Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 14

 

WebMoney è un sistema di pagamento molto conveniente utilizzato da un gran numero di utenti. Per favore, non disabilitare WebMoney!

 
Alexander Puzanov:

Sì, su eP la percentuale è zero e nel conto finale arriva a meno che attraverso la rapina WM. Ma la commissione è zero, ma figo ;)

Quindi di cosa stiamo parlando?
sulle tariffe dei sistemi o sul miglior tasso di cambio? o sul miglior metodo di prelievo?

Non vedo tariffe predatorie (commissioni) in eP.

 
Fanur Galamov:

WebMoney è un sistema di pagamento molto conveniente utilizzato da un gran numero di utenti. Per favore, non disabilitare WebMoney!

Per me, non è affatto conveniente.

 
Stanislav Aksenov:

Non credo che sia affatto pratico.

Se non sei a tuo agio, usa EP se lo sei.

Ci piace Webmoney

 
Stanislav Aksenov:

Non credo che sia comodo per niente.

Per me, WebMoney è l'unico modo possibile per interagire con il servizio. E non sono l'unico.

 
c'è un ritiro alle carte, chi vuole essere un pioniere
 
Fedor Arkhipov:

Chi non è a suo agio nell'usare EP, se lo è.

Ci piace Webmoney

Anche a me piace Webmoney
 
Aytugan Khafizov:

Per quanto riguarda epayments - ci sono alcune difficoltà, stiamo aspettando ulteriori informazioni dal supporto tecnico di epayments. Potrebbe volerci più tempo fino a lunedì.


Per quanto riguarda webmoney - purtroppo, questo metodo di pagamento non sarà più disponibile.

Come sostituto di webmoney per i prelievi, abbiamo fatto un prelievo su carte, che crediamo sarà il più conveniente e richiesto.

Al momento vedo l'1,5% + 1 euro sulle carte, non redditizio per piccoli importi.

 
Alexander Bereznyak:
c'è un ritiro alle carte, chi vuole essere un pioniere

Sono pronto, ritiro 24 dollari su una carta di rubli!!!

 
Yury Lemeshev:

Sono pronto, ritiro 24 dollari su una carta di rubli!!!

C'è stato un errore quando si lavora con il sistema di pagamento Cardpay. Se hai bisogno di aiuto in questa situazione, scrivi una richiesta alService Desk e fornisci tutti i dettagli della transazione.