Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 26

 
Vladislav Andruschenko:


È solo un nastro promozionale...

Esempi...

Sì, è così.

 
Aliaksandr Kryvanos:

Sì, è così.

Niente panico :-)

 
Aliaksandr Kryvanos:

Beh, un paio di persone dicono il contrario, hanno provato a comprare alcuni film (visioni), le carte sono collegate. Non appena viene tentato un prelievo, la carta viene bloccata. Posso darvi una fonte.

Beh, come vengono bloccati? Quindi devi riemettere la carta :) Quindi non attaccare la carta da nessuna parte per ora :)

Il fatto che la carta non deve ancora essere incollata da qualche parte è vero!

Per quanto riguarda il blocco della carta: ieri ho provato a pagare in un bar - il pagamento non passa.

Per quanto riguarda il quadro generale, non credo che sia un problema serio, o, come molti sostengono, è tutto qui! e potete dimenticarvi dei fondi nei vostri conti. ePayment è autorizzato dalla stessa FCA c 2014, e se questa è una bolla che cerca di scoppiare, minerà la credibilità della FCA come un regolatore rispettabile in primo luogo.

Credo che sia una questione di giorni.

 
Stanislau Siatsko:<br / translate="no">

Non devi ancora attaccare la carta da nessuna parte - è vero!

Riguardo al blocco della carta: ho provato a pagare in un caffè ieri - il pagamento non passa.

Per quanto riguarda il quadro generale, non credo che sia un problema serio, o, come molti sostengono, è tutto qui! e potete dimenticarvi dei fondi nei vostri conti. ePayment è autorizzato dalla stessa FCA c 2014, e se questa è una bolla che cerca di scoppiare, minerà la credibilità della FCA come un regolatore rispettabile in primo luogo.

Credo che sia una questione di pochi giorni.

OK, dobbiamo aspettare, e fare ricerche sulla questione, monitorare la situazione in generale. Semmai, tutto in una volta per fare causa, credo di sì. Recentemente ho letto un articolo su come durante la vita di Isaac Newton la South Seas Company andò in fallimento, mandandolo leggermente in bancarotta (Isaac Newton perse circa il 77 per cento del suo capitale di investimento, circa 22,6 mila sterline (2,6 milioni di sterline moderne, o 3,4 milioni di dollari) come risultato di un cattivo investimento). Nel ventunesimo secolo, il debito nazionale della Gran Bretagna comprende ancora in parte il debito della Compagnia dei Mari del Sud. Beh, una storia di schemi piramidali

 
e l'euro è sceso
 
Ho un suggerimento: per sicurezza, fate degli screenshot dei vostri conti e delle vostre transazioni, compresi i dettagli della vostra carta. Per la prova.
 
Aliaksandr Kryvanos:
Ho un suggerimento: per sicurezza, fate degli screenshot dei vostri conti e delle transazioni, compresi i dettagli della vostra carta. Solo per provarlo.

Prove a chi, alla moglie?

 
Le ragioni di questi problemi sono psicologiche. La gente tratta i soldi persi nello spazio virtuale in modo diverso... Non assumeranno avvocati e faranno cause, non si uniranno e non scriveranno denunce ai regolatori... brontoleranno sui social media e si calmeranno
 
Mikhail Kontsevoy:
Le ragioni di questi problemi sono psicologiche. La gente tratta i soldi persi nello spazio virtuale in modo diverso... Non assumeranno avvocati e non lanceranno cause, non si uniranno e non scriveranno denunce ai regolatori... brontoleranno sulle reti sociali e si calmeranno...

Sì, è in qualsiasi situazione, parlare in uno spazio virtuale e farsi dimenticare. Perché non c'è coesione, è disorganizzazione.

Vitaly Muzichenko:

Prove per chi, per la moglie?

No, in modo che non esistano 30.000, e otterrete una risposta:


 
Aliaksandr Kryvanos:

Nessuno te lo chiederà e questa è una pratica normale