Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 8

 
Konstantin Erin:

Ecco perché ho presentato Report - sia il saldo che i fondi sono visibili lì

Tutte le statistiche esatte - saranno visibili solo nel segnale registrato.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

come questo

RelazioneStoria-3

 
Konstantin Erin:

Un segnale può essere fatto da un conto demo. А?

Per cosa?

Per 0 soldi?

 
Buon pomeriggio colleghi commercianti e signori!
Forse mi sbaglio😊
Ma farà un trailing stop sulla dimensione del margine.

 
Alexander Ivanov:
Buon pomeriggio amici e signori!
Forse mi sbaglio😊
Ma farà un trailing stop sulla dimensione del margine.

stop out invece di stop loss?

È di questo che sto parlando... se il denaro è sul mercato, allora fa un profitto. In caso contrario, è solo sdraiato nel DC, che non è il posto giusto per tenere i soldi.

 
Konstantin Erin:

Un segnale può essere fatto da un conto demo. А?

È possibile! - Hai rivelato un tale intrigo di milioni dal tuo Expert Advisor che voglio davvero vederlo funzionare in un segnale registrato.

 

Konstantin Erin Сигнал можно сделать с демо счета. А?

SanAlex: Puoi! - Hai rivelato un tale intrigo di milioni dal tuo Expert Advisor che voglio vederlo funzionare in un segnale registrato.
denis.eremin:

Per cosa?

Per 0 soldi?

Vuoi guardare il trade o fare soldi con il mio segnale?

 
Konstantin Erin:

Vuoi guardare il trade o fare soldi con il mio segnale?

Abbiamo abbastanza da guadagnare dalle nostre previsioni - vogliamo la conferma delle vostre parole, e questo è possibile solo aprendo un segnale per la visualizzazione.

 
Konstantin Erin:

Vuoi guardare il trade o fare soldi con il mio segnale?

Ci sarà da ridere :-)

Se vuoi fare trading sul mio segnale, o se vuoi fare soldi sul mio segnale, dobbiamo ridere :-).

 
SanAlex Abbiamo abbastanza da guadagnare dalle nostre previsioni, vogliamo confermare le vostre parole, ed è possibile solo aprendo un segnale per la revisione.

Ok. Propongo un compromesso - apriamo un segnale su MetaQuotes. Aiutami. Non ho esperienza di segnali

 
Maxim Kuznetsov:

Su due conti, metti tutto il margine libero nel mercato. Da una parte su, dall'altra giù.

Se hai una buona idea, avrai un sacco di soldi dal primo, e il secondo probabilmente andrà su e giù.

Ho passato 10 minuti con le mani in un tester, senza un robot:

voalla - x14, barre circa 1 settimana.

Entrambi si venderanno sul serio, al 100%.

;)