Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 40

 
Qualcuno è stato contattato per posta per ulteriori azioni?
 
Volha Loyeva:
Qualcuno è stato contattato per posta per ulteriori azioni?


non c'era niente

 
Volha Loyeva:
Qualcuno è stato contattato per posta per ulteriori azioni?

Silenzio...

 
Volha Loyeva:
Qualcuno è stato contattato per posta per ulteriori azioni?

Penso che l'abbiano scritto così, era prima

Terremo tutti informati dei nostri progressi attraverso il nostro sito web, le e-mail dei clienti e i canali sociali.

Ora (27 febbraio e 26 marzo rispettivamente)

Terremo tutti aggiornati sulle tempistiche di questo prossimo passo e invieremo un'email ai clienti direttamente.

Si limiteranno a scrivere di nuovo sul blog, perché dovrebbero mandare un'email a tutti quando possono in un ticket se hanno bisogno di fornire qualcosa?

 
27 marzo - un aggiornamento dell'app eP android. Non l'ho eseguito, solo per informazione. Alcuni lavori sono in corso per preparare la continuazione o la chiusura...
 
Edgar Akhmadeev:
27 marzo - aggiornamento dell'app android eP. Non l'ho eseguito, solo per informazione. Alcuni lavori sono in corso per preparare la continuazione o la chiusura...

Nell'app mobile, anche se la carta è ora elencata come bloccata, ora mostra il saldo della carta (almeno su iOS).

 
Vladimir Karputov:

Nell'app mobile, anche se la carta è ora elencata come bloccata, ora mostra il saldo della carta (almeno su iOS).

Questo è sempre stato il caso su Android...
 
Nuova email:

"Dal 6 aprile 2020, stiamo introducendo la Strong Customer Authentication (SCA).

Cosa cambierà?

Per la tua sicurezza, ti chiederemo un secondo fattore di autenticazione ogni volta che accedi al tuo account o fai una transazione.

Il secondo fattore sarà sempre generato nell'applicazione mobile ePayments".

 
Edgar Akhmadeev:
Nuova email:

"Dal 6 aprile 2020, stiamo implementando la Strong Customer Authentication (SCA).

Cosa cambierà?

Per la tua sicurezza, ti chiederemo un secondo fattore di autenticazione ogni volta che accedi al tuo account o fai una transazione.

Il secondo fattore sarà sempre generato nell'applicazione mobile ePayments".

Non ho un Android, quindi non sarò in grado di utilizzare il sistema. Fanculo un altro ePayments. Anch'io ho ricevuto un'email come questa.

 
Vitaly Muzichenko:

Non ho un Android, quindi non posso usare il sistema. Al diavolo un altro EPS. Ho anche ricevuto una mail con lo stesso contenuto.

Un paio di anni fa non ne avevo nemmeno uno, quindi ho usato l'emulatore Nox App sotto Windows. Se usi l'app eP un paio di volte al mese, puoi usare anche quella.