Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 7

 
Non capisco perché questo sistema è morto (o è crollato, che è quasi la stessa cosa) ed è ancora nella lista di tutti i metodi di prelievo nel LC, e inoltre offre attivamente "ottenere una carta gratis con un codice promozionale"? Ho seguito questo richiamo di MK e mi sono registrato lì, ho consegnato i miei dati personali, probabilmente a dei truffatori (come potrebbe essere altrimenti, se hanno avuto "il loro programma è sotto revisione da parte di mastercard?)
 
Ilya Malev:
Non capisco perché questo sistema è morto (o è crollato, che è quasi la stessa cosa) ed è ancora nella lista di tutti i metodi di prelievo nel LC, e inoltre offre attivamente "ottenere una carta gratis con un codice promozionale"? Ho seguito questo richiamo di MK e mi sono registrato lì, ho consegnato i miei dati personali, probabilmente ai truffatori (come altro potrebbe essere, se hanno avuto "il loro programma è sotto esame da parte di mastercard?" per mezzo anno e non una parola?)
Puoi prelevare su qualsiasi carta tu voglia. Si tratta del fatto che non danno più la loro carta esatta. Questo è tutto.
 
Vladislav Andruschenko:
Puoi prelevare su qualsiasi carta tu voglia. Si tratta del fatto che non ti danno più la loro carta. Questo è tutto.

Probabilmente non hai letto bene il mio messaggio. E non hai capito a cosa stavi rispondendo.

 
Ilya Malev:

Probabilmente non hai letto bene il mio post. E non hai nemmeno capito a cosa stavi rispondendo.

Ho letto. Che ti sei offeso e non hai ricevuto una carta nera con i pagamenti.
Puoi ottenere una carta gratuita dalla tua banca. E poi ritira da ePayments sulla tua carta gratuita.
Non so perché sia una truffa.
 
Vladislav Andruschenko:
L'ho letto. Che sei stato offeso e non ti hanno dato una carta nera con i pagamenti

Hai sbagliato tutto, devi leggere la lettera. Sono stato "offeso" dal fatto che ho seguito il suggerimento dell'MK e ho consegnato i miei dati personali a una persona non identificata, probabilmente un truffatore. Ti auguro di essere "offeso" così più spesso da coloro di cui ti fidi.

 
Ilya Malev:

Hai sbagliato tutto, devi leggere la lettera. Sono stato "offeso" dal fatto che ho seguito il suggerimento dell'MK e ho consegnato i miei dati personali a una persona non identificata, probabilmente un truffatore. Ti auguro di essere così offeso più spesso da coloro di cui ti fidi.

Ho usato il sistema per 2 anni e ne ho altri 2 da passare.
Non vedo alcuna frode. Il sistema vive e prospera. Tutto funziona come dovrebbe.

Ecco perché il prelievo su ePayments è appeso al conto personale di ognuno. Funziona correttamente.

Se non vi è stata data una carta, non significa che il sistema non funziona.
 
Vladislav Andruschenko:
Ho usato il sistema per due anni e ne ho altri due da passare.
Non vedo alcuna attività fraudolenta. Il sistema è vivo e vegeto. Tutto funziona come previsto.

Questo si vede, ed è probabilmente il motivo per cui mastercard (gente decente, cioè) non gli dà la sua licenza. Hai il diritto di lavorare con chi vuoi, ma secondo me, la "sindrome di Stoccolma" è evidente qui.

 
Evgeny Belyaev:

Nessuna tassa per i prelievi di contanti? Rischi? I depositi sono assicurati?

Mi stai prendendo in giro? Mostratemi un sistema di pagamento con assicurazione sui depositi e nessun rischio.
 
Vladislav Andruschenko:
E poi prelevare da ePayments sulla sua carta gratuitamente.

È tutto gratis? Da ePayments alla tua carta?

 
Ilya Malev:

Si nota, il che è probabilmente il motivo per cui mastercard (gente decente che è) non gli dà la sua licenza. Siete liberi di lavorare con chi volete, ma secondo me qui c'è una "sindrome di Stoccolma".

Sì, che non lo diano, c'è un prelievo sulla tua carta di credito personale, webmoney, yandex, kiwi, bitcoin e così via..... Solo quelli che lo disegnano hanno un problema.