Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 39

 
Vitalii Ananev:
Hanno già iniziato a prelevare su MasterCard? Volevo provare a ordinare una carta virtuale da Yandex, che per quanto ne so è una mastercard.

Ieri ho provato un prelievo su MasterCard tramite Cardpay - non ha funzionato nulla.

 
Vitalii Ananev:
E il ritiro su mastercard non è ancora stato lanciato? Volevo provare a ordinare una carta virtuale da Yandex, e per quanto ne so è una mastercard.

No... non funziona... ci provo ogni giorno

 
Vladimir Karputov:

Ieri ho provato a prelevare su MasterCard tramite Cardpay - non ha funzionato nulla.

Pavel Malyshko:

No... non funziona... ci provo ogni giorno

Capisco, grazie. Se cambia qualcosa, vi sarò molto grato se scriverete in questo thread.

 
Vitalii Ananev:
E l'uscita sulla mastercard non è ancora iniziata? Volevo provare a ordinare una carta virtuale da Yandex, e per quanto ne so mastercard.

Recentemente ho ricevuto una carta virtuale dalla Tinkoff Bank. Anche lì, sia sul sito che nell'app si può ottenere solo una mastercard, ma si è scoperto che un manager può fare manualmente una carta visa virtuale quando si chiama. Se non lo vedi nel lk, non è detto che il manager non sia in grado di farti il tipo di carta giusto manualmente.

Non so se questa sarà un'informazione rilevante, è solo che io stesso ho avuto alcuni inconvenienti con questo momento.
 
Alexander Nechaev:

Recentemente ho ricevuto una carta virtuale dalla Tinkoff Bank. Anche lì, sia sul sito che nell'app si può ottenere solo una mastercard, ma si è scoperto che un manager può fare manualmente una carta visa virtuale quando si chiama. Se il lk non lo mostra, allora non è detto che il manager non possa farvi manualmente il tipo di carta che vi serve.

Non so se questa sarà un'informazione aggiornata, ho solo avuto alcuni inconvenienti con questo punto io stesso.

in sberbank online(app mobile) è possibile emettere un visto virtuale istantaneo in un minuto

 

Comunque, ho appena fatto un esperimento.

Ho ritirato 251 dollari su VISA via CardPay ad Alfa Bank e l'ho confrontato con il tasso di PayPal.

Se ritiro anche questo importo su PayPal, tenendo conto della commissione, ottengo circa lo stesso importo di 246 dollari in CardPay e in PayPal.

Il tasso di PayPal al momento: 62,85

Il tasso di cambio di Alfa Bank (65,19) è ancora più alto del 64,74 ufficiale.

Di conseguenza, CardPay risulta più redditizio: 16050 rubli contro 15465 rubli (differenza 3,6%). E sono quasi due biglietti per il cinema al Manhattan Film Festival 2019 :)

 
Oggi sono stato alla sberbank... ho parlato con il direttore dei problemi con il fisco nel caso di denaro proveniente dall'estero... mi è stato detto che non ci sarebbero stati problemi se l'importo non era a sei cifre e la stessa sberbank non dà nessuno al fisco... solo se c'è una richiesta, allora ti verrà dato un foglio pulito.
Ho deciso di condividere con coloro che possono avere dubbi sul fatto di ritirarsi per un visto o no (per paura di problemi con le autorità fiscali).
 
Pavel Malyshko:
Oggi sono stato alla sberbank... ho parlato con il direttore dei problemi con il fisco in caso di denaro proveniente dall'estero... mi è stato detto che non ci sarebbero stati problemi se l'importo non era a sei cifre e la stessa sberbank non dà nessuno al fisco... solo se c'è una richiesta, allora ti verrà dato un foglio pulito.
Ho deciso di condividere con coloro che possono avere dubbi sul fatto di ritirarsi per un visto o no (per paura di problemi con le autorità fiscali).
Per me è sempre stato facile. Ho la sensazione che se glielo chiedete, ve lo dirà. Ha lasciato solo un libro con 10 rubli.
 
Vladimir Baskakov:
Mi ha sempre abbandonato facilmente. È come se, se glielo chiedete, ve lo dirà. Tutto quello che ha lasciato è un libro con 10 rubli dentro.

Potresti spiegarti meglio? se hai iniziato)

 
Pavel Malyshko:

può dirmi di più su questo?

Sì multe, tasse se non pagate in tempo.