Pagamenti elettronici - tutto?

 

Informazioni sulle carte ePayments

Il nostro programma di carte è in fase di revisione da parte di Mastercard. Per questo motivo non siamo in grado di emettere nuove carte. Anche Mastercard sta lanciando un aggiornamento completo del chip su tutti i suoi prodotti di carte. Come risultato di questo aggiornamento, tutte le carte già emesse saranno pienamente operative, ma non saremo in grado di riemetterle dal 6 agosto 2018.

Questo messaggio che ho ricevuto sul mio conto personale sarebbe passato inosservato se non fosse stato per i problemi quando ho cercato di trasferire denaro alla mia carta ePayments dal mio portafoglio ePayments (redacted). Per esempio, oggi quando ho provato a fare un bonifico ho ricevuto un messaggio: "L'operazione è stata rifiutata dall'emittente della carta". Il denaro è scomparso dal conto, ma non è apparso sulla carta. E anche se 10 minuti dopo il denaro è apparso sulla mia carta, questo fatto non può non allarmare.

Chi ha pensieri su questo argomento? Qualcuno ha un'esperienza simile con i trasferimenti o qualche informazione su ePayments?

 
Vladimir Karputov:

Dove è avvenuto il trasferimento da - mql5.com a ePayments?

Scusa, non sono stato chiaro nel post precedente. Il trasferimento è stato interno. Cioè dal portafoglio ePayments alla carta bancaria ePayments.

p.s. Devo aggiungere che il trasferimento stesso da MQL5 al portafoglio ePayments è andato istantaneamente, come sempre.

 
Vasiliy Sokolov:
...

Chi ha qualche idea su questo argomento? Qualcuno ha qualche esperienza di trasferimento simile o qualche informazione su ePayments?

Ieri ho trasferito allo stesso modo (dal portafoglio alla carta) nel pomeriggio, tutto è andato liscio, senza avventure.

 
C'è una possibilità. Finché non è chiaro cosa succederà, è chiaramente meglio non tenere i soldi lì
 

Probabilmente ha qualcosa a che fare con l'NFC - il sito web dice che funziona, ma non riesco a far entrare la mia carta in Apple Pay. Lo rielaboreranno e tutto andrà bene.

Comunque, è un buon servizio, anche se non lo si usa per le transazioni mql

 
ePayments ha un problema quando si trasferisce dal portafoglio alla carta. In questi casi ho scritto al supporto e mi hanno rimborsato i soldi
 
ma non ci sono notizie.
 
aprono carte elettroniche o trasferiscono conti? e i nuovi arrivati adesso?
 
Пополнение карт ePayments.

Уважаемые Клиенты! На стороне процессингог о центра наших карт ePayments наблюдаются технические проблемы. 
На основании этого у вас могут возникнуть проблемы с переводом на Вашу карту. Наш партнер уже работает над исправлением. 
О любых изменениях мы будем оповещать в новостях. Приносим извинения за возможные неудобства.

22 Aug, 13:09
 
MasterCard è un operatore europeo. Servizi come eP o Payeer non saranno più in grado di emettere carte a cittadini non UE.
Le carte eP saranno valide fino al nuovo anno, credo.
 
Dmitiry Ananiev:
MasterCard è un operatore europeo. Servizi come eP o Payeer non saranno più in grado di emettere carte a cittadini non UE.
Le carte eP saranno valide fino al nuovo anno, credo.

Perché lo pensa?