Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 37

 
Олег avtomat:

La frase "molto necessario" dovrebbe essere sostituita con "molto interessante".

Ecco come è ...

------------

A volte penso...
così com'è
ex-caber.
solo associazioni...

------------

Quando non si parla russo per molto tempo... ...vengono fuori tutti i tipi di associazioni...

 
Sergey Golubev:

È così ...

------------

A volte penso...
così com'è
ex-caber.
solo associazioni...

------------

Quando non si parla russo per molto tempo... ...vengono fuori tutti i tipi di associazioni...

dissonanza cognitiva?

;))

 
cfd_fx:

Quindi MQ dovrebbe risolvere il problema per tutti gli altri paesi, compreso l'Iran, invece di ignorare e lasciare questo mercato. È un'azienda internazionale che dovrebbe risolvere tutti i problemi!

È prima di tutto un'azienda privata. Quello che devono fare, lo fanno. Il mondo è stato a lungo un posto diverso.

 
silvermaster:

WebMoney era la soluzione migliore e più semplice ((

Devi andare in banca per ottenere un visto e comprare costantemente $ al tasso di cambio della banca.

In che modo è più redditizio? I pagamenti elettronici hanno la stessa commissione

 
cfd_fx:

Quindi MQ dovrebbe risolvere il problema per tutti gli altri paesi, compreso l'Iran, invece di ignorare e lasciare questo mercato. È un'azienda internazionale che dovrebbe risolvere tutti i problemi!

Ti sto facendo il PR qui ... come parlante russo... Puoi farlo da solo.
A proposito, grazie per il ramo - Webmoney Pagamenti alternativi di prelievo
 
Sergey Golubev:
Ti ho fatto il PR qui ... come parlante russo ... e puoi...
A proposito, grazie per il ramo - Webmoney Pagamenti alternativi di prelievo

Quindi siamo preoccupati per il futuro del pagamento in MQL5. Dobbiamo trovare una buona soluzione per questo,

In ogni caso grazie @Sergey per i tuoi sforzi.

 

Ho provato a prelevare tramite CARD PAY su VISA.

Il numero di telefono è corretto, la carta è mia. Ancora nessun codice di conferma è arrivato.

Non si possono inviare più di 3 conferme durante la giornata. Riprova tra 24 ore.

Domani, sono sicuro che per qualche motivo, questa situazione si ripeterà. Qual è la ragione?

 
Arkadii Zagorulko:

Ho provato a prelevare tramite CARD PAY su VISA.

Il numero di telefono è corretto, la carta è mia. Ancora nessun codice di conferma è arrivato.

Non si possono inviare più di 3 conferme durante il giorno. Riprova tra 24 ore.

Domani, sono sicuro che per qualche motivo la situazione si ripeterà. Qual è la ragione?

È strano. Cardpay su Visa funziona bene. Va via all'istante.

 
Arkadii Zagorulko:

Ho provato a prelevare tramite CARD PAY su VISA.

Il numero di telefono è corretto, la carta è mia. Ancora nessun codice di conferma è arrivato.

Non si possono inviare più di 3 conferme durante la giornata. Riprova tra 24 ore.

Domani, sono sicuro che per qualche motivo la situazione si ripeterà. Qual è la ragione?

Ci sono stati diversi post nella sezione inglese che gli sms sono meglio fatti su Telegram installato su un computer desktop.

 
qualcosa in ritardo con i pagamenti elettronici?
quali notizie? in attesa o no?