Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 43

 
Aleksandr Tarasenko:
Può dirmi con quale tipo di commento la carta del rublo riceve fondi?
CYP
 
Aleksandr Tarasenko:

Potete dirmi con quale commento e da chi (una persona giuridica?) arrivano i fondi alla carta del rublo?

Ho il sospetto che la nostra banca RNKB in Crimea possa bloccare il pagamento dall'estero e richiedere un accordo timbrato con la persona giuridica da cui provengono i fondi. Dato che non ce l'ho, la banca rimanderà indietro i soldi.

il commento è :
rimborso, cancellazione di operazioni
CP, mql5.com

sberbank dice così

 
Aleksandr Tarasenko:

Può dirmi con quale commento e da chi (una persona giuridica?) arrivano i fondi alla carta del rublo?

Ho il sospetto che la nostra banca RNKB in Crimea possa bloccare un pagamento dall'estero e iniziare a richiedere un contratto sigillato con la persona giuridica da cui provengono i fondi. Dato che non ce l'ho, la banca rimanderà indietro i soldi.

Ho così

10:39
Trasferimento dell'ordine alla carta ....
.

Categoria: Altro
Scheda Internet
Paese:Cipro
 
Vitaly Muzichenko:

Ho questo

10:39
Addebito dell'ordine sulla carta ....
.

Categoria: Altro
Scheda Internet
Paese:Cipro

ha chiesto una carta di rubli)

 
Il prelievo funziona solo su Visa? Ho tutte le carte MasterCard, devo andare per Visa
 

"Cardpay ha rifiutato la transazione di prelievo. Si prega di contattare la banca che ha emesso la carta per i dettagli".

Cardpay non funziona con le carte VISA locali. Come posso risolvere questo problema?

 
Thushara Dissanayake:

"Cardpay ha rifiutato la transazione di prelievo. Si prega di contattare la banca che ha emesso la carta per i dettagli".

Cardpay non funziona con le carte VISA locali. Come posso risolvere questo problema?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Informazioni sul rifiuto del pagamento sul ritiro di CardPay

MetaCitazioni, 2020.02.19 11:19

Ci scusiamo per le transazioni rifiutate.

I nostri limiti di prelievo statistico hanno funzionato perché dopo aver rifiutato gli ePayments e abilitato i prelievi su Mastercard oltre che su VISA, il flusso principale delle transazioni è andato alle carte.

Funzionerà entro poche ore dopo aver cambiato i limiti.

La stessa CardPay sta andando bene.


 
Artyom Trishkin:

così ha fatto la domanda un mese fa)
e il problema era proprio ieri con i limiti...
e quella risposta...Funzionerà entro poche ore una volta che avremo cambiato i limiti... era circa ieri