Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 36

 
Andrey F. Zelinsky:

Qual è il problema? Perché tanta "isteria"?

GliePayments eMasterCardnon sono collegati per il ritiro.

C'è qualche altro problema?

I problemi erano settimane dopo ...
Personalmente ho sopportato così tante imprecazioni nella parte inglese (specialmente con il papale) che tutte le tue imprecazioni qui in Russia saranno semplici chiacchiere...

-------------

E così faccio una specie di "rapporto" su quello che c'è ora, come si presenta ora e quali problemi ci sono (sono sempre sul forum, ma MQ non me lo chiede, quindi scrivo qui).
(E a proposito, sono una "persona" disinformata quanto te...)

 
Sergey Golubev:

Gli egiziani sono in attesa di ePayments, gli iraniani stanno ritirando a "qualcosa" (un paio di persone) ... perché non possono ritirare da nessuna parte ... (da nessuna parte) ...
Li ho convinti (iraniani) a creare una filiale (e non postare da nessuna parte) - questa - Webmoney Pagamenti alternativi di prelievo
E uno di loro lì (può postare anche in russo) - raccoglie tutte le "situazioni".
E sono attrezzato lì come il contatto principale per il servizio per l'Iran ... Cioè, a un certo punto giovedì manderò un promemoria da loro al servizio...

Ma tutte le situazioni si "sistemeranno" o MQ farà qualcosa (PerfectMoney per esempio, o bitcoin), se no, la maggior parte degli iraniani andranno in questo mercato.

------------

Queste sono tutte le notizie

Qual è la vera ragione del rifiuto di WebMoney da parte di MQ?

Ho già fatto questa domanda, ma non c'è mai stata una risposta.

 
Олег avtomat:

Qual è la vera ragione del rifiuto di WebMoney da parte di MQ?

Ho già fatto questa domanda, ma non c'è mai stata una risposta.

La risposta era. In questo thread. "Incompatibilità dei nuovi principi contabili delle entità con WM"

 
Vladimir Karputov:

La risposta era. In questo thread. "Incompatibilità dei nuovi principi contabili delle persone giuridiche con WM".

Non sono certo un esperto di contabilità, ma ne ho comunque una comprensione a livello di imprenditore e direttore. (forse sapete cosa significa).

Quindi so bene che questa "risposta" è una semplice scusa. E sto chiedendo la vera ragione del rifiuto diWebMoney da parte di MQ.

 

WebMoney era la soluzione migliore e più semplice ((

Dover andare in banca per il visto e comprare costantemente $ al tasso di cambio della banca

 
Олег avtomat:

Qual è la vera ragione del rifiuto di WebMoney da parte di MQ?

Ho già fatto questa domanda, ma non ho mai ricevuto risposta.

C'era un annuncio in russo, l'ho tradotto allo stesso tempo in inglese, c'era qualcosa come ... "siamo già un'azienda dell'UE" (mia interpretazione) ...
Se avete davvero bisogno - posso trovare questo annuncio.
 
Sergey Golubev:
C'era un annuncio in russo, l'ho tradotto allo stesso tempo in inglese, c'era qualcosa come ... "siamo già un'azienda dell'UE" (mia interpretazione) ...
Se avete davvero bisogno - posso trovare questo annuncio.

La frase "molto necessario" dovrebbe essere sostituita da "molto interessante".

 
Олег avtomat:

Non sono un esperto di contabilità, naturalmente, ma ho una comprensione della contabilità a livello del proprietario e del direttore d'azienda. (Forse sapete cosa significa).

Quindi so bene che questa "risposta" è una semplice scusa. E sto chiedendo la vera ragione del rifiuto diWebMoney da parte di MQ.

L'ho già indicato qui...(come un cane) :)
-----------------

Come contabile, capisce la differenza tra un'azienda delle Bahamas e una dell'UE?
Se è così, spiegateci queste differenze ...

 
Sergey Golubev:

Gli egiziani sono in attesa di ePayments, gli iraniani stanno ritirando a "qualcosa" (un paio di persone) ... perché non possono ritirare da nessuna parte ... (da nessuna parte) ...
Li ho convinti (iraniani) a creare una filiale (e non postare da nessuna parte) - questa - Webmoney Pagamenti alternativi di prelievo
E uno di loro lì (può postare anche in russo) - raccoglie tutte le "situazioni".
E sono attrezzato lì come il contatto principale per il servizio per l'Iran ... Cioè, a un certo punto giovedì manderò un promemoria da loro al servizio...

Ma tutte le situazioni o si "sistemeranno" o MQ farà qualcosa (PerfectMoney per esempio, o bitcoin), se no, allora la maggior parte degli iraniani andranno in questo mercato.

------------

Queste sono tutte le notizie

Quindi MQ dovrebbe risolvere il problema per tutti gli altri paesi, compreso l'Iran, invece di ignorare e lasciare questo mercato. È un'azienda internazionale che dovrebbe risolvere tutti i problemi!

 
Sergey Golubev:

L'ho già notato qui...(come un cane) :)
-----------------

Come contabile, capisce la differenza tra un'azienda che è delle Bahamas e una che è dell'UE?
Se è così, spiegaci queste differenze ...

Non sono un contabile, ve l'ho detto subito,non sono un contabile.