Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 9

 
Konstantin Erin:

Ok. Propongo un compromesso - apriamo un segnale su MetaQuotes. Aiutami. Non ho esperienza di segnali

è necessario registrarsi nel terminale

reg

Clicca sul segnale per aprire il sito web.

coregone

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se c'è un problema con la password dell'investitore - comporre qualsiasi password nel terminale

Vapore

 
Konstantin Erin:

Ok. Propongo un compromesso - apriamo un segnale su MetaQuotes. Aiutami. Non ho esperienza di segnali

Anche Yusuf, lo spaccaschiena, difficilmente ha aperto la demo, non tutti hanno quell'esperienza.
 
Renat Akhtyamov:

entrambi stanno andando a fondo nel mondo reale, al 100%.

;)

aprire urgentemente il segnale...altrimenti Konstantin ruberà gli allori del detentore del graal:-) sarà difficile scuotere il CME YOY

 
Maxim Kuznetsov:

aprire urgentemente il segnale ... altrimenti Konstantin ruberà gli allori del detentore del graal:-) sarà difficile scuotere il CMEYO

avtomat ha ottenuto il 1° posto nel concorso su un tale sistema

Ma non ci sono sciocchi, un tale sistema non lo taglia nel mondo reale, o meglio versa

 
Renat Akhtyamov:

avtomat ha ottenuto il 1° posto in un concorso su un tale sistema

Ma non ci sono sciocchi, un tale sistema non funziona più nella vita reale.

Il trattore è arrivato al traguardo?

Mi mancava...

 
Maxim Kuznetsov:

il trattore è arrivato al traguardo?

Mi mancava...

Naturalmente, non volevano nemmeno rimuoverlo dalla comunità
 
Maxim Kuznetsov:

il trattore è arrivato al traguardo?

Mi mancava...

non se ne parla.

Questo era molto tempo fa, prima delle attrezzature speciali.

;)

 
Konstantin Erin:

Ok. Propongo un compromesso - apriamo un segnale su MetaQuotes. Aiutami. Non ho esperienza di segnali

Quando registri un segnale - Per favore condividi con la comunità mql5 (in alto a destra)

messaggi

 
SanAlex:

Quando registri il segnale - Per favore condividi con la comunità mql5 (in alto a destra)

Registrato, ma non c'è segnale nei terminali.

 
Konstantin Erin:

Registrato, ma non è nei terminali. Nell'angolo in alto a destra ho questo:


Non nel terminale - sul sito stesso!

qui

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

- Ora posso augurarvi buona fortuna! E buoni risultati.