Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 11

 
Konstantin Erin:

nell'angolo in alto a destra di cosa? Devi scrivere in modo più dettagliato. Non ho una tale immagine sia nel terminale che sul sito web. Come faccio a inserire il segnale se manca?

bene, dove il fayebok = contatto = l'uccello è disegnato - e vicino all'uccello

9ja

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

vai al mio profilo e arriverai al tuo segnale

 

Ho trovato il vostro segnale attraverso una ricerca

miscellanea 2

 
SanAlex:   Ho trovato il tuo segnale con una ricerca


Ho fatto una ricerca e l'ho condivisa. Che seccatura!!! Sono troppo pigro per distribuire il sistema. Quanti scambi fare il lunedì o quanto aumentare il deposito?

 
Konstantin Erin:

Ho fatto una ricerca e l'ho condivisa. Che seccatura!!! Sono troppo pigro per distribuire il sistema. Quanti scambi fare il lunedì o quanto aumentare il deposito?

Vorrei - vedere il risultato delle vostre parole. - Questo è il tuo sistema di trading e tu segui la tua strategia. Vi auguro solo buona fortuna!

 
Konstantin Erin:

I primi due esercizi riguardano lo sviluppo dell'intuizione. Pronto? Il secondo richiede perseveranza. Mezz'ora sul secondo, cinque minuti sul primo.

Il primo esercizio è la giocoleria. Ho preso una bottiglia di plastica di colla al silicato (a sinistra), l'ho riempita di carta, l'ho leggermente sciolta (a destra). Peso 25 grammi.

Braccia in basso, semipiegate sui gomiti.

Capovolgere dalla mano "cieca" alla mano per 5 minuti. Aumentare gradualmente la distanza. Pausa, altri 5 minuti, ...

Grazie. Qual è il secondo? Li alterniamo?
 
SanAlex:

Domani vedremo le discrepanze tra Demo e Real.

Sulle zecche guarda di sicuro. Sui candelieri probabilmente non sarà visibile.
 
ifitstrue:
Grazie. Qual è il secondo? Li alterniamo?

Inspira... la colla è lì per una ragione :-)

 
webgopnik:   come hai imparato a prevedere la rotta in questo modo?
Guarda il cielo - è chiaro. Quindi sarà senza pioggia per le prossime quattro ore. E provate a prevedere il tempo per 4 giorni!!!
È così che si fa trading. Vedete la tendenza. Tendenza del tuo frend. Ma la tendenza sta cambiando velocemente. Aprire un ordine per mezzo minuto, un minuto, due minuti... 5 - 10 minuti al massimo.
E prima di iniziare a fare trading, dovresti sviluppare il tuo intuito per vedere subito la tendenza. Dopo due mesi di allenamento. E non è bene pensare con la testa - la testa farà male al cuore - al fegato...
 
ifitstrue Grazie. Qual è il secondo? Ci alterniamo?

Secondo sguardo al grafico M1. Altri grafici rimossi (crollati). Via le mani dal mouse e dalla tastiera. Prenditi quaranta minuti. Poi fai una pausa per l'esercizio 1. È possibile combinarli. Pensieri spenti. Basta guardare. La mente subconscia si allena. Un totale di 40 ore in totale. Se 4 ore al giorno, 2 settimane. Se sai programmare, puoi scrivere uno script per far scorrere l'intera storia 4 o 5 volte più velocemente.

Dopo 40 ore, l'esercizio diventa più complesso. Ci sono 2 grafici sullo schermo: М1 e М15 di un simbolo. Di nuovo, sono 40 ore.

Poi guardiamo il grafico con uno più duro e pensiamo: dov'è la tendenza ed è forte? Anche in questo caso, durerà 40 ore.

Poi iniziamo a fare trading sul grafico demo e ancora per 40 ore.

Allora abbiamo bisogno di un partner. Tu sei sul demo, lui è sul reale. Gridagli: Petro, ho comprato. .... Petro, ho chiuso.... Questo è l'unico modo per fare soldi nel Forex.

Cinque cifre è meglio, il grafico è più vivace, più visivo. La curva di apprendimento è più veloce. Tra due mesi potrai dirmi cosa è successo...

 
Konstantin Erin:

Secondo sguardo al grafico M1. Altri grafici rimossi (crollati). Via le mani dal mouse e dalla tastiera. Prenditi quaranta minuti. Poi fai una pausa per l'esercizio 1. È possibile combinarli. Pensieri spenti. Basta guardare. La mente subconscia si allena. Un totale di 40 ore in totale. Se 4 ore al giorno, 2 settimane. Se sai programmare, puoi scrivere uno script per far scorrere l'intera storia 4 o 5 volte più velocemente.

Dopo 40 ore, l'esercizio diventa più complesso. Ci sono 2 grafici sullo schermo: М1 e М15 di un simbolo. Di nuovo, sono 40 ore.

Poi guardiamo il grafico con uno più duro e pensiamo: dov'è la tendenza ed è forte? Anche in questo caso, durerà 40 ore.

Poi iniziamo a fare trading sul grafico demo e ancora per 40 ore.

Allora abbiamo bisogno di un amico. Tu sei sul demo, lui è sul reale. Gridagli: Petro, ho comprato. .... Petro, ho chiuso.... Questo è l'unico modo per fare soldi nel Forex.

Cinque cifre è meglio. Il grafico è più vivace, più visivo. La curva di apprendimento è più veloce. Tra due mesi potrai dirmi cosa è successo...

Che pillole stai prendendo?