Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 4

 
webgopnik:
quindi perché non lo raccogliete? Sul serio.

ma perché pensi di essere stato prosciugato?

è stato Konstantin a prendere i soldi sul vero... :-)

 
Maxim Kuznetsov:

ma perché pensi di essere stato prosciugato?

è stato Konstantin a prendere i soldi sul vero... :-)

Perché spaventare un uomo così? Sperava di ottenere un paio di limoni verdi o un paio di metri di cavo. È un tipico cinghiale.

Un cinghiale è un trader che tiene una posizione potenzialmente vincente per molto tempo e non prende profitto in tempo. Di conseguenza tale comportamento porta a perdere un momento proficuo per chiudere una posizione, di conseguenza il prezzo cambia la sua direzione, e nel migliore dei casi il cinghiale va a zero. Nel peggiore dei casi, il cinghiale ha un "alce".

 
Konstantin Erin:

Perché spaventarlo così? Sperava di ottenere anche un paio di limoni verdi o un paio di metri di cavo

Un cinghiale è un trader che mantiene una posizione potenzialmente redditizia per molto tempo e non fissa i profitti in tempo. Di conseguenza, tale comportamento porta alla situazione in cui non c'è un buon momento per chiudere la posizione; di conseguenza il prezzo cambia la sua direzione, e nel migliore dei casi il cinghiale va a zero. Nel caso peggiore, il cinghiale ha un "alce".

Quando è il momento giusto?

 
denis.eremin:   E quando è il momento giusto?

Puoi fare trading con un consulente, un assistente, un robot, un ATC (automatic trading system), un MTS (mechanical trading system) - sottolinealo.

Puoi fare trading con le mani - ma devi sviluppare il tuo intuito. Se ci pensi, puoi impazzire o avere malattie al cuore, allo stomaco o al fegato. Il tuo intuito deve funzionare.

Do ai miei studenti esercizi per sviluppare l'intuizione. Guardate la foto di Gopnik, pensate che vincerà mai? I giocatori perdono!

 
Konstantin Erin:

Puoi fare trading con un consulente, un assistente, un robot, un ATC (automatic trading system), un MTS (mechanical trading system) - sottolinealo.

Puoi fare trading con le mani - ma devi sviluppare il tuo intuito. Se ci pensi, puoi impazzire o avere malattie al cuore, allo stomaco o al fegato. Il tuo intuito deve funzionare.

Do ai miei studenti esercizi per sviluppare l'intuizione. Guardate la foto di Gopnik, pensate che vincerà mai? I giocatori perdono!

Ahhhh, vedo, un altro "insegnante".

Tu "maestro", dove hai visto trader di successo che "fanno trading sull'intuizione"?

E come vendi i tuoi corsi a loro - se "sai come commerciare", dovresti fare soldi con il commercio, invece di prendere soldi dagli studenti

 
denis.eremin:

Ahhhh, vedo, un altro "insegnante".

Tu, "maestro", dove hai visto trader di successo che "fanno trading sull'intuizione"?

E come vendi i tuoi corsi a loro - se "sai come fare trading", allora dovresti fare soldi con il trading, non prendere soldi dagli studenti

Insegno gratuitamente alla brava gente. Quindi non prendertela con me!!! Ti ho venduto qualcosa?
 
Konstantin Erin:

2 milioni di volte l'aumento sul DEMO in 12 ore interessate?

È un vecchio record.

È successo una volta molto tempo fa, e allora?

 
Renat Akhtyamov:

È un vecchio record.

L'ho avuto una volta molto tempo fa, e allora?

Ho aperto un conto venerdì, ho scambiato un totale di sette ore e ho ottenuto il 70% in sette ore. Sette ore con pause per la colazione, il pranzo e il pisolino pomeridiano:

Riassunto:
Deposito/prelievo: 5 000.00 Facilità di credito: 0.00
Commercio chiuso P/L: 3 501.00 P/L fluttuante: 0.00 Margine: 0.00
Equilibrio: 8 501.00 Equità: 8 501.00 Margine libero: 8 501.00


Profitto lordo: 3 570.00 Perdita lorda: 69.00 Utile netto totale: 3 501.00
Fattore di profitto: 51.74 Payoff previsto: 24.65
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 65.00 (1.15%) Drawdown relativo: 1.15% (65.00)
Totale scambi: 142 Posizioni corte (vinto %): 6 (83.33%) Posizioni lunghe (% vinte): 136 (98.53%)
Operazioni di profitto (% del totale): 139 (97.89%) Operazioni in perdita (% del totale): 3 (2.11%)
Il più grande commercio di profitti: 100.00 commercio in perdita: -65.00
Media commercio di profitti: 25.68 commercio in perdita: -23.00
Massimo ($): 66 (1 974.00) perdite consecutive ($): 1 (-65.00)
Massima profitto consecutivo (conteggio): 1 974.00 (66) perdita consecutiva (conteggio): -65.00 (1)
Media vittorie consecutive: 35 perdite consecutive: 1
 
Konstantin Erin:

Ecco il conto che ho aperto venerdì, scambiato per un totale di 7 ore e ottenuto il 70% in sette ore. Sette ore con pause per la colazione, il pranzo e il pisolino pomeridiano:

Hai già detto il tuo segreto - bella immagine.https://www.mql5.com/ru/forum/359296/21484394#comment_21484394 Apri due conti uno in ACQUISTO e l'altro in VENDITA e ottieni il risultato come mostri.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se vuoi provare le tue prestazioni, apri un conto demo, registra un segnale.

 
Konstantin Erin:
Insegno gratuitamente alla brava gente.
Sono una brava persona.