Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 35

 
Investorman:
Ciao a tutti, come prima ho deciso di ricaricare il mio conto tramite carta Sber, ma ho visto un'altra applicazione, il codice non è venuto per più di un'ora, dopo aver inserito il codice dice "elaborazione" e così per mezza giornata, nessun denaro ricevuto o addebitato, è solo un mio problema? il supporto è onestamente silenzioso...

Ha per caso una MasterCard? La MacterCard non sembra essere ancora collegata a Cardpay - solo Visa funziona.

 
Vladimir Karputov:

Ha per caso una MasterCard? La MacterCard non sembra essere ancora collegata a Cardpay - solo Visa funziona.

Visto...

 
Vladimir Karputov:

Ha per caso una MasterCard? La MacterCard non è ancora collegata a Cardpay - solo Visa funziona.

Nel caso di MasterCard, c'è un errore sul tipo di carta sbagliato (per il ritiro)...ma la ricarica con MasterCard funziona, l'ho controllata ieri

 
provare a ricaricare di nuovo, nel caso in cui passino due domande?
 
Dato che epayments non è più disponibile, ho provato a registrarmi su cardpay questa mattina. Ho inviato la domanda, sono passate 6 ore e ancora nessuna risposta. Ripetuto. Niente. Può dirmi come ritirare il denaro? PayPal non trasferisce denaro in Ucraina.
 
Gennadiy Stanilevych:
Dato che non ho più epayments, ho provato a registrarmi a cardpay in mattinata. Ho forato la domanda e ci sono volute 6 ore e nessuna risposta. Ho provato di nuovo. Non ho sentito nulla. Può dirmi come ritirare il denaro? PayPal non trasferisce denaro in Ucraina.

Prima di tutto, gli epayments NON sono ancora collegati. Promettono di fare presto un ritiro.

In secondo luogo, PERCHE' si registra con cardpay?


cardpay ora preleva istantaneamente su VISA, MasterCard non è ancora stata attivata.

 
Vladimir Karputov:

Prima di tutto, gli epayments NON sono ancora collegati. Promettono di fare presto un ritiro.

In secondo luogo, PERCHE' si registra con cardpay?


cardpay ora preleva istantaneamente su VISA, MasterCard non è ancora stata attivata.

Grazie per il chiarimento.

 
Gennadiy Stanilevych:
Dato che epayments non è più disponibile, ho provato a registrarmi su cardpay questa mattina. Ho fatto domanda, ci sono volute 6 ore e ancora nessuna risposta. Ho provato di nuovo. Niente. Può dirmi come ritirare il denaro? PayPal non trasferisce denaro in Ucraina.

Non è necessario registrarsi in CardPay, perché questo Cardpay è solo un processore di pagamento.
E nient'altro.

------------------

Ora capisco che ci sono due/tre problemi che gli utenti non hanno ancora segnalato come risolti -

  • "ePayments sarà presto", a proposito, è andato nel mio ePayments ed è stato in grado di trasferire al mio telefono (per tutto il resto - lavoro tecnico - c'è una campana).
  • Gli iraniani (Iran) se la passano male a tutti ... Stanno preparando una petizione a tavolino dalla parte inglese del forum ... per "accendere" PerfectMoney o qualcosa del genere.
  • telegramma ... c'è stato un putiferio nella parte inglese del forum un giorno e mezzo fa... tutto risolto ... (probabilmente i programmatori MQ leggono...).

---------------

Questo è tutto!

 
Sergey Golubev:

Non devi registrarti con CardPay, perché questo Cardpay è solo un servizio di elaborazione.
E nient'altro.

------------------

Ora capisco che ci sono due/tre problemi che gli utenti non hanno ancora segnalato come risolti -

  • "ePayments sarà presto", a proposito, è andato nel mio ePayments ed è stato in grado di trasferire al mio telefono (per tutto il resto - lavoro tecnico - c'è una campana).
  • Gli iraniani (Iran) se la passano male a tutti ... Stanno preparando una petizione a tavolino dalla parte inglese del forum ... per "accendere" PerfectMoney o qualcosa del genere.
  • telegramma ... c'è stato un putiferio nella parte inglese del forum un giorno e mezzo fa... tutto risolto ... (probabilmente i programmatori MQ leggono...).

---------------

Questo è tutto!

Dimenticavo anche -

Mastercad viene ora sistemato con CardPay (cioè è il contrario).

-------------

Questi sono tutti i problemi che ho documentato qui (incluso il forum cinese).

 

Gli egiziani aspettano gli ePayments, gli iraniani ritirano a "qualcosa" (un paio di persone) ... perché non possono ritirare da nessuna parte ... (da nessuna parte) ...
Li ho convinti (iraniani) a creare una filiale (e non postare da nessuna parte) - questa - Webmoney Pagamenti alternativi di prelievo
E uno di loro lì (può postare anche in russo) - raccoglie tutte le "situazioni".
E sono attrezzato lì come il contatto principale per il servizio per l'Iran ... cioè, in qualche momento di giovedì invierò un promemoria da loro al servizio ...

Ma tutte le situazioni si "sistemeranno" o MQ farà qualcosa (PerfectMoney per esempio, o bitcoin), se no, la maggior parte degli iraniani andranno in questo mercato.

------------

Queste sono tutte le notizie