Pagamenti elettronici - tutto? - pagina 32

 
Vladislav Andruschenko:

si dice che ad alcune persone è stata inviata una richiesta di informazioni sull'origine del denaro.

Da dove viene il denaro.

Qualcuno è stato mandato?

Volha Loyeva:

Finora solo questo è stato inviato oggi e questo è tutto. Niente di nuovo.


"Compresa la chiusura dell'account", ma niente di nuovo, il testo è quasi lo stesso che mi hanno mandato il 12-13 febbraio

nient'altro, soprattutto perché non ci sono milioni nel conto, probabilmente non sono interessati

 
Aliaksandr Kryvanos:

Silenzio, ma non su Internet, quattro gruppi su Telegram (due russi e due non russi), farneticando e inveendo, scrivendo denunce al Parlamento, che ha la reputazione di non difendere i diritti dei cittadini. Stanno pensando a cosa fare. Quindi le cose stanno così. Ma advcash, nel frattempo, sta emettendo carte a tutti, è un buon sistema per sostituirlo con denaro perfetto (ho scritto prima, dovrebbe andare bene con MQL).

Boo-ga-ga. Mettiti in fila)

 
Il silenzio è allarmante) Qualcuno ha qualche nuova informazione su questo?
 
Volha Loyeva:
Il silenzio è allarmante) Qualcuno ha qualche nuova informazione su questo?
C'è dello spam nei canali...
 
Vladislav Andruschenko:
I canali sono spammati...

Per non essere spammati, oltre 1.100 partecipanti in quattro canali. Metteranno un osso nel disegno di legge, allora avremo qualcosa di cui parlare

 
Aliaksandr Kryvanos:

Per non essere spammati, oltre 1.100 partecipanti in quattro canali. Lasceranno un osso nel libro paga, e allora avremo qualcosa di cui parlare.


Mettiamola così.
Se si sapesse qualcosa. Anche un mancino lo saprebbe.
E leggere i canali di spam è una forte disinformazione.
 
Vladislav Andruschenko:

Mettiamola così.
Se si sapesse qualcosa. Anche un mancino lo saprebbe.
E leggendo i canali di spam c'è molta disinformazione.

Esatto, non li leggo e non consiglio agli altri di leggerli. Io, per esempio, mi limito a scorrere :)

 
Aliaksandr Kryvanos:

Esatto, io non li leggo e non consiglio agli altri di farlo. Io, per esempio, mi limito a scorrerli :)

Entrare una volta al giorno, leggere gli ultimi post .... fare il check-in. Alcune persone stanno ricevendo un'e-mail che chiede da dove vengono i soldi. Per lo più chiedendo della crittografia. A volte su webmoney,
Qualcosa è cambiato nelle query dell'api.
Finora si tratta di informazioni generali. Alcuni dicono almeno alla fine di marzo. Qualcuno dice che sta cercando di registrarsi per una licenza lettone.
Nessuna prova, un solo panico.
Alcuni hanno 200.000-500.000 dollari appesi in giro........
Un sacco di modelli webcam..... e crypto.

Molto probabilmente tutto a causa delle cripto .......
C'è speranza per ora.
 
Chiacchierando che c'è un certo avvocato spagnolo e sarà a Londra domani con denunce (oltre 200)
 
Aliaksandr Kryvanos:
Dicono nelle chat che c'è un avvocato spagnolo e sarà a Londra domani con le denunce (più di 200)

Penso che ora peggiorerà solo le cose.

Sembra che si stiano muovendo, introducendo qualcosa, aggiornando l'app.


Anche se è imbarazzante che non venga pubblicata nessuna notizia...