2 ordini

1 per comprare, 1 per vendere. Si chiudono gli ordini e si scarta l'ordine perdente e rimane 1 ordine. L'importo totale di 128 conti è sufficiente per 7 operazioni. Per 10 ci vorrà 1024. È estenuante...

Se non ti sbagli, sei l'unico trader sul mercato e non vuoi screditare i tuoi trade.

E perché il "segnale" se è un conto demo.

Non hai mostrato il grafico del segnale.

 
ifitstrue Sono pronto. Abbastanza paziente.

I primi due esercizi riguardano lo sviluppo dell'intuizione. Pronto? Il secondo richiede perseveranza. Mezz'ora sul secondo, cinque minuti sul primo. Da tre a cinque ore al giorno. Due mesi in totale, solo allora il commercio. Pronto?

 

Su due conti, metti tutto il margine libero nel mercato. Da una parte su, dall'altra giù.

Se hai una buona idea, avrai un sacco di soldi dal primo, e il secondo probabilmente andrà su e giù.

Ho passato 10 minuti con le mani in un tester, senza un robot:

voilà - x14, barre circa 1 settimana.

 
SanAlex:

Qui scelgo uno qualsiasi dei miei giorni redditizi - e mostro una bella immagine

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

E potrebbe non esserci alcun profitto - il BILANCIO è aumentato e i fondi potrebbero avvicinarsi a zero

Ecco perché ho presentato Report - mostra sia il saldo che i fondi

 
denis.eremin:

Beh, va bene - alcune persone hanno abbastanza tempo per mettersi in mostra nei forum.

E perché "segnale" se si tratta di un conto demo.

Non è che stavi mostrando un grafico del segnale.

Puoi fare un segnale da un conto demo. А?