Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 41

 
Aliaksei Kalenik:

Vorrei anche ritirarli. Possiamo aggiungere la possibilità di ritirare la tesserasindacale?

aspettare prima per mastercard e altre carte).poi chiedere di aggiungerne di nuove)

 
Signori, qualcuno ha qualche informazione affidabile sul tempo di ritorno dei vecchi sistemi di pagamento o l'apparizione di altri per il ritiro? Il Service Desk è ostinatamente silenzioso nonostante le domande.
 
Alexander Lasygin:
Signori, qualcuno ha qualche informazione affidabile sul tempo di ritorno dei vecchi sistemi di pagamento o l'apparizione di altri per il ritiro? Il Service Desk è ostinatamente silenzioso nonostante le domande.

Così hanno detto l'altro giorno, non c'è una data precisa. In attesa di
 
Vladislav Andruschenko:

Così hanno detto l'altro giorno, non c'è una data precisa. In attesa

sorprendentemente, ha funzionato tutto in una volta sull'ingresso, ma il prelievo si trascina)

 
c'èePayments da ritirare))) congratulazioni amici))
 
ma mastercard non sta ancora lavorando sul ritiro
 
Non posso ricaricare via kiwi qui, quattro opzioni e tutte sono scomode, che cos'è il supporto? Errore nella pagina😡
 
mastercard non funziona più per il prelievo o sono solo io?
Visa lo fa...ma mastercard dice che non è supportato
 
Alexander Lasygin:
Signori, qualcuno ha informazioni affidabili su quando i vecchi sistemi di pagamento saranno restituiti o quando ce ne saranno altri da ritirare? Il Service Desk è ostinatamente silenzioso nonostante le domande.

No.

 
Il prelievo su Mastercard funziona?