Non posso ricaricare il mio conto, tranne che per ricaricare con coupon mql5 non ci sono altre opzioni. cos'è questa assurdità. e non ci sono icone di opzioni. nessuna icona webmoney - pagina 34

 
Elena Baranova:
Potete dirmi, per favore, quando si preleva su una carta Visa in rubli, la conversione in rubli è al tasso di cambio del sistema di pagamento Visa o al tasso della banca che ha emesso la carta?

Dalla discussione di prima, ho capito che era al tasso di cambio della banca.

 
Elena Baranova:
Potreste dirmi se l'uscita sulla carta Visa viene convertita in rubli al tasso di cambio del sistema di pagamento Visa o al tasso della banca che ha emesso la carta?

al tasso di cambio della banca, Visa non c'entra nulla)/ogni banca ha il suo tasso di conversione

...Visa non ha un proprio tasso di cambio)
 
Capisco, grazie).
 
Ci sono piani per utilizzare Union Pay?
 

Ciao

Stiamo ancora aspettando il ritiro di ePayments!

Saluti,

 
Onur Uzuncakmak:

Ciao

Stiamo ancora aspettando il ritiro di ePayments!

Saluti,

Stiamo ancora aspettando il ritiro di ePayments (non è stato ancora cancellato), ma dovresti capire che il tuo messaggio non aiuterà i sistemi di pagamento a tornare prima del tempo, quindi sii paziente.

 
Pavel Malyshko:

al tasso di cambio della banca, non ha niente a che fare con il visto)/ogni banca ha il suo tasso di conversione

...visto non ha un proprio tasso di cambio)

Visa e MasterCard hanno dei tassi di conversione, puoi guardare il loro sito web. E sono notevolmente migliori di quelli delle tipiche banche russe. E fantasticamente più basso delle banche occidentali.

La mia esperienza mi dice che il punto di conversione (alla banca o a Visa/MC) dipende dalla particolare banca.

Inoltre, in alcune banche (ad esempio Alfa Bank) è possibile aprire ulteriori sottoconti in $ e €, e trasferire su un conto in rubli con un punto di conversione a vostra scelta (con una tassa elevata al tasso della banca in questo momento, o con una piccola tassa di elaborazione con una conversione in 3 giorni, qualsiasi altro tasso sia...).

L'ho fatto fino all'anno scorso. Non è sicuro che sia possibile accettare un trasferimento in dollari su un conto in dollari ora, alla luce dei cambiamenti nella legislazione valutaria.

 
Edgar:

Visa e MasterCard hanno tassi di conversione, puoi controllare sul loro sito web. E sono notevolmente migliori delle tipiche banche russe. E fantasticamente più basso delle banche occidentali.

La mia esperienza mi dice che il punto di conversione (alla banca o a Visa/MC) dipende dalla particolare banca.

Inoltre, in alcune banche (ad esempio Alfa Bank) è possibile aprire ulteriori sottoconti in $ e €, e trasferire su un conto in rubli con un punto di conversione a vostra scelta (con una tassa elevata al tasso della banca in questo momento, o con una piccola tassa di elaborazione con una conversione in 3 giorni, qualsiasi altro tasso sia...).

L'ho fatto fino all'anno scorso. Non è certo che si possa accettare un trasferimento in dollari su un conto in dollari ora, alla luce dei cambiamenti nella legislazione valutaria.

Non ci può essere alcuna questione di conversione al tasso di visa (come sistema di pagamento) perché il denaro viene trasferito a una banca e il tasso di cambio del dollaro è lo stesso delle banche e non del sistema di pagamento. Per essere onesti, questa è la prima volta che leggo che visa offre i suoi servizi agli individui ... qualcosa di nuovo ... questo non è Yandex money, WebMoney, Kiwi, Epaymants e altri ...

Ora è andato al sito ufficiale del visto e non hanno servizi come il portafoglio elettronico ...
parlando del tasso di cambio del visto, è tranne che quando si va in America con una mastercard, poi i rubli (se sei dalla Russia) sono convertiti prima in euro e poi in dollari a qualche tasso ... e ancora hanno apparentemente convertito al tasso della banca che serve dire negozio hai fatto un acquisto ...

qualcuno ha qualche pensiero sul tema?)

 
Pavel Malyshko:


Quali servizi Visa...?

Semplicemente, quando si trasferiscono dollari su un conto in rubli, il processore può convertire (circa 0,5%, credo) o la banca, a seconda della banca. Ho incontrato la conversione Visa in Alfa-Bank.

Le commissioni interne delle banche e dei portafogli sono quasi sempre più alte. La mia esperienza:

Revolut 0-0,5%

Beeline-Bank e Kukuruza 0,2-0,52% (chiaramente una tassa di elaborazione)

Alfa Bank 0,4-0,5% (questo non è un tasso interno)

MegaTransfer 1.8%

AdvCash 2,8%

Pagamenti elettronici 2,4%

QIWI 3.9-4.4%

E allo stesso tempo facciamo un confronto con i DC: 1,2-1,9%

 
Ciao a tutti, come prima ho deciso di ricaricare il mio conto tramite una carta sber ma ho visto un'altra app, il codice non è arrivato per più di un'ora, dopo aver inserito il codice dice "elaborazione" e così per mezza giornata, nessun denaro è stato ricevuto o addebitato, sono solo io? il supporto è sinceramente silenzioso...