Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 11

 
Mikhail Zhitnev:

Questa persona è il mio parente più prossimo).

L'idea è che il parente ordina la carta a suo nome, poi la invia a me nella Federazione Russa, e io la uso come mi pare - transazioni in contanti o meno.

Se si effettuano operazioni illegali con la carta, il tuo parente sarà addebitato. La sua coscienza non sarebbe turbata?

 
Evgeniy Zhdan:

Se fai transazioni illegali con la tua carta, il tuo parente sarà addebitato. Non ti sentiresti in colpa?

Le transazioni più comuni - come pagare a Lenta/Magnits, o prelevare da un bancomat Sberbank.

 
Mikhail Zhitnev:

Questa persona è il mio parente più prossimo).

L'idea è che il parente ordina la carta a suo nome, poi la invia a me in Russia, e io la uso a mia discrezione - transazioni in contanti o meno.

Per quanto mi ricordo, i trasferimenti tra portafogli sono gratuiti, cioè basta aprire due portafogli diversi e ordinare una carta

 
Taras Slobodyanik:

Per quanto mi ricordo, i trasferimenti tra portafogli sono gratuiti, quindi basta aprire due portafogli diversi e ordinare una carta

Capito, grazie.
 
Mikhail Zhitnev:
Capito, grazie

Non stai pensando bene. Vi è già stato detto che si può costituire un parente in questo modo.

Meglio fare così: aprire un portafoglio su ePayments (in dollari), farsi verificare.

Aprite un conto corrente in qualsiasi banca (in dollari), anche a vostro nome. E sarà in grado in qualsiasi momento dalla quantità di prelievo delle risorse per il portafoglio eP, e poi dal portafoglio per trasferire alla vostra carta di credito. Se non mi sbaglio la commissione è del 2,8%.

E non ci saranno violazioni.

 


Ho ordinato ieri una carta in euro.
Sembra che abbiano riaperto l'opportunità.
 
Vladislav Andruschenko:


Ho ordinato ieri una carta in euro.
Sembra che abbiano riaperto l'opzione.

Ho provato oggi - non è possibile ordinare nella RF.

 
Non sono ancora stato in grado di accedere oggi - dice che è temporaneamente non disponibile, di solito avvisano via email di un problema con il servizio, ma ora non mi lascia entrare, tutto qui
 
Vladislav Andruschenko:


Ho ordinato ieri una carta in euro.
Sembra che abbiano riaperto l'opportunità.

Ho guardato anch'io. Non puoi andare in Russia o in Ucraina. Hanno dentro, tipo, qui, abbiamo piani per espandere la nostra copertura, ma questo potrebbe essere nei piani per altri cento anni.

 
Andrei Novichkov:

Ho guardato anch'io. Né la Russia né l'Ucraina sono ammesse. Ce l'hanno dentro, tipo, qui, abbiamo piani per espandere la copertura, ma questo potrebbe essere nei piani per altri cento anni.


Ordinato in Ucraina. C'è scritto consegna. Cioè la carta è pronta ora. In attesa di....