Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 40

 
yura può continuare ad aspettare )) mi chiedo solo quando il prelievo su WebMoney inizierà a funzionare )
 
Ho sempre prelevato via PayPal su carte bancarie senza problemi, e non solo da qui. Con le carte virtuali e le carte del sistema di pagamento, sì, c'è un problema.
 
MetaQuotes Software Corp.:

L'altro giorno. Quasi tutto è pronto.

Quanti giorni sono nella sua definizione?
 
C'è un soloPayPal nella colonna dei prelievi. Ci sarà probabilmente qualcosa di nuovo al mattino ...
PayPal Nederland - Online Betalingen | PayPal NL
PayPal Nederland - Online Betalingen | PayPal NL
  • www.paypal.com
Met cookies kunnen we PayPal aanpassen aan je voorkeuren en sommige cookies zijn nodig om onze site te laten werken. Met cookies kunnen we je ook persoonlijke aanbiedingen en promoties laten zien, zowel op onze site als daarbuiten. Natuurlijk heb je alles in de hand. Je kunt je cookies beheren wanneer je maar wilt.
 
Vladimir Karputov:
Nella colonna Prelievo c'è ancora un soloPayPal. Ci sarà probabilmente qualcosa di nuovo al mattino ...
La stessa cosa. Tutto è sparito tranne paypal...
 

Quando si fa un deposito, è ora possibile ricaricare il conto con una carta di pagamento dell'Unione. Non c'è una tale opzione per i prelievi. Mi può dire che se ricarico il mio conto con una carta Union Pay, potrò prelevare denaro sulla carta?
Se sì, qual è l'importo minimo che devo ricaricare il mio conto per poter ritirare l'importo che voglio?

 
Aliaksei Kalenik:

Ora puoi ricaricare il tuo conto con le carte sindacali. Quando il ritiro non è possibile. Potete dirmi: se ricarico il mio conto con una carta Union Pay, potrò prelevare denaro sulla carta?
Se sì, qual è l'importo minimo che devo ricaricare il mio conto per poter ritirare l'importo che voglio?

Perché ricaricare e poi ritirare? Puoi ricaricare qui, per fare acquisti nel mercato, abbonarti a segnali, pagare per lavori freelance e arandu VPS.

 
Aliaksei Kalenik:

Al momento, è possibile ricaricare il proprio conto con una tessera sindacale. Non c'è questa possibilità di ritiro. Mi può dire che se ricarico il mio conto con una carta Union Pay, potrò prelevare denaro su quella carta?
Se sì, qual è l'importo minimo che devo ricaricare il mio conto per poter ritirare l'importo che voglio?

Solo i fondi guadagnati su mql5.com possono essere ritirati.

 
Vitalii Ananev:

Perché ricaricare e poi ritirare? Puoi ricaricare qui, per fare acquisti nel mercato, abbonarti a segnali, pagare per lavori freelance e arandu VPS.

Ho scritto che si può ricaricare con questa carta, ma non si può prelevare su di essa. E io vorrei prelevare su di essa, perché dopo che WebMoney è stato tolto, ci sono stati problemi di prelievo.

 
Vladimir Karputov:

Puoi ritirare solo i fondi guadagnati su mql5.com.

Questo è il modo in cui vorrei ritirarli. Posso aggiungere la possibilità di prelevare sulla tesserasindacale?