Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 15

 
Ihor Herasko:

ePayments è ancora in attesa, è stato promesso la settimana scorsa. È possibile prelevare tramite CardPay, il trasferimento è istantaneo. Tuttavia, finora solo a VISA. La MasterCard non è stata ancora attivata.


CardPay è stato scollegato, è rimasto solo paypal

 
Vladislav Andruschenko:


CardPay è stato tagliato, solo paypal è rimasto

Porca miseria... Non l'avevo notato. Che peccato.

 
Vladislav Andruschenko:


CardPay è spento, rimane solo paypal

CardPay è stato sistemato.
Penso che lo faranno, e lo accenderanno.
 
Sergey Golubev:
CardPay è stato sistemato.
Penso che lo faranno, e lo accenderanno.

Non stava funzionando? Ho pensato che andasse bene. Mi sono perso qualcosa?

 
eventualmente aggiungendo una mastercard
 

A quanto pare, era la cosa giusta per il Service Desk spostare tutte le domande sul forum.

Posso immaginare che sarebbe assillato dalle stesse domande. Se i moderatori sono già "nel panico". E le stesse persone si "preoccupano" sempre in questo thread.

Renat ha detto sabato:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Quando aggiungeranno i pagamenti elettronici?

Renat Fatkhullin, 2019.10.13 18:04

Aggiungeremo epayments l'altro giorno, le questioni legali si sono trascinate.

Scusate per i ritardi, per favore. Concettualmente non ci sono problemi, solo quelli contabili.
Almeno non ha senso "farsi prendere dal panico" fino alla fine della settimana.
 
Andrey F. Zelinsky:

A quanto pare, era la cosa giusta per il Service Desk spostare tutte le domande sul forum.

Posso immaginare che sarebbe assillato dalle stesse domande. Se i moderatori sono già "nel panico". E le stesse persone si "preoccupano" sempre in questo thread.

Renat ha detto sabato:

Almeno fino alla fine della settimana non ha senso andare nel "panico".

Vi interessa lo "stato" dei moderatori? Sei sicuro del "panico"? O si tratta solo di trasmettere i propri sentimenti al mondo esterno?

 
Artyom Trishkin:

Non funzionava? Ho pensato che andasse bene. Mi manca qualcosa?

Era una sera, non c'era niente da fare ... tranne cercare gli insetti fantasma ...
Penso che lo controlleranno, lo aggiusteranno (se c'è qualcosa da aggiustare) e lo accenderanno.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Cosa sta succedendo con il sistema di pagamento MQL5?

Ferhat Mutlu, 2019.10.14 17:07

Il mio ritiro è istantaneo Sergei. Non ho alcun problema con esso ... Ci può essere un grande errore che il team di supporto dovrebbe sapere ... Perché se questo errore è dovuto a MQL o CardPay e se succede a più persone, creerà un grande mal di testa per la loro azienda. Quindi spero che mi contatteranno prima per iniziare a indagare su questo problema...

Non rimproverare un compagno ... Non è colpa sua ...
È solo onesto con il servizio su un possibile bug...
È preoccupato...
 
Sergey Golubev:

Era una sera, non c'era niente da fare... tranne cercare gli insetti fantasma...
Penso che controlleranno, aggiusteranno (se c'è qualcosa da aggiustare), e lo accenderanno.

Non rimproverare un compagno ... Non è colpa sua ...
È solo onesto con il servizio su un possibile bug...
È preoccupato...

Capisco. Qualcuno ha trovato un insetto inquietante? O davvero non aveva niente di meglio da fare che cercare gli "insetti fantasma"? Sedersi a leggere un intero thread con un traduttore non va bene.

Puoi spiegare brevemente il contenuto del thread e perché una persona sta cercando dei bug nel sistema di pagamento?

 
Artyom Trishkin:

Capisco. Qualcuno ha trovato un insetto inquietante? O non aveva davvero niente di meglio da fare che cercare gli "insetti fantasma"? Sedersi a leggere un intero thread con un traduttore non suona bene.

Puoi spiegare brevemente il contenuto del thread e perché qualcuno stava cercando dei bug nel sistema di pagamento?

Il solito ramo generale (come questo).
Un amico ha appena trovato un bug (non conosco i dettagli), e lo ha segnalato al servizio.
Dopo di che, CardPay è stato spento, probabilmente per controllare.

Ha tre post in totale (ne ho citati due sopra), e ce n'è un terzo (post #178) dove si preoccupa che lo chiudano a causa sua, e scherza sul fatto che potrebbe anche essere premiato... postumo... (ci sono battute con lo stesso significato in diversi paesi).